Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo I

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Maledizione! Non ci voleva!

Ansando per l'improvvisa e pesante stanchezza che mi si è abbattuta addosso, cerco di trovare la concentrazione necessaria per trasformare la mia energia interna in fiamme.

Tecnica del Dragone Furioso! Danza del Drago!

@ DM

Spoiler:  
Azione rapida: uso il boost Inferno Blade

Azione di round completo: Raffica di colpi sul bersaglio più vicino

TxC +19/+19/+19/+14 (malus di -6 per essere esausto già conteggiato) - danni 2d10+4+3d6 da fuoco - critico 20/x2

• Risposte 311
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bassirou si innervosisce, non sa come uscire da quella situazione e per cercare di trovare una via di uscita scaglia una freccia verso l'alto ed una alle sue spalle.

Quindi quasi ringhiando:

Seraph maledizione qui dentro mi sento in trappola! Presto aiutaci!

• Supermoderatore
Inviato

Entrambe le frecce lanciate da Bassirou vengono respinte dalla barriera mentre Seraph viene colpito da un altro fascio di raggi viola e viene attaccato dalla creatura di fronte a lui e crolla a terra per le ferite subite

Spoiler:  

Seraph danni subiti 25+27 (totale danni considerando anche prima sei a -2)

Tocca ad Alsator

Inviato

vedendo il mio compagno a terra mi si dilatano le pupille.

Nooooo!

Maledizione a questa barriera! Appena ne esco li distruggo...

Poi ripensandoci mi calmo, e mi metto in assetto da combattimento. Quindi mi appoggio alla barriera...

@DM

Spoiler:  
Azione preparata: appena l'effetto della barriera termina carico l'avversario che aveva appena colpito seraph (utilizzando il bonus del dominio della forza (+2 forza x lv da chierico x 1 round) ...txc 25+2 danni 2d6+10+pugno stordente+17(fiamme sacre)
Inviato

Maledizione siamo in trappola!

Graaaaaaargh

Bassirou lancia unqualcosa al limite tra l'urlo ed il ruggito per sfogare tutta la frustrazione che sta accumulando, quindi lascia cadere l'arco ed estrae le scimitarre pronto per un eventuale azione nel caso la barriera cessi di esistere.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

La creatura con cui ha combattutto Seraph se lo carica a spalle e sparisce nel bosco lasciando Bassirou ed Alsator soli ed intrappolati come topi...

Spoiