aedan Inviata 6 Luglio 2010 Segnala Inviata 6 Luglio 2010 Scusate ma credo di non aver capito come funzionano gli attacchi completi e come si fanno a scegliere per il proprio PG?
Blate Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 puoi fare un'azione di attacco completo in qualsiasi momento in cui puoi fare un attacco normale solo che dato che necessita di un'azione di round completo durante quel turno puoi compiere solo azioni gratuite e ovviamente non puoi se prima hai compiuto azioni non gratuite.Per il resto funziona come l'attacco normale,solo che puoi effettuare più attacchi se hai un attacco base che te lo permette,combatti con più armi,fai una raffica,usi tiro rapido,ecc.
SinConneri Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Credo che una buona letta del manuale sia più idonea rispetto ad eventuali topic sul forum... Comunque sia generalmente in un round si può fare una di queste opzioni: a) 2 azioni di movimento; 1 azione di movimento e 1 azione standard (la sequenza la scegli tu); c) 1 azione di round completo. L'attacco completo rientra nell'opzione c) e ti permette di fare generalmente tanti attacchi quanti te ne consente il tuo bab (c.1) e/o usare l'opzione di combattere con 2 armi (c.2). Come previsto anche da manuale, se "non ti sei mosso" hai la possibilità dopo un primo attacco di scegliere di seguire l'opzione oppure l'opzione c.1. Spero di essere stato chiaro e preciso, inoltre ripeto che, imo, dubbi di questo genere si superano leggendo il manuale delle regole
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora