Vai al contenuto

The gamers (Film D&D)

Shar

Messaggio consigliato

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 10 mesi dopo...

Per chi non lo conoscesse, lo guardi.

Per chi lo conosce già, lo riguardi.

Per chi, come me, l'ha già guardato troppe volte, ormai il cervello è già andato, quindi che male può fare?

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

«You know what I'd like to see? A fight between that guy and the dark elf with the scimitars!»

«Three Hazah for the Elf!

Hip Hip - Hazah!

Hip Hip - Hazah!

Hip Hip - SHUT UP!»

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.the-gamers.com/

evvai...ancora un mesetto abbondante e potremo gustarcelo. peccato per la messa in DVD e l'addio in streaming, ma vi dirò che lo attendo da talmente tanto che potrei quasi prenderlo. il trailer è troppo divertente...e anche il film sembra aver fatto un discreto salto di qualità rispetto al primo (anche per via dei vari interessamenti). comunque dovrebbe essere ufficializzato a Gen Con 2008.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

:prankster2: Avevo letto che sarebbero tornati all'opera, ma non pensavo così presto!

in realtà credo sia parecchio che ci lavorano. se non ricordo male già alla Gen Con 2007 avevano annunciato l'uscita del film (promuovendo proprio il trailer che è sul sito) per l'anno prossimo, dicendo che comunque era da un po che lavoravano ^^.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà credo sia parecchio che ci lavorano. se non ricordo male già alla Gen Con 2007 avevano annunciato l'uscita del film (promuovendo proprio il trailer che è sul sito) per l'anno prossimo, dicendo che comunque era da un po che lavoravano ^^.

Si, era questo che avevo letto tempo addietro

Ma la notizia del 14 agosto è recente, giusto? è stato questo a stupirmi: poco più di un mese al rilascio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...

Ciao a tutti; vorei consigliarvi due film (su youtube in sottotitoli in italiano).

Sono: the gamers e the gamers2 :banghead:; sono film comici che parlano di alcuni giocatori di D&D che si ritrovano per giocare.

In alcune parti si vedranno i loro Pg nell'avventuara e in altri i giocatori reali.

Mi sono sganasciato dalle rista:lol:; spero vi piaccia.:bye:

http://www.youtube.com/watch?v=-JqRPewkUCI (Questa è la 1° parte del 1° film)

(1° parte 2° film)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

mai pensate cose simili, di solito chi non gioca può non capire l' ironia del film (come succede ad alcuni miei amici "miscredenti") visto che fa molti riferimenti al gioco in se, per cui è molto più facile che un pg (persona giocante) apprezzi the gamers che non un png (persona non giocante) inizi dopo la visione dei film

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi arebbe fatto ridere per niente se non mi fossi studiato il manuale e avessi assistito a partite di alcuni giocatori

appunto, non voglio cadere in ot ma i the gamers sono dedicati solamente ai giocatori (il mio migliore amico ha reputato da co*****i la parte dove kevin lodge/ il vescovo leva le orecchie finte al monaco per farlo diventare umano, proprio perchè non ha colto la sottile, se così si può dire, ironia della scena, perchè non giocava e non gioca tuttora)

Link al commento
Condividi su altri siti