Pubblicato 8 Luglio 201014 anni comment_493313 Scusate la mia ignoranza; ma qualcuno può spiegarmi come e quando si può evocare lo spirito guida di uno Shamano????
8 Luglio 201014 anni Amministratore comment_493322 Sempre? lo sciamano ha un potere a volontà (capacità di classe) che evoca lo spirito come azione minore.
8 Luglio 201014 anni Author comment_493329 Scusami hai ragione ; intendevo come vedere le caratteristiche dello spirito; più altri dettagli se qualcuno me li può dire e se poi lo spirito può attacare fisicamente o è simbolico; che c'è ma non fa niente???
8 Luglio 201014 anni Amministratore comment_493331 Dunque... per sapere le caratteristiche dello spirito, trovi tutto nella descrizione dello sciamano + la descrizione della parola chiave "evocazione" (conjuration in inglese). Di base, lo spirito è uno spirito quindi immateriale etc., ha le stesse difese dello sciamano, può essere colpito solo da attacchi in mischia o a distanza (ma c'è chi non è d'accordo; vedi topic in regole) e se prende più di un tot danni in un colpo solo sparisce (ma lo puoi richiamare). Detto questo, di per sé non fa niente, ma sul manuale vedrai che molti poteri dello sciamano hanno la parola chiave "spirito". Questo vuol dire che lo sciamano usa i suoi poteri per far fare cose allo spirito, o per fare cose attraverso lo spirito. Questo include attacchi e altri effetti. PS visto che sei nuovo, ti ricordo che le abbreviazioni da sms sono vietate dal regolamento.
8 Luglio 201014 anni Author comment_493334 Grazie per la spiegazione di cui ho capito tutto; e anche grazie di avermi spiegato delle abbreviazioni da SmS
Crea un account o accedi per commentare