Shar Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 il ragasso che interpreta il monaco c'ha già accennato che il suo pg ucciderà il bambino di suo pugno mentre noi tutti nn guardiamo; lui pensa che così c libererà dal macello ma secondo me succederà di peggio: immagina cosa accadrà qnd Asmodeus saprà che gli abbiamo ammazzato il figlio.... Questo presuppone che ci riesca... cosa di cui non sarei così sicuro se fossi in lui... Soprattutto, meglio non mettere le mani addosso a qualcuno che ha del sangue demoniaco nelle vene e nelle arterie, col rischio di risvegliarlo... Mmmm... se morirete tutti, ho qualche idea da azzardare su chi sarà il primo... Casomai saltasse fuori un altro diavolaccio, fate come suggerisce Gandalf: "Fuggite, sciocchi!"... (in senso buono ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 al maranga ho gia` offerto di gestire la prostituzione nella neo-menzoberranzan dopo che l'avro` rasa al suolo, gli altri sono solo miei schiavi, anche se ancora non se ne rendono conto Il Maranga è probabilmente il più facile: CN... Penso che avrete di che divertirvi con l'aasimar LG... ... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Penso che avrete di che divertirvi con l'aasimar LG... ... ... diventera` un bel sottoposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Dopo varie peripezie il gruppo è leggermente cambiato,e si è aggiunto un nuovo PG,un Mezzorco Druido molto promettente...Ecco come è composta la compagnia... KUBINK Nano Ladro 5°/Guerriero 1° : Ha acquisito il primo livello da Guerriero e la sua potenza offensiva è aumentata esponenzialmente,è il piu potente del gruppo di cui è ormai fermamente il leader RAKIM Umano Chierico di Erythnull 5° : Il cattivo del gruppo,in combattimento il suo peso specifico è sempre fondamentale,soprattutto quando gli avversari sono occultati dato che possiede la vista cieca,ora è fortemente indebitato con il gruppo ma piano piano anche la sua situazione monetaria si risolleverà ELETTRA Elfa Druida 5° : Sempre utile la sua gamma di incantesimi e pozioni x risolvere le situazioni critiche nelle quali il gruppo si ritrova sistematicamente,ora va in giro con il suo fedele Condor e tra poco sarà pronta la sua armatura di pelle di Drago Rosso ARIES Elfo Ranger 5° : Fenomenale con il suo arco lungo,le sue frecce hanno abbattuto moltissimi nemici,al suo fianco ha una iena un pò deficente,peccato che non sia il massimo nel gioco di squadra REPT Coboldo Bardo 4° : 75 cm di altezza,21 kg di peso ma é semplicemente spettacolare,suona il liuto come nessun'altro,lancia incantesimi utilissimi sia in battaglia che x curare,fa acrobazie,sposta oggetti con il pensiero,è fortissimo con la balestra e grazie ai suoi stivali magici cammina sui muri e sul soffitto OSYLUTH Mezzorco Guerriero 3° : Il suo spadone unito al suo talento Incalzare ha fatto a pezzettini moltissimi mostri,un po avventato in certi frangenti ma sempre utile,grazie alla sua forza disumana viene usato dal gruppo come treno merci VARGAR Goblin Chierico di Wee Jas 3° : Sembra aver sanato le divergenze con Kubink,è un personaggio ambiguo totalmente idiota che crede di essere già indispensabile x il gruppo,raccontando pure che è in grado di comandare i Draghi...convinto lui... KROTT Mezzorco Druido 2° : Il nuovo arrivato nel gruppo ha gia fatto capire che tra un pò potra dire la sua anche in combattimento,x il momento si limita a lanciare qualche incantesimo dalle retrovie e a scagliare qualche lancia corta al primo mostro che riesce a vedere,la sua vipera media dà ulteriore supporto al team Inoltre ci sono ancora fermi ai box SYRIO Elfo Paladino 5° ed ERINN Mezzelfa Chierica di Nerull 4°...Posso ritenermi soddisfatto del mio piccolo grande gruppo di scalmanati... Ogni volta che aggiorni ci rimango secco... ma che razza di fenomeno sei? Gestisci 8 PG di livello compreso tra II e VI... credo sia qualcosa di vicino all'epicità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 salutatemela, che non la vedo da una vita Pensa te che Celestine la vede dalla vita (in giù)... E che la maga drow che vuole fare durerà 5 minuti, dato che appena la vede il mio orog se la mangia visto che viene dall'underdark... Kursk: hai dimenticato il fatto che il mio Orog ha appena infilato al dito un anello maledetto come quello di Elan di OOTS, ed è UNA Orog in questo momento... con 16 di carisma... una dea orog, in pratica... Solo che con il seno trovo qualche piccolo problemino a mietere con la mia falce da guerra o a roteare la mia greatsword... