Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Mi è venuto un dubbio buildando un Ruby Knight Vindicator.

La magia di livello uno del Wrath domain è Rhino's Rush: Azione Rapida, in carica, il tuo attacco infligge il doppio dei danni.

La manovra della scuola White Raven, invece dice testualmente che "se il tuo attacco in carica colpisce, infligge +35 danni".

allora cosa capita in combinazione con questi due? il danno della manovra, viene raddoppiata?

Inoltre, se il personaggio guadagnasse l'abilità assaltare che permette di fare un attacco completo al termine di una carica, gli attacchi sarebbero tutti influenzati dal +35 della manovra?

Grazie dell'aiuto


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
Inviato

Così a occhio direi di sì, visto che Rhino's Rush non specifica quale parte/tipologia di danno viene raddoppiata; un dubbio che potrebbe sorgere sarebbe se considerare o meno i danni extra, ma in assenza di specificazioni non vedo perché non farlo. Comunque non sono molto sicuro, forse potrebbe esserci qualche F.A.Q. a riguardo, quindi attenderei delucidazioni.

Inviato

Mi pare, ma magari ricordo male, che in genere i danni extra non moltiplicati siano solo quelli variabili (es. dadi da attacco furtivo, capacità infuocata ecc.), mentre quelli fissi (attacco poderoso, arma specializzata, bonus di potenziamento ecc.) lo siano.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...