DODO97 Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Io mi ribalto dalla sedia nella scena della taverna del primo film AhAhAh
Hanzo Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Nel secondo film Nathan Rice (che interpreta Kevin Lodge) fa proprio la parte del pir.la.
Gordan Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 in the gamers 2 hanno messo un PALADINO Siiiiiiii ! ... scusate è la mia classe preferita. ma la cosa che mi ha fatto morire da ridere è il bardo che fa la figura dello scemo poi ho scoperto che c'è un GROSSO errore. Nel combattimento contro i goblin dicono cose senza senso. spero che qualcuno se ne sia accorto
Imbemaster Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 "Oh, what a fine yet rustic piece of architecture." Migliore frase di tutti i due film
il signore oscuro Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 "Oh, what a fine yet rustic piece of architecture." Migliore frase di tutti i due film sbagliato, "everythings is better, with pirates" quella scena è paurosa
Shar Inviato 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Guardarli su youtube è da super-loser. Vi consiglio i DVD, che costano relativamente poco e hanno un sacco di contenuti extra esilaranti.
Imbemaster Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 sbagliato, "everythings is better, with pirates" quella scena è paurosa Per uno studente di ingegneria-architettura, lo è di più la prima. Ma diciamo che entrambi i film hanno frasi memorabili "What does the maiden says?" "Oh yes, Oh Yes! Oh god Yes!" "Stop Necromantic yourself!" "I shall Smithe thee with my migthy sword!" "Sword... of Oger... Decapitation." "You think you have defeated me?" "Pretty much, we make you explode." "Two times" "I Stab it! No, Wait... I backstab it!" "But it's a book" "But it's Prone!" "It doesn't even have a physiognomy" "But it have a SPINE!"
Haxel Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 da quello che ho capito( perchè non l'ho ancora visto) di sicuro non è DeD-che il gioco abbia inizio( l'ho trovato molto brutto)
Aerys II Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 da quello che ho capito( perchè non l'ho ancora visto) di sicuro non è DeD-che il gioco abbia inizio( l'ho trovato molto brutto) Quello è un film davvero orrendo. Direi imbarazzante.
Messaggio consigliato