Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Rieccomi qui in cerca di ispirazione.

Inizio reinserendo il lin alla vecchia discussione in cui avevo già presentato la campagna.

http://www.dragonslair.it/forum/threads/22790-Facciamo-insorgere-la-valle-di-Moondale!?highlight=moondale

Premessa:

Da allora sono rimasti Karl (il bardo) e Tsunami (l'elfa guerriera,attuale principessa di moondale), Moondale è stata presa, Bane rallentato nella sua crescita, hanno avuto un po' di discussioni con Thiamat diventando dei "campioni" di Bahamut ed hanno fondato una piccola rocca nelle valli. Inizialmente era solo una locanda, ora ha una bella arena, una scuola bardico-guerriera-magica ed alchemica in grado di ospitare circa 100 studenti e stanno inizando a sorgere nuove abitazioni di gente che trova lavoro grazie alla scuola e all'arena (l'indotto).

Sono di 21° livello circa ed il bardo ha acquisito il talento autorità, sostanzialmente ancora inutilizzato a livello pratico se non per reclutare prof fichi per la scuola.

Beh, detto questo veniamo alla mia richesta al forum, i tempi sono ormai maturi: BISOGNA espugnare Zenthil Keep (si scrive coi'?) eschiacciare gli zentharim una volta per tutte.

Al moemnto sono venuti a conoscenza di una piccola base zentharim spersa tra le montagne a sud (non ricordo dove li ho cacciati), arrivati là hanno appurato esserci un viavai di gente tramite un cerchio di teletrasporto ed il tutto finisce in una vecchia miniera in disuso. Le ultime persone entratevi sono stati due guardie zenthrim (bardate in armatura completa) che trascinavano un poveraccio insalamato e bendato (vivi eh...).

Da qui in avanti è tutto libero. L'idea è che si tratti di un centro di reclutamento e che li' possano trovare sigilli e documenti per spacciarsi da zentharim ed infiltrarsi direttamente tra le fila del nemico, ma ho paura che la cosa mi possa sfuggire di mano, che ne dite?

Come sviluppereste il tutto?

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari