dalamar78 Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Non so cosa stia succedendo, Bassirou! esclamo rivolto al mio compagno. Poi annuisco alle sue parole; reupero tutto il poco equipaggiamento che aveva sistemato per terra e, continuando a guardarmi alle spalle, cerco di guadagnare l'uscita della caverna. Una volta fuori, mi concentro per entrare in comunione con il mio "Io" interiore. @ DM Spoiler: Manovre preparate: Inferno Blade (Des, 7°)* Leaping Flame (Des, 5)* Ring of fire (Des, 6°) Diamond Defense (Dia, 8°)* Diamond Nightmare Blade (Dia, 8°) Moment of Alacrity (Dia, 6°)* Shadow Blink (Sha, 7°)* Ancient Mountain Hammer (Sto, 7°) Pouncing Charge (Tig, 5°) Swooping Dragon Strike (Tig, 8°)* Stance attiva: Balance on the Sky
SerMelanzano Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Maledizione, non ho fatto in tempo ad unirmi a Pelor oggi Infastidito per l'interruzione, guardo per un secondo dalla parte dei latrati. Riscosso dagli incitamenti dei miei compagni alla fine mi muovo, correndo uerso il mio equipaggiamento Avete ragione, non sappiamo cosa sia e siamo ancora stanchi tutti quanti Spoiler: Recupero il mio equipaggiamento e mi affretto all'uscita con gli altri. Prova di ascoltare +11 per capire cosa sia la cosa che latra
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Raggiungete l'uscita in breve tempo ma i latrati vi seguono ancora e sembrano decisamente più vicini ora... Spoiler: Avete un turno prima che vi raggiungano quindi un post a testa e poi si comincia...
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Sentendo che i latrati si stanno avvicinando, assumo la mia tipica posizione di combattimento: gambe leggermente divaricate per avere una maggiore stabilità e mani di fronte alla mia figura, posta di lato per offrire un bersaglio minore. Io sono pronto dico rivolto ai miei compagni.
SerMelanzano Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Sono ancora stanco dall'ultima battaglia, ma Pelor è sempre con me. Vedo qul che posso fare gunte le mani a preghiera, invoco il mio dio per assistere me ed i miei compagni nei prossimi istanti Spoiler: Lancio benedizione sul gruppo. Azione preparata, lancio Aiuto se qualcosa di ostile compare
Magoselvaggio Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Mi giro anch'io e lascio cadere tutto quello che avevo raccolto, resto leggermente dietro Seraph e mi prepare per un'unico attacco con l'arco che porto ai nemici appena li vedo aggredirci. Dopo l'attacco lascio cadere l'arco ed estraggo le scimitarre preparandomi all'impatto. @ Tutti Spoiler: Eccomi a voi, ho preso il PG dello gnoll, spero che ci divertiremo insieme!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Quattro creature simili a mastini dal pelo noero come la notte, delle dimensioni di un cavallo e bardato con delle maglie di ferro sbucano da dietro la curva a circa 24 m da voi ringhiando inferociti. Bassirou lascia partire un colpo con l'arco che va a colpire la creatura di testa mentre Alsator lancia una magia di potenziamento sul gruppo... Spoiler: Bassirou attacca 7(dado)+19 colpito danni 13 Alsator si casta Aiuto +1 a TpC,TS contro paura e 15 pf temporanei Iniziativa Bassirou Seraph Creature Alsator Benvenuto Magoselvaggio spero ci divertiremo assieme...
Magoselvaggio Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 @Tutti Spoiler: Ho impiegato un pò troppo ad iniziare perchè mi sono letto tutto il Tread... Cmq, come dicevo nel post precedente, appena scagliata la freccia lascio cadere l'arco e mi preparo a combattere in corpo a corpo prendendo le scimitarre.
