Djose Inviata 9 Luglio 2010 Segnala Inviata 9 Luglio 2010 salve a tutti!!!!! questo è il mio primo post e spero di essere nella sezione giusta XD gioco a ded da diversi anni ma ora per la prima volta mi avvicino a un incantatore arcano e devo ammettere che non so nulla sono anche molto combattuto se fare stregone o mago...come pg preferisco lo stregoe a livello concettuale ma a livello pratico non ho termini di paragone vorrei consigli per una build fino al 20 considerando che partiamo dal 3 razza umano punteggi un bonus di +10 da distribuire a piacimento (3 caratteristiche pari e tre dispari) manuali giocatore dm mostri tomo e il sangue perfetto arcanista imprese eroiche fosche tenebre perfetto combattente perfetto avventuriero specie selvagge piani giocatore 2 psionici perfetto sacerdote difensori della fede dei e semidei abissi e inferi miniature dracomicon per il momento nefandum eberron e forgotten realms non sono compresi ma il master deve ancora decidere vorrei fare qualcosa che non sia solo uno spara danni e basta, lo vorrei abbastanza versatile ma non troppo a scapito della potenza per il momento mi ispirava a livello caratterizzante lo stregone col retaggio dracnico e soffio draconico ma se è una boiata ditemelo pure XD aspetto con ansia consigli da persone esperte come voi grazie mille!!!!!!!!!!!!
smemolo Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 se non puoi usare races of the dragon ti sconsiglierei lo stregone a favore del mago. cmq non ci hai detto la cosa fondamentale: che cosa deve fare il tuo mago? c'è una "guida ai ruoli in combattimento e non" qui http://www.dragonslair.it/forum/threads/35187-Guida-Guida-ai-ruoli-in-combattimento-e-non?highlight=guida+ruoli magari puo esserti utile per dirci per bene cosa vuoi
Djose Inviato 10 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2010 bè sarei ndeciso tra uno striker o un god che rompe le scatole ai nemici XD
Messaggio consigliato