Dylandog Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Ma che diavolo... Ma cosa diavolo erano quelle creature...
Magoselvaggio Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Lo gnoll non perde tempo e cerca immediatamente di bloccare la fuga della bestia per evitare di ritrovarsi contro l'intero branco. @DM Spoiler: Se mi rendo conto di poterla inseguire e bloccare lo faccio, altrimenti tento di raccogliere l'arco e colpire con le frecce prima che scompaia dalla visuale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Bassirou si rende conto di non poter stare dietro alla velocità della bestia e prova a lanciarle una freccia ma la distanza e l'irregolarità della caverna gli impediscono di colpire la creatura che scompare alla vista
Magoselvaggio Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 La situazione non mi piace, voi incantatori siete in grado di lanciare incantesimi per oggi o tutto questo vi ha neutralizzati? Ad ogni modo qui non possiamo restare, o decidiamo di andare in profondità in questa grotta o ce ne andiamo subito! @Tutti Info Spoiler: 2 cose x il master: 1) Dove siamo rispetto alla mappa che ci hai dato? Se possibile ci puoi ripostare la mappa con la posizione di partenza e la posizione attuale? 2) Quello che ha tentato di fregare l'anello dov'è? Mi sembra che eravamo 4 o sbaglio? Cmq se non c'è più l'anello lo rimettiamo in mezzo agli oggetti comuni. PS per tutti: se in quell'occasione questo PG lo guidavo io, quello lo ammazzavo, uno gnoll CN che si fa prendere in giro essendosi accorto che lo stava imbrogliando... eh no, non è possibile...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Spoiler: Mappa nuova http://img19.imageshack.us/i/mappap.png/ Contate come se foste sempre stati in tre, l'anello non mi ricordo che fine aveva fatto se se lo era tenuto lui prendetelo per voi
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Lentamente, torno al mio usuale stato di calma; ripongo le mani all'interno delle larghe manice della mia tunica, limitandomi a rimanere fermo sul posto. Concordo con Bassirou, non possiamo restare qui. Ma io sono più propenso ad andarmene che ad esplorare la grotta in profondità.
Magoselvaggio Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Io non voglio esplorarla, la grotta si dirige a nord-ovest e noi siamo diretti a nord, potrebbe anche portarci al punto che cerchiamo senza dover passare allo scoperto dove potremmo essere riattaccati da quei maledetti maghi.
Dylandog Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Non so...dicci tu dove andare, basta che sia un posto tranquillo dove posso pregare dico facendo un respiro profondo per calmarmi
Magoselvaggio Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Non posso decidere io per tutti, dico solo che se abbiamo fortuna e la caverna continua verso nord potremmo riposarci e tagliare un bel pezzo di strada. Il problema è che se invece non ha uscita o si allontana dalla nostra direzione perdiamo tempo e non è bene dato che quei maledetti maghi se ci hanno attaccato vogliono la stessa cosa che vogliamo noi. Per quanto riguarda il riposarsi penso che dovrai aspettare ancora un pò almeno finchè non saremo sicuri di essere al riparo.
Dylandog Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Il grande sole ci guiderà anche in sua assenza...ma io francamente non so dove andare dico facendo un sorrisone. In quanto al riposarsi non c'è problema....diciamo che sono dotato di pazienza
Magoselvaggio Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Va bene allora se decidiamo di andare nelle caverna possiamo anche aspettare che tu finisca di pregare e noi possiamo vegliare finchè non hai finito. Dopodichè partiremo subito.
dalamar78 Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Secondo me e' meglio lasciar perdere la caverna e proseguire diretti verso la nostra meta. Lungo la strada poi, troveremo, un posto in cui far riposare Alsator. dico ai miei compagni in modo pacato e tranquillo.
Dylandog Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 sono daccordo con Seraph...direi però di avviarci altrimenti...mi sono spiegato
Magoselvaggio Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Per me va benissimo, la mia era una proposta, due a uno, si procede per la nostra strada. Detto ciò lo gnoll raccoglie le ultime cose da terra e si avvia verso l'ucita, arrivato all'imboccatura della caverna si volta ai suoi compagni; Allora? Andiamo? Non perdiamo tempo, dobbiamo arrivare prima di quegli esseri immondi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Vi incamminate fuori dalla caverna e risalite verso il colle dove siete stati attaccati dagli incantatori stando all'erta e preparati. Arrivate alla cresta senza problema e notate al di là stendersi una vallata ampia e ricoperta da una fitta foresta in cui si intravede in lontananza un grosso lago, sicuramente non raggiungibile a piedi in giornata, vicino al quale dovrebbe trovarsi la vostra meta. Scendete dal colle e arrivate al limitare della foresta che appare molto fitta e antica e che vi trasmette una strana inquietudine...
Dylandog Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Direi di fermarci qui, la foresta sarà piena di pericoli
Magoselvaggio Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Bhè non è certo per i pericoli che ci fermiamo, direi che è il caso che tu preghi un pò così da essere al meglio quando ci avventureremo nel "boschetto" E sghignazza per una battuta da gnoll che solo lui capisce.
Dylandog Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 sisi tranquillo. Spero che stavolta non sarò interrotto A questo punto mi siedo e inizio la preghiera @DM Spoiler: appena finisco invio gli incanti preparati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 L'ora passa tranquillamente e Alsator riesce a pregare il suo dio Spoiler: Appena Alsator mi manda la lista degli incantesimi continuiamo Se fate qualcosa di particolare in questa ora fatemelo sapere
Magoselvaggio Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 Bassirou si siede alle spalle di Alsator con l'arco in pugno, determinato a proteggere il suo amico e compagno, resta lì ed in silezio scruta tutt'intorno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.