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Bel colpo Bassirou! esclamo rivolto al mio compagno. Subito dopo mi preparo al corpo a corpo, assumendo la mia tipica posizione di combattimento e concentrandomi sulle mie gambe. Madre terra, dammi una porzione della tua immensa forza! @ DM Spoiler: Azione preparata: se uno dei mastini riesce ad arrivare in corpo a corpo, lo attacco con la manovra "Ancient Mountain Hammer"; TxC +22 / danni 2d10+4; critico 20/x2 / se entra l'attaco sono 12d6 in più di danno, inoltre ogni danno supera qualsiasi RD P.S. se attacco grido "Tecnica dell'Antica Montagna: il Pugno che Frantuma!" @ Bassirou Spoiler: Benvenuto Magoselvaggio!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Le tre creature vi arrivano a circa tre metri e sputano tutti e quattro un soffio infuocato che vi investe tutti e tre Spoiler: TS riflessi Seraph superati 3 falliti 1, Alsator superati 2 falliti 2, Bassirou falliti 3 superato 1 Danni da fuoco Seraph 10, Alsator (10+9) 19, Bassirou (9+11+9)29 Se avete riduzioni o cose varie fatevi i conti Tocca ad Alsator
Dylandog Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Colpito dal fuoco urla:Maledette bestie! Vi punirò! I miei incantesimi potevano veramente essermi utili...ma vista la situazione... Alsator vedendo quei mastini placa l'agitazione in lui e si concentra chiudendo gli occhi. I suoi pugni cominciano ad illuminarsi sempre di più fino a che la possente luce non si trasforma in fuoco. Indietreggia di nove metri dai bersagli con posizione da battaglia. @DM Spoiler: Uso Fiamme Sacre @Tutti Spoiler: Buon salve a tutti! Sostituisco SerMelanzano in questa splendida campagna! Ci sarà da divertirsi! (giusto una cosa...non sono un grande esperto di combattenti quindi le mie mosse potrebbero non essere sempre appropriate)
Magoselvaggio Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Preso di sorpresa dall'azione degli esseri vengo travolto dalle loro fiamme, appena il tempo di ricompormi e mi lancio contro uno di loro con il chiaro intento di evitare che la scena si ripeta. @DM Spoiler: Se ci arrivo senza usare il movimento faccio un passo e l'attacco completo altrimenti carico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Bassirou carica una delle creature e la attacca infliggendole quattro tagli alquanto profondi Spoiler: Bassirou attacca quattro attacchi a segno danni inflitti 56 Tocca a Seraph
dalamar78 Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Vediamo di mettere a nanna in fretta questi cuccioli un pò troppo cresciti.. Con agilità, scatto verso la linea delle tre creature; mentre mi sposto, concentro il mio yin verso i piedi cercando di trarre forza dalla grande madre terra. Una volta di fronte al nemico, faccio perno sul tallone destro e ruoto rapidamente di 360° su me stesso, sferrando poi un potente calcio ruotato. Tecnica del calcio che frantuma! @ DM Spoiler: attacco la creatura a me più vicina con "Ancient Mountain Hammer" dato che prima non l'ho usato; TxC +22/+17; danni 2d10+4+12d6; critico 20/x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 I calci di Seraph si abbattono sulla nuca di una delle creature con potenza devastante lasciandola ansimante e barcollante sulle zampe. Le tre creature cercano di mordere tutte e tre quest'ultimo ma solo una va a segno Spoiler: Colpito con entrambi gli attacchi danni 97 Creatura 1 e 3 mancato creatura 2 colpito danni 18 + 5 da fuoco Tocca ad Alsator
Dylandog Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Alsator guarda i suoi pugni illuminati Questo non se lo scorderanno. Si slancia contro il mastino appena colpito per cercare di finirlo @DM Spoiler: Carico il mastino colpito da Seraph. Non ho la scheda su questo pc comunque +2txc carica +1 aiuto, danni in più per fiamma divina.
Magoselvaggio Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Lo gnoll, per un attimo incurante dei suoi compagni, continua ad abbattere i suoi colpi sull'animale che aveva già attaccato in precedenza, non ha intenzione di dargli respiro, continua senza sosta il suo martellare. @Tutti Spoiler: Ho inserito direttamente la mia azione così non perdiamo tempo e facciamo tre turni consecutivi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Un possente calcio ricoperto di fiamme abbatte la creatura già indebolita da Seraph che crolla a terra Intanto Bassirou attacca di nuovo la creatura davanti a se e anch'essa viene sconfitta Spoiler: Alsator attacca colpito 26 danni morto Bassirou attacca danni 62 morto Tocca a Seraph Scusate il ritardo mi sono completamente perso i vostri post
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Bravo Alsator! Rapido come un frusta, ruoto su me stesso fino a trovarti vicino al bersaglio appena attaccato da Bassirou, sferrandogli una serie di velocissimi colpi. @ DM Spoiler: Raffica di colpi / TxC: +22/+22+/22/+17 - danni 2d10+4 - critico 20/x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Seraph attacca l'ultima creatura rimasta sferrandole quattro colpi ben assestati. Quest'ultima si allontana da voi rapidamente temendo il destino subito dalle altre due Spoiler: Colpita con tutti e quattro gli attacchi 62 danni Creatura azione di ritirata
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.