Posted 6 Luglio 201014 anni comment_492736 A chi fosse interessato, segnalo questo link, dal quale si possono scaricare lecitamente e gratuitamente i manuali di conversione (rigorosamente non ufficiali) di Dark Sun per l'edizione 3.5: http://www.athas.org/products?tag=Rulebook
7 Luglio 201014 anni comment_492849 Sono noti da tempo e sul 5° Clone stanno traducendo ufficialmente in italiano il materiale convertito quasi da quando ha cominciato ad uscire...
7 Luglio 201014 anni Author comment_492899 Ne sono sicuro, pensavo però che fosse un bel gesto per chi fosse interessato a giocarla in 3.5 metterla a disposizione di tutti. Visto che non ho trovato thread che ne parlavano, ho colmato la lacuna
10 Luglio 201014 anni comment_493702 perdonate la mia ignoranza:cos'è dark sun? http://it.wikipedia.org/wiki/Dark_Sun
13 Luglio 201014 anni comment_494584 Ultimamente mi sono molto interessato a questa ambientazione... Così ho scaricato molte cose da athas.org e cercato più informazioni possibili su Dark Sun. Ma ho un dubbio riguardante le Guerre Purificatrici: Ogni Campione di Rajaat aveva l'ordine di sterminare una data razza e su wikipedia viene detta quale (es. Kalak di Tyr "Devastazione degli Ogre") ma, dal momento che la descrizione di wikipedia presenta 15 Campioni, che sterminarono 15 razze diverse, possono esserci in Dark Sun membri delle razze che non compaiono nelle descrizioni dei 15 Campioni? Per esempio, da wikipedia risulta che non c'è stato un Campione che distrusse, per esempio, la razza dei Minotauri... Quindi potrebbero esserci dei Minotauri in Dark Sun?
13 Luglio 201014 anni Author comment_494595 Penso che si possa vederla così: le razze esistenti erano 1) quelle distrutte dai campioni 2) quelle che sono riuscite a resistere. Tutte le altre razze semplicemente non ci sono
16 Luglio 201014 anni comment_495375 Minotauri mi pare che non ce ne siano, magari in una delle epoche verdi. però nessuno ti vieta di trattarlo come una mutazione causata dalla torre dei primordi. Da li nascono tutte le razze nuove come i pterran. Dark Sun anche se "povero" permette infinite variabili.