Aerys II Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Tanis mezzelfo Ma usare come nome Tanis non era stato vietato dalla Lega Internazionale di Nomenclatura Personaggi? Almeno, Kursk da noi lo vieta a suon di morning star... Kiba, in che senso "il mio ottimo lupo"? Che personaggio era?
Azothar Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 Ma usare come nome Tanis non era stato vietato dalla Lega Internazionale di Nomenclatura Personaggi? Almeno, Kursk da noi lo vieta a suon di morning star... Però ci può anche essere omonimia nei GdR....quasi quasi chiamo Elminster il mio prossimo pg nei FR. Kiba, in che senso "il mio ottimo lupo"? Che personaggio era? L'eponimo pg di Kiba era questo: Kiba (Kiba del forum), umano licantropo(lupo crudele) ranger: silenzioso, poco diplomatico, sembra nascondere anch'egli un passato poco felice. Si trasforma in un lupo gigantesco e a dir poco terrificante. Liberamente ispirato all'anime Wolf's Rain.
Aerys II Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Inviato 5 Agosto 2005 Oh, mi era sfuggito... Allora, iniziato con la creazione di Elminster?
Sagramor Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Inviato 5 Agosto 2005 Oh, mi era sfuggito... Allora, iniziato con la creazione di Elminster? Penso abbia già finito ancor prima di iniziare ... Perchè poi tutti i cattivi dei FR verrebbero a cercarlo, caduti in inganno dalla strana omonimia... Sai come vanno queste cose Azo, vero ??
Azothar Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Inviato 6 Agosto 2005 Oh, mi era sfuggito... Allora, iniziato con la creazione di Elminster? Per ora non devo creare nessun nuovo pg (grattata...), ma nel gruppo in cui sono DM potrei creare qualche caso di omonimia e farmi due risate. Dopo tutto, perchè in D&D non ci possono essere pg con lo stesso nome. Penso abbia già finito ancor prima di iniziare ... Perchè poi tutti i cattivi dei FR verrebbero a cercarlo, caduti in inganno dalla strana omonimia... Sai come vanno queste cose Azo, vero ?? Non credo i cattivi siano così schiappe da non rendersi conto della differenza.....ad ogni modo, stai pur certo che non lo faccio nel tuo gruppo, visto che so come va la vita nei FR by Sagramor ....
Stefano Master Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Inviato 16 Agosto 2005 Io gioco molto a D&D e sono indaffarato in 2 campagne, in una faccio il master e in una il giocatore (ninja preso dal Complete adventur di LV18 ). Non ho mai provato a giocare Online, cosa si prova? viene bene come nella normalità
Marth Freeman Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Inviato 16 Agosto 2005 Io gioco molto a D&D e sono indaffarato in 2 campagne, in una faccio il master e in una il giocatore (ninja preso dal Complete adventur di LV18 ). Non ho mai provato a giocare Online, cosa si prova? viene bene come nella normalità BENVENUTO... di nuovo! Bè, giocare online per me non da la stessa esperienza di giocare normalmente ma è sempre meglio ke non giocare!
Shar Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Ed io rispondo col nuovo gruppo per la mia (DMMDM TM) nuova vventura nei reami... 1) SHARUWEN = Orog Barbarian... ovviamente CN. 2) CELESTINE = Shifter Ranger (versione di Monte Cook)... tanto per cambiare un CB. 3) AERYS II° = Human Wizard (Evoker per la precisione)... per ora NN ma che butta un po' sul malvagio. 4) MARCO = Shield dwarf Paladin of Tyranny... ovviamente LM, ancora alla ricerca di una divinità appropriata. 5) PISQUO = Shield dwarf Monk/Druid ()... per ovvi motivi LN... In somma mi sa che ci sarà da ridere, se tutti ruolano a dovere... almeno IO riderò... Non credo che vedremo il druido-monaco tanto spesso... e a dir la verità il ContePera mi dava più l'idea di macchietta che di personaggio... Sicuramente ci sarà da ridere quando comincerò a puzzare di Primeval...
Airon Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Argh! che belle accozzaglie, tra MikeT e Kursk! il druido monaco è devastante! pensate un orso che pesta con le arti marziali!
Kursk Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Argh! che belle accozzaglie, tra MikeT e Kursk! il druido monaco è devastante! pensate un orso che pesta con le arti marziali! Dio... devastante non è proprio la prima parola che mi è passata per la mente... piuttosto... ORRENDO/ASSURDO... se poi ci metti pure che è nano e che viene giocato come se fosse un aristocratico...
Aerys II Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 il druido monaco è devastante! pensate un orso che pesta con le arti marziali! Praticamente Kuma di Tekken! Sono abbastanza fiducioso per questa nuova campagna, nonostante le mie caratteristiche da brucomela di serie B. Ho come l'impressione che il caro Booze si farà accoppare per primo: già ieri sera dopo averlo mandato dentro alla casetta del mago mi stavo preparando un bel discorso commemorativo da fare al funerale del suo Ranger... Spero che Marco inizi a gustarsi il suo paladino della Tirannia e a pestare come un fabbro.
Kursk Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Praticamente Kuma di Tekken! Sono abbastanza fiducioso per questa nuova campagna, nonostante le mie caratteristiche da brucomela di serie B. Ho come l'impressione che il caro Booze si farà accoppare per primo: già ieri sera dopo averlo mandato dentro alla casetta del mago mi stavo preparando un bel discorso commemorativo da fare al funerale del suo Ranger... Spero che Marco inizi a gustarsi il suo paladino della Tirannia e a pestare come un fabbro. Boh! Io vedo più a rischio il Palatiranno... potrebbe tirare su rissa conogni guardia della città, orog compreso...
Azothar Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Boh! Io vedo più a rischio il Palatiranno... potrebbe tirare su rissa conogni guardia della città, orog compreso... Semmai è l'orog che dovrebbe far rissa col palatiranno (che peraltro è nano, non certo la razza favorita da orchi, orog & c.). Se il palatiranno non è fesso, dovrebbe spadroneggiare solo quando ne è in condizione (ovviamente IMHO ).
MikeT Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Boh! Io vedo più a rischio il Palatiranno... potrebbe tirare su rissa conogni guardia della città, orog compreso... Più che altro, penso che potrebbe cercare di convertire alla propria causa un po' tutti quelli in grado di combattere... Un Paladino della Tirannia in un luogo civilizzato è una mina psicologica vagante, secondo me. -MikeT
Aerys II Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 A meno che il luogo in questione non sia il ritrovo per eccellenza per Paladini che vogliono divertirsi, il Palasport... Alla fine si sa chi è che ci lascerà le penne... Il Mago! (cioè Io)
Shar Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Estrai dal tuo zaino la riga vorpal di plexiglas e percuotiti le natiche da solo, per il Palasport! Per quanto riguarda possibili attriti paladino-orog (chissà perchè mi sento chiamato in causa), finchè non mi rompe le scatole non vedo perchè dovrei picchiarlo... e poi i nani non fanno un buon rumore quando cadono... partono da troppo in basso. E poi mi fanno davvero pena, a doverle strisciare sul terreno dalla mattina alla sera... :lol:
Kursk Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Semmai è l'orog che dovrebbe far rissa col palatiranno (che peraltro è nano, non certo la razza favorita da orchi, orog & c.). Se il palatiranno non è fesso, dovrebbe spadroneggiare solo quando ne è in condizione (ovviamente IMHO ). Solo che l'OROG in questione altri non è se non Sharuwen (che è di solito armatro di un bel po' di pazienza)... Poi ci sarebbe il discorso "...se non è fesso..." tutto da verificare!
Aerys II Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Poi ci sarebbe il discorso "...se non è fesso..." tutto da verificare! Però ha regalato delle perle interpretative non indifferenti, tipo Odoacrex Semplicisticus, guerriero attratto sessualmente dal mago rosso di Virgilio... Secondo me con meno regole e più interpretazione può fare faville!
MikeT Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Però ha regalato delle perle interpretative non indifferenti, tipo Odoacrex Semplicisticus, guerriero attratto sessualmente dal mago rosso di Virgilio... Secondo me con meno regole e più interpretazione può fare faville! E' il nome più bello che abbia mai sentito. Batte anche quello del nostro vecchio Nano Ladro, Edrev Edarewop Abur (leggere al contrario). -MikeT
Aerys II Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Da noi di nomi clamorosi ne spuntano... Un domani mi metto d'impegno e ne posto alcuni.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora