Shar Inviata 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviata 14 Agosto 2007 http://www.the-gamers.com/ C'è un nuovo trailer disponibile da luglio, che rappresenta un passo ulteriore in direzione del rilascio ufficiale, di cui ancora non si sa nulla. Da qualche parte, però, qualche fortunato ha già potuto ammirare il nuovo "capolavoro"... Lose 50 experience! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Great! Ottima notizia... sembra meraviglioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Grande notizia!!! Gaudio et tripudio!:lol::lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Per chi non lo conoscesse, lo guardi. Per chi lo conosce già, lo riguardi. Per chi, come me, l'ha già guardato troppe volte, ormai il cervello è già andato, quindi che male può fare? Parte 1 Parte 2 Parte 3 Parte 4 Parte 5 Parte 6 «You know what I'd like to see? A fight between that guy and the dark elf with the scimitars!» «Three Hazah for the Elf! Hip Hip - Hazah! Hip Hip - Hazah! Hip Hip - SHUT UP!» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=9357&highlight=gamers http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=13391&highlight=gamers bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 http://www.the-gamers.com/ evvai...ancora un mesetto abbondante e potremo gustarcelo. peccato per la messa in DVD e l'addio in streaming, ma vi dirò che lo attendo da talmente tanto che potrei quasi prenderlo. il trailer è troppo divertente...e anche il film sembra aver fatto un discreto salto di qualità rispetto al primo (anche per via dei vari interessamenti). comunque dovrebbe essere ufficializzato a Gen Con 2008. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Bellissimo! Avevo letto che sarebbero tornati all'opera, ma non pensavo così presto! Già mi immagino le risate...the Gamers era qualcosa di spettacolare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Avevo letto che sarebbero tornati all'opera, ma non pensavo così presto! in realtà credo sia parecchio che ci lavorano. se non ricordo male già alla Gen Con 2007 avevano annunciato l'uscita del film (promuovendo proprio il trailer che è sul sito) per l'anno prossimo, dicendo che comunque era da un po che lavoravano ^^. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 in realtà credo sia parecchio che ci lavorano. se non ricordo male già alla Gen Con 2007 avevano annunciato l'uscita del film (promuovendo proprio il trailer che è sul sito) per l'anno prossimo, dicendo che comunque era da un po che lavoravano ^^. Si, era questo che avevo letto tempo addietro Ma la notizia del 14 agosto è recente, giusto? è stato questo a stupirmi: poco più di un mese al rilascio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Il mio ha i sottotitoli in italiano! No, dai, seriamente, se volete uniteli (i topic), fate quello che vi pare. Voglio dare a questi link con i sub ita la dovuta visibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Ma la notizia del 14 agosto è recente, giusto? 26 maggio 2008...è scritto nell'articolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DODO97 Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Ciao a tutti; vorei consigliarvi due film (su youtube in sottotitoli in italiano). Sono: the gamers e the gamers2 ; sono film comici che parlano di alcuni giocatori di D&D che si ritrovano per giocare. In alcune parti si vedranno i loro Pg nell'avventuara e in altri i giocatori reali. Mi sono sganasciato dalle rista:lol:; spero vi piaccia. http://www.youtube.com/watch?v=-JqRPewkUCI (Questa è la 1° parte del 1° film) (1° parte 2° film) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 forse sei un po' indietro, ma penso che la maggior parte dei giocatori di D&D di questo forum li abbiano gia visti, però per chi non li conosce/ non li ha ancora visti, consiglio la visione pure io (come tutti quelli che li conoscono) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DODO97 Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Vorrei sottolineare che io non ho niziato a pensare di giocare dopo aver visto questi film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 mai pensate cose simili, di solito chi non gioca può non capire l' ironia del film (come succede ad alcuni miei amici "miscredenti") visto che fa molti riferimenti al gioco in se, per cui è molto più facile che un pg (persona giocante) apprezzi the gamers che non un png (persona non giocante) inizi dopo la visione dei film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DODO97 Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Non mi arebbe fatto ridere per niente se non mi fossi studiato il manuale e avessi assistito a partite di alcuni giocatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Io ho visto due volte il primo e 4-5 il secondo. Ma credo proprio che li rivedrò °_° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Non mi arebbe fatto ridere per niente se non mi fossi studiato il manuale e avessi assistito a partite di alcuni giocatori appunto, non voglio cadere in ot ma i the gamers sono dedicati solamente ai giocatori (il mio migliore amico ha reputato da co*****i la parte dove kevin lodge/ il vescovo leva le orecchie finte al monaco per farlo diventare umano, proprio perchè non ha colto la sottile, se così si può dire, ironia della scena, perchè non giocava e non gioca tuttora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexEvil Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2010 grande film: the gamers 2 non può non essere visto da noi giocatori di D&D! esilarante XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Mi è venuta voglia di rivederli... soprattutto il secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato