Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo I

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 311
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sentendo le energia curative di Alsator pervadere il mio corpo, emetto un sospiro di sollievo.

Grazie, compagno. Mi sento già molto meglio, anche se non sono ancora al massimo delle forze.

Inviato

Sedendomi per terra e apparentemente rilassandomi, rispondo al mio compagno

L'ho già detto prima, ora che il nostro chierico mi ha guarito sono messo meglio, non sono completamente guarito, ho ancora una grande ferita sul torace, ma sto bene.

Finita la frase mi sdraio sul terreno facendo attenzione che il mantello si trovi tra la mia schiena e il terreno, unisco le mani dietro la nuca e spiego al fruppo le mie condizioni riguardo alle mie capacità

Questa battaglia è stata alquanto dura. Non sono riuscito a colpirli decentemente e infliggergli gravi ferite, ma per poter restare in vita ho consumato molto del mio potere. Sarebbe una buona cosa riposare qui per poter dare il massimo dopo un sonno riparatore.

Mi fermo un attimo e chiudo gli occhi

Inoltre, non vorrei sbagliarmi, ma mi è sembrato che durante la battaglia soltanto due dei nostri nemici ci stavano attaccando. Sappiamo che quei due sono sicuramente degli incantatori, ma non sono sicuro delle capacità del terzo. Spero soltanto che il terzo individuo non sia un chierico.

Li riapro e passo da una posiziona prona a seduto per terra.

Ei bass se non sbaglio tu riesci a localizzare le aure magiche...... che informazioni hai ottenuto su quei tre? Il terzo era un incantatore?

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

La grotta sembra tranquilla e lo stagno immoto, forse avete trovato il luogo ideale per riposare ma chissà quali sono le origini di queste caverne e dove portano....

@Roald

Spoiler:  

La tua capacità di auravisione non ti permette di distinguere forza e scuola delle aure quindi non sapresti dire

• 2 settimane dopo...
Inviato

Come preferisci. Non ho preferenze e non ho certo problemi a vedere al buio. rispondo al mio compagno.

@ Tutti

Spoiler:  
Scusate immensamente per l'enorme ritardo di questo mio post, ma non mi ero proprio accorto che Roald aveva postato!! :oops::oops:

Scusate ancora..

Inviato

Rispondo con calma, alle parole del compagno.

"Allora Bassirou farà il primo turno, adesso non ha sonno..."

Quindi, sistemo la coperta appoggiata ad un angolo della parete, e mi siedo, appoggiando la schiena, quindi mi siedo, estraendo le lame e alcune strane boccette in terracotta, cominciando la accurata operazione di pulizia.

Inviato

Va bene Bassirou. Allora io farò il secondo turno. Chiamami quando tocca a me. dico al mio compagno, sorridendogli.

Poi, con calma, vado a cercarmi un posto adatto dove stendermi per dormire un pò.

Quei maghi erano degli ossi duri.. Certo, si erano preparati a dovere prima.. Altrimenti credo proprio che non sarebebro resistiti così tanto..

• Supermoderatore
Inviato

Anche il turno di guardia di Seraph passa tranquillamente ma durante il turno di Alsator improvvisamente dei potenti latrati cominciano a riecheggiare nella grotta provenienti dall'interno

Spoiler:  

Le otto ore sono passate ma non hai avuto modo di pregare ancora...Guaritevi i danni per il riposo...

Inviato

Svegliato dai potenti latrati provenienti dall'interno della caverna, balzo in piedi con agile colpo di reni, assumendo subito la mia tipica posizione di combattimento.

Che diavolo sono questi latrati?

• Supermoderatore
Inviato

I latrati si fanno sempre più vicini avete poco tempo prima che vi raggiungano

Spoiler:  

Avete tre round per prepararvi, Ser Melanzano il tuo pg non ha ancora recuperato gli incantesimi non avendo avuto tempo per pregare

Inviato

Stringo le scimitarre, indietreggiando verso l'uscita della caverna.

"Usciamo, non sappiamo cosa sono e dobbiamo cercarci una via di fuga. Non sono arrivato a quest'età senza sapere che la fuga non è un'opzione da sottovalutare..."

Esclamo, recuperando la borsa d'equipaggiamento e impugnando di nuovo le scimitarre.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...