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 - Kallandrin Raylight - elfo chierico di Corellon: piuttosto venale ma sempre più che disponibile finché c'è da portare in alto il nome di Corellon, ama la battaglia e non si tira mai indietro quando si tratta di versare il sangue dei suoi nemici. - Hinlhach Mythaldon - elfo grigio "stregone" (in realtà è un esperimento di playtest dei una classe di Esilio): l'intolleranza fatta elfo, qualsiasi creatura che non sia elfo è una nullità e viaggia per accrescere la sua conoscenza e dimostrare la supremazia della razza elfica sulle razze inferiori. - Vestra(?) ??? - elfa paladina, devota di Corellon, i motivi che la portino in giro per il mondo non sono noti, ma si è sempre dimostrata un validissimo elemento. - Darrgass - felide scout, si è appena unito al gruppo e non ha ancora dimostrato la pasta di cui è fatto, anche se ha già avuto qualche screzio verbale con Hinlhach (non molto compreso perché H. parlava in elfico, lingua che D. non conosce). - Mirim (???) - elfa selvaggia barda - PNG - Mata Hari - elfa ladra, abile ballerina ed ammaliatrice che al momento ha lasciato il gruppo (per assenza del giocatore) con kursk sorgerebbe spontanea la domanda: e chi picchia in mezzo a queste sei fighette con le orecchie a punta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 con kursk sorgerebbe spontanea la domanda: e chi picchia in mezzo a queste sei fighette con le orecchie a punta? un chierico e un paladino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 un chierico e un paladino...tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 13 Novembre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Darrgass è un felinide sempre più depresso dalla sua inutilità :-( ma prima o poi ve la farà vedere! Comunque vi assicuro che il chierico picchia come un fabbro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Comunque vi assicuro che il chierico picchia come un fabbro. Infatti il mio era un commento positivo... picchiano già un chierico e un paladino... ma dovete capire che Dusdan è un PP-er puro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 13 Novembre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Certo, certo... io parlavo proprio di questo chierico, l'altra sera ha tirato giù una green hag praticamente da solo, mentre le mie frecce fischiavano verso l'infinito ed oltre... ho bisogno di una benedizione, mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Bene... semplice domanda: Nella mia compagnia c'è un PG che vuole farmi secco (un elfo ladro/assassino), io sono buono e in passato ha cercato di farmi fuori, ho cercato di perdonarlo, ma non mi fido di lui anche perchè alcune sue azioni non mi sono piaciute... ...voi che ne pensate, cosa fareste??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Essere buoni non significa essere stupidi, difenditi se ti attacca e cerca di non farti fregare, magari creati degli alleati nel gruppo in modo da coprirti le spalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Bene... semplice domanda: Nella mia compagnia c'è un PG che vuole farmi secco (un elfo ladro/assassino), io sono buono e in passato ha cercato di farmi fuori, ho cercato di perdonarlo, ma non mi fido di lui anche perchè alcune sue azioni non mi sono piaciute... ...voi che ne pensate, cosa fareste??? beh, ok perdonarlo una votl,a ma se è recidvio, catturalo (sei bardo/mago, di incantesimi di controllo dovresti averne a secchielli) e legalo/allontanalo/mettilo su una nave per Timbuctu, oppure se ti assale in piazza, fallo arrestare. Se hai già soprasseduto un paio di volte, un comportamento del genere rientra alla perfezione nei canoni di buono, non è neanche frozato, un qualsiasi avventuriero neutrale o malvagio l'avrebbe seccato di mazzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ho già avvertito alcuni della sua losca presenza e credo di essermi coperto bene le spalle... il problema che veramente mi preoccupa è che... mi dispiacerebbe ammazzare un PG di un giocatore... ...kakkio sono buono anche nella vita reale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 se lui vuole uccidere il tuo non vedo perchè tu non potresti ucciderlo per legittima difesa, dopotutto è un gioco e la morte fa parte di esso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 se lui vuole uccidere il tuo non vedo perchè tu non potresti ucciderlo per legittima difesa, dopotutto è un gioco e la morte fa parte di esso No no... non è tanto il fatto di ucciderlo o no, è che mi dispiace un po' per Luca (il giocatore che intrpreta l'assassino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 A lui non dispiace di uccidere il tuo PG no? quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Al gruppo adesso si è aggiunto un novo membro, una gnoma drd7 neutrale buona di nome Shamil, ancora non ho il suo Background, ma appena ce l'ho vi darò qualche informazione in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Purtroppo il dubbio sull'uccidere il PG o no l'ha risolto il Dm uccidendo sia lui che me... ke tristezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato