Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo I

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 311
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Annuisco alle parole di Bassirou.

Sono d'accordo; pensiamo a rimetterci completamente in forze addesso.

Detto questo, mi limito ad aspettare che sacerdote guerriero si metta all'opera.

Inviato

finita la preghiera Alsator si alsa in piedi, si spolvera un'attimo.

Il sole è con me

facendo un sorriso

Incantesimi:

Spoiler:  
Livello 0 (CD 17): creare acqua x2 Resistenza Individuazione del magicox2

Livello 1 (CD 18): Benedizionex2 Comprensione dei linguaggi Favore divino x2 Protezione contro male Protezione contro caos Ingrandire persone(dominio)

Livello 2 (CD 19): Aiuto x2(1 dominio) Ristorare inferiore x2 Calmare emozioni Resistere all'energia x2 Rimuovi paralisi Forza del toro(dominio)

Livello 3 (CD 20): Scolpire pietra Creare cibo e acqua Dissolvi magie x2 Localizza oggetto Cerchio magico contro il male (dominio) Veste magica (dominio)

Livello 4 (CD 21): Camminare nell'aria x2 Potere divino x2 Libertà di movimento Punizione sacra (dominio) Immunità agli incantesimi (dominio)

Livello 5 (CD 22): Giusto potere x2 (1 dominio) Muro di pietra x2 Guarire Dissolvi il male (dominio)

Inviato

Bassirou in attesa di essere curato inizia a parlare sul da farsi.

Entrando nella foresta direi che la cosa migliore sia che io stia al centro con l'arco in pugno così che se veniamo attaccati ho il tempo di scagliare delle frecce e poi estrarre le armi per un eventuale combattimento ravvicinato.

Per quanto riguarda la direvione direi di andare direttamente verso il lago, cerchiamo di essere il più rapidi possibile.

Voi che ne pensate?

Spoiler:  
Anche se non è ragiungibile in giornata non ci rendiamo conto più o meno precisamente del tempo che potrebbe volerci ad arrivare? 2 giorn? 3? una settimana? (ovviamente spero di star esagerando)
Inviato

Per me va benissimo; posso tranquillamente fungere da esploratore avanzato, se volete dico in risposta alle parole del mio compagno.

Non appena Alsator avrà sanato le nostre ferite possiamo riprendere il cammino

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Spoiler:  

Ah sto punto comunicatevi i pf che mancano no :D

Con una prova di Guarire Alsator si rende conto che le ferite dei suoi compagni sono abbastanza consistenti pur non essendo critiche

Inviato

Spoiler:  
giusto xD

Mi avvicino verso Bassirou e pongo una mano sulle sue ferite, mi concentro e le mie mani cominciano ad illuminarsi.

Spoiler:  
uso guarigione spontanea per sostituire Creare cibo ed acqua con un Cura ferite gravi

poi mi avvicino verso Seraph e osservo le sue ferite per valutarle

Spoiler:  
prova di guarire
Inviato

Bassirou viene toccato dalle mani di Alsator ed una sensazione di benessere lo pervade improvvisamente quasi fino a fargli perdere il fiato, le sue ferite iniziano a rimarginarsi e lui si sente di nuovo in piena forza, pronto ad affrontare nuove minacce.

Grazie Alsator, ora concentrati su Seraph e poi partiamo, non dobbiamo perdere tempo.

Inviato

Sono qui per questo...

Mi avvicino verso Seraph e faccio il procedimento che ho fatto per Bassirou

Spoiler:  
Sostituisco l'uso di Scolpire pietra sempre per cura ferite critiche con guarigione spontanea

Ecco fatto! Siamo pronti

Inviato

Quasi frenetico lo gnoll carica tutte le sue cose e si prepara alla partenza, si gira verso gli altri con il suo tipico ghigno ed esclama:

Allora? Vogliamo aspettare ancora molto? Quel bastone non si troverà da solo nè tantomeno si nasconderà da quei dannati maghi! Cerchiamo di sbrigarci.

Sulle posizioni di marcia siamo ancora d'accordo? Seraph davanti, io in mezzo con l'arco pronto a tirare ed Alsator a chiudere il gruppo.

Dai andiamo andiamo

Su queste ultime battute sareste quasi disposti a scommettere che stesse ridendo.

Inviato

Ci voleva proprio; grazie Alsator. dico sorridendo al mio compagno.

Poi, voltandomi verso Bassirou, annuisco nella sua direzione.

Sono pronto a partire quando volete.

Così mi appresto a mettermi in marcia ad un segnale dei miei compagni.

Inviato

A questo punto, carico tutte le mie cose e aspetto che si parta per finire la fila e mi incammino.

Bass, capisco la fretta, ma sappi comunque che la fretta porta alla distrazione che porta all'errore che porta alla tragedia che porta alla morte ed io non sto a resuscitare tutti quelli che hanno fretto. D'altro canto, forse sono stato un po' pessimista.

Faccio un sorriso allo Gnoll aspettando una reazione...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...