Aleph Inviata 9 Luglio 2010 Segnala Inviata 9 Luglio 2010 mettiamo che io faccia un ibrido con il monaco, e, nella descrizione del privilegio di classe "monastic tradition (hybrid)" dice che mi è possibile utilizzare la raffica di colpi SOLO con i poteri da monaco o da cammino leggendario da monaco. se prendo come talento ibrido "expanded tradition" questa limitazione si "elimina"? in teoria dovrebbe funzionare come la capacità normale "tradizione monastica", ove NON è specificato il fatto che vale solo per gli attacchi da monaco (o almeno non l'ho trovato). ricevo ovviamente anche il bonus alle difese a seconda di quale tradizione ho scelto (ovvero +1/+2/+3 a volontà per il pugno di pietra e +1/+2/+3 per il respiro concentrato)
Amministratore Subumloc Inviato 9 Luglio 2010 Amministratore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 mmm... non ho una risposta definitiva comunque secondo me no, guadagni solo il bonus alle difese. E' un po' pochino come hybrid talent, ma nessun'altro degli striker ibridi ha la capacità di prendere i danni bonus da striker per tutti i poteri, quindi credo che neanche il monaco possa.
Messaggio consigliato