Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Rieccomi qua...

A postare evoluzioni e cambiamenti l gruppo del martedì:

SHAR = sempre col suo orog barbarian... e sempre (ancora) trasformato in donna.

CELESTINE = anche lui col suo ranger shifter (versione di Monte Cook) anche lui trasformato in donna dallo stesos anello di Shar... ma volontariamente.

AERYS II = sempre col suo mago umano... che pensa sempre di più ad approfittare in malo delle "femmine" a sua disposizione.

PHATE = con un nuovo chierico (l'altro è morto)... adesso è un nano invasato credente di Haela Brightaxe (ed un po' mutato con un template acquisito).

PISQUO (il grande ritorno) = dopo aver perso un flind monaco in un paio di sessioni (di rodaggio spero) è tornato al mago (grande amore della sua vita) apparso dal nulla nel bel mezzo di un castello...

MARZIA (l'ultimo acquisto) = comincia bene con una maga drow maledetta da drow ad apparire come una comune elfa... ha riacquistato il colore candido dei suoi capelli da poco e nemmeno lei sa come!

Sono pur sempre un DM(MDM)BI :twisted::evilhot::twisted::evilhot::twisted::evilhot::twisted:

holiday27.gif

Inviato

SHAR = sempre col suo orog barbarian... e sempre (ancora) trasformato in donna.

Hai dimenticato la quantità di peli fulvi che comincia ad apparirmi sul petto, sulle braccia, sulle gambe e sulla schiena... tra un po' divento DAVVERO una bestia!!!

MARZIA (l'ultimo acquisto) = comincia bene con una maga drow maledetta da drow ad apparire come una comune elfa... ha riacquistato il colore candido dei suoi capelli da poco e nemmeno lei sa come!

Ehm... maledetta da Lolth, credo... ;-)

Inviato

Hai dimenticato la quantità di peli fulvi che comincia ad apparirmi sul petto, sulle braccia, sulle gambe e sulla schiena... tra un po' divento DAVVERO una bestia!!!

Ehm... maledetta da Lolth, credo... ;-)

Mi sa che sono maledetto anch'io... :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

• 5 settimane dopo...
Inviato

Eccoci qua con la nuova conformazione del martedì!

Da stasera (per tempo indefinito), avventura sotto il mio sguardo perfido.

Ambientazione Dragonlance, D&D 3.5

Io: Master dal fascino genuino, con maglietta di Darth Vader.

Marzia: Barda 3° Elfa (Qualinesti) con bel flauto traverso d'argento (e fin qui...) intarsiato (e già iniziamo a ragionare). Carismatica, girovaga.

Shar: Kender Ladro (giustamente) 3° , spensierato e zuzzurellone. Ha le tasche piene di strani oggetti tra cui un cucchiaio che già adora e molti ritratti di donzelle. Ultimo ritratto aggiunto, quello della barda, di cui pare abbastanza invaghito. Ha donato ad un bambino zoppo (il piccolo Timmy) una strana statuetta di legno, raffigurante un occhio con la pupilla a clessidra, che aveva in tasca da chissà quanto.

Kursk: Minotauro Mistico2°/Stregone1°, cerca un luogo di meditazione in cui approfondire la conoscenza dei suoi poteri. Scopo ultimo, fondare il suo clan dopo aver conquistato la gloria. Ex pirata, futuro Teurgo Mistico. Odia gli elfi, non disdegna i kender (per ora).

Phate: Minotauro Barbaro 3°, grezzo, poderoso, great axe, mercenario. Serve altro?

The Pisq: Umano (bambino) Mago 3°. Grande esperimento: umano "mutilato" nelle caratteristiche fisiche per questioni di background, mago leggermente modificato. Non chiedetemi come un bambino sia un mago di terzo livello... Gira in compagnia di un adulto di fiducia (il suo "mentore", o meglio "baby sitter") alla ricerca della Scuola dell'Alta Stregoneria delle Vesti Bianche, per dimostrare di essere degno di diventare un vero Mago.

Non sopporta che lo si tratti da bambino.

Celestine: Umano Guerriero 3°, è la guardia del corpo del giovane mago. Armato di katana (yeah!), spera di diventare un cacciatore di draghi.

Gruppo numeroso, rumoroso, soddisfacente. Più avanti posterò i nomi (quando li avrò tutti) dei PG, per ora sappiate che il maghetto si chiama Zucca Bomba. E scusate se è poco.

Fin'ora c'è poco da dire: dopo una pittoresca reunion a base di incantesimi dimostrativi e corna del mistico tinte di fucsia (incantesimo della barda che la fa ritenere dal kender una potente incantatrice), stanno ora inseguendo una carovana di goblin razziatori nell'Abanasinia, hanno seccato tre lupi crudeli, perso i due cavalli presi in prestito dal villaggio razziato dai goblin (villaggio in stile peones messicani aiutati da McGyver o dai Magnifici Sette), acquistato da uno gnomo un rampino esplosivo di sua invenzione ed un paio di "Scarpe del Grande Salto", ovvero una paccata assurda con due molle sotto (Roba da gnomi! ;-) ), curato un po' di villici ed avvistato dei fuochi nelle pianure, verso i quali vogliono recarsi sperando di rintracciare la carovana dei razziatori.

Inviato

Oddio... detto così suona proprio male... :lol: :lol: Però in effetti è proprio quello che è successo...

Per la cronaca... Il mio MINOTAURO MYSTICO si chiama "Darkahan Es-Zhakan"... E confermo che (per ora) non odia i Kender... ma dategli (o datemi) tempo... ;-):mrgreen:

Inviato

Grandiosa compagnia Aerys... ammetto di aver avuto un mancamento a leggere il PG di Kursk... ma sembrate pronti a mettere tutto a soqquadro...

che era di Dragonlance?

dovresti postare anche nel topic sticky...

Inviato

Scusa la domanda forse banale:

Noto che tutti hanno 3 livelli di classe. Ma i minotauri non dovrebbero avere un LEP molto più alto così? °°

He he he... NO... I minotauri di Dragonlance non sono quelli "standard" del manuale dei mostri... sono un po' più deboli (un bel po' per verità)... ;-)

A dimostrazione di ciò io sono quello che ha rischiato di più ieri sera... ;-)

Inviato

Scusa la domanda forse banale:

Noto che tutti hanno 3 livelli di classe. Ma i minotauri non dovrebbero avere un LEP molto più alto così? °°

In dragonlance la razza è diversa, hanno un Level Adjustment di +0 (a.k.a. sono normalissimi).

• 1 mese dopo...
Inviato

I BUFFONI ARROGANTI si cimentano con un nuovo DM (:swear: Maranga :swear:) e con una nuova avventura nelle marche d'argento....

(Personaggi di 3° livello)

Dusdan 72.gif = Mountain orc barbarian = una macchina da massacro (ha ucciso un ettin con un solo colpo) che porta l'altisonante nome di GU!

Kursk 43.gif= shield dwarf monk = primo monaco della mia carriera... per ora mi stimola... spero non mi annoi... = Wallace Redfur.

Melkor 52.gif = mezzelfo wizard = versatile e subito decisivo... = ???

Zehner 24.jpg= halfling rogue = un classico... scassapa*** ... rischia la vita fin dal principio... io lo vedo molto male... = ???

A venerdì prossimo per l'ultimo PG....