SerMelanzano Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Senza badare ad altro aggiungo Sotto al prossimo Spoiler: Lancio spontaneo cura ferite critiche
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Alsator cura anche Seraph Spoiler: Seraph recupera 34 pf
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Sentendo le energia curative di Alsator pervadere il mio corpo, emetto un sospiro di sollievo. Grazie, compagno. Mi sento già molto meglio, anche se non sono ancora al massimo delle forze.
Roald Nordavind Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 "Come siete messi ancora a ferite? Altrimenti se sono sono avanzate delle cure potrei risanare le mie..." Chiedo ai compagni, mentre me ripulisco le ferite con l'acqua fresca.
vartes Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Sedendomi per terra e apparentemente rilassandomi, rispondo al mio compagno L'ho già detto prima, ora che il nostro chierico mi ha guarito sono messo meglio, non sono completamente guarito, ho ancora una grande ferita sul torace, ma sto bene. Finita la frase mi sdraio sul terreno facendo attenzione che il mantello si trovi tra la mia schiena e il terreno, unisco le mani dietro la nuca e spiego al fruppo le mie condizioni riguardo alle mie capacità Questa battaglia è stata alquanto dura. Non sono riuscito a colpirli decentemente e infliggergli gravi ferite, ma per poter restare in vita ho consumato molto del mio potere. Sarebbe una buona cosa riposare qui per poter dare il massimo dopo un sonno riparatore. Mi fermo un attimo e chiudo gli occhi Inoltre, non vorrei sbagliarmi, ma mi è sembrato che durante la battaglia soltanto due dei nostri nemici ci stavano attaccando. Sappiamo che quei due sono sicuramente degli incantatori, ma non sono sicuro delle capacità del terzo. Spero soltanto che il terzo individuo non sia un chierico. Li riapro e passo da una posiziona prona a seduto per terra. Ei bass se non sbaglio tu riesci a localizzare le aure magiche...... che informazioni hai ottenuto su quei tre? Il terzo era un incantatore?
Roald Nordavind Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 "Erano tutti e tre incantatori...ma sul momento non sono riuscito ad analizzare bene l'aura...fammi pensare...." Rispondo con calma, con la faccia grondante acqua. @DM Spoiler: Erano auree simili?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2010 La grotta sembra tranquilla e lo stagno immoto, forse avete trovato il luogo ideale per riposare ma chissà quali sono le origini di queste caverne e dove portano.... @Roald Spoiler: La tua capacità di auravisione non ti permette di distinguere forza e scuola delle aure quindi non sapresti dire
Roald Nordavind Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Ripulendo le ultime ferite con l'acqua fresca, mi rivolgo al resto del gruppo. "Come ci organizziamo per i turni di guardia?"
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Come preferisci. Non ho preferenze e non ho certo problemi a vedere al buio. rispondo al mio compagno. @ Tutti Spoiler: Scusate immensamente per l'enorme ritardo di questo mio post, ma non mi ero proprio accorto che Roald aveva postato!! :oops: Scusate ancora..
Roald Nordavind Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Rispondo con calma, alle parole del compagno. "Allora Bassirou farà il primo turno, adesso non ha sonno..." Quindi, sistemo la coperta appoggiata ad un angolo della parete, e mi siedo, appoggiando la schiena, quindi mi siedo, estraendo le lame e alcune strane boccette in terracotta, cominciando la accurata operazione di pulizia.
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Va bene Bassirou. Allora io farò il secondo turno. Chiamami quando tocca a me. dico al mio compagno, sorridendogli. Poi, con calma, vado a cercarmi un posto adatto dove stendermi per dormire un pò. Quei maghi erano degli ossi duri.. Certo, si erano preparati a dovere prima.. Altrimenti credo proprio che non sarebebro resistiti così tanto..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Il turno di guardia di Bassirou passa senza accadimenti di sorta...
SerMelanzano Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Spoiler: Io all'alba prego per recuperare i miei incantesimi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Spoiler: I turni di guardia li fanno solo seraph e bassirou?
SerMelanzano Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 Io faccio l'ultimo, in modo da poter anche pregare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2010 Anche il turno di guardia di Seraph passa tranquillamente ma durante il turno di Alsator improvvisamente dei potenti latrati cominciano a riecheggiare nella grotta provenienti dall'interno Spoiler: Le otto ore sono passate ma non hai avuto modo di pregare ancora...Guaritevi i danni per il riposo...
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 Svegliato dai potenti latrati provenienti dall'interno della caverna, balzo in piedi con agile colpo di reni, assumendo subito la mia tipica posizione di combattimento. Che diavolo sono questi latrati?
Roald Nordavind Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 Balzo in terra, lasciando cadere la coperta, e sfoderando le scimitarre con un fluido movimento, scrutando verso la direzione dei latrati, e sul compagno di guardia in quel momento. "Cosa diavolo succede, seraph?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2010 I latrati si fanno sempre più vicini avete poco tempo prima che vi raggiungano Spoiler: Avete tre round per prepararvi, Ser Melanzano il tuo pg non ha ancora recuperato gli incantesimi non avendo avuto tempo per pregare
Roald Nordavind Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Stringo le scimitarre, indietreggiando verso l'uscita della caverna. "Usciamo, non sappiamo cosa sono e dobbiamo cercarci una via di fuga. Non sono arrivato a quest'età senza sapere che la fuga non è un'opzione da sottovalutare..." Esclamo, recuperando la borsa d'equipaggiamento e impugnando di nuovo le scimitarre.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.