andry90 Inviata 7 Luglio 2010 Segnala Inviata 7 Luglio 2010 ciao a tutti, mi sono appena iscritto. a breve dovrei cominciare una campagna con degli amici e mi era venuta un'idea particolare per un PG, ma potrebbe essere irrealizzabile...quindi chiedo a voi che sicuramente ne sapete molto più di me. avevo in mente un ladro che è in grado di imitare le tecniche marziali e magiche dei PG e PNG che incontra...è possibile qualcosa del genere in qualche modo? tutti i manuali concessi. grazie mille in anticipo a tutti! P.S. mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata...
___K___ Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 ciao a tutti, mi sono appena iscritto. a breve dovrei cominciare una campagna con degli amici e mi era venuta un'idea particolare per un PG, ma potrebbe essere irrealizzabile...quindi chiedo a voi che sicuramente ne sapete molto più di me. avevo in mente un ladro che è in grado di imitare le tecniche marziali e magiche dei PG e PNG che incontra...è possibile qualcosa del genere in qualche modo? tutti i manuali concessi. grazie mille in anticipo a tutti! P.S. mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata... Anzitutto Benvenuto! Poi, passando alla tua domanda... Io ti suggerirei di guardarti la cdp "Camaleonte" se non ricordo male è su Razze del Destino, secondo me è mooooolto bella anche se forse all'inizio è un po' macchinosa e difficile da giocare, ma alla fine è tutta questione di abitudine; altrimenti sempre come CdP ci sarebbe il Factotum di cui trovi una brillante guida qui > Factotum: Guida Al Coltellino Svizzero Oppure se vuoi proprio partire da una classe base che non è propriamente un ladro ma è uno skill monkey con doti magiche, ci sarebbe il Beguiler dal Player Handbook 2...che ti assicuro è davvero divertente, in combattimento è un po' così rispetto alla concorrenza, ma in tutte le altre situazioni è davvero meraviglioso, qui trovi la guida di Wazabo > Beguiler: l'ammaliatore spontaneo Se ti piacciono questo genere di pg, a prescindere da tutto dai uno sguardo a Cityscape, al Complete Scoundrel e al Complete Adventurer che hanno infinite cose utili in merito
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Ci sarebbe poi anche il ladro magico sul perfetto avventuriero che letteralmente ruba gli incantesimi a maghi e compagnia bella e poi li usa per conto proprio
MizarNX Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Anzitutto Benvenuto! Poi, passando alla tua domanda... Io ti suggerirei di guardarti la cdp "Camaleonte" se non ricordo male è su Razze del Destino, secondo me è mooooolto bella anche se forse all'inizio è un po' macchinosa e difficile da giocare, ma alla fine è tutta questione di abitudine; altrimenti sempre come CdP ci sarebbe il Factotum di cui trovi una brillante guida qui > Factotum: Guida Al Coltellino Svizzero Oppure se vuoi proprio partire da una classe base che non è propriamente un ladro ma è uno skill monkey con doti magiche, ci sarebbe il Beguiler dal Player Handbook 2...che ti assicuro è davvero divertente, in combattimento è un po' così rispetto alla concorrenza, ma in tutte le altre situazioni è davvero meraviglioso, qui trovi la guida di Wazabo > Beguiler: l'ammaliatore spontaneo Se ti piacciono questo genere di pg, a prescindere da tutto dai uno sguardo a Cityscape, al Complete Scoundrel e al Complete Adventurer che hanno infinite cose utili in merito Condivido tutto, ma attenzione che il Factotum non è una CdP, ma una classe base.
___K___ Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Condivido tutto, ma attenzione che il Factotum non è una CdP, ma una classe base. D'OH -.-" Hai ragione! Mi giustificherò usando scuse a caso tipo: era tardi e ero assonnato etc etc.
andry90 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2010 ok vi so dire di più sulla campagna...saremo di livello 5 e probabilmene una compagnia di malvagi...avevo pensato 3 lv factotum e 2 lv ladro...razza umano?? altrimenti altre classi da associare al factotum? equipaggiamento? sbizzarritevi pure grazie mille mi state aiutando davvero molto!
MizarNX Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Il factotum è ottimo anche da solo. Controlla questa guida.
Messaggio consigliato