Ricky Vee Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Mi lecco i baffi solo a pensarci. Gatto e coniglio?!? Rimango perso nei miei sogni. Chissà che stufato viene fuori!
zetsu Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 titti! prendo con una zampa l'uccello dalla mia testa dopo che ti ho fatto stare all'ombra mi ripaghi così?!?!?! perchè invece non mangiamo entrambi i pennuti?
Zenone di Elea Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 "Sssssi!! I due pennutsi!!!...ma no, facciamo i piccolettso dolce dolce e lo sssqualo...così facciamo contsentsi tsuttsi! Duffy, io qui ho delle esssche fintse che potsrebbero ssembrare più appetsitsose allo sssqualo...che dici?" Dico tirando fuori le esche. "Sssembrano fattse apposstsa per la tsua canna!"
Verminaard Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Spoiler: ehm bugs, io ero già volato via dalla tua testa... come possono le esche finte essele miglioli di quelle vele? le mie si muovono anche, sarà molto più facile attilale l'attenzione dello squalo...
Astuccio Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 NO! Penso che ormai siamo tutti d'accordo sul cucinare i due pennuti! Chi ci stà? Io ci stò!
Astuccio Inviato 17 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Siamo 2 contro 2 e mi sembra che gli altri 2 si siano addormentati... che si fa?
Verminaard Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 si cucinano i due addolmentati...così siamo in palte tutti soddisfatti chi sta con me?
Wolfang Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Dopo alcuni tentativi tiro fuori il becco dalla sabbia dandomi tanta spinta da fare diverse capriole all'indietro. Scrollo energicamente la testa per liberarmi dalla sabbia e inizio a sbraitare Nientfe pennfuti nellfa pentfola!
Astuccio Inviato 18 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Spoiler: Ricordatevi di scrivere il nome del vostro personaggio all'inizio del post Cavolo allora siamo 3 contro 2... a quanto pare di cucinare Titti e Duffy insieme non se ne fa nulla! Allora propongo di cucinare Bugs! Chi è con me urli Bugs Bollito! BUGS BOLLITO!!
Verminaard Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 a me va bene cucinale bugs solo se mettiamo dentlo anche silvestlo
Zenone di Elea Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Mi gratto il mento pensieroso, per poi dire agli altri: "Non credo proprio che sssi vada da qualche partse se si contsinua a pensssare di bollire due di noi...per quesssto ripropongo la mia idea: il pennutso in pentsola!" dico guardando Titti "Eppoi una bella ssscorpacciatsa di pescecane...che ditse?"
Wolfang Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Io fmi accontfentfo di Bfugs cofsì libferiamfo il postfo all'ombfra
Astuccio Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Io fmi accontfentfo di Bfugs cofsì libferiamfo il postfo all'ombfra Ricordo che mi sono già prenotato io, nel caso venga scelto bugs, per il suo posto all'ombra
Verminaard Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 allora tutti d'accoldo nel cucinare solo bugs?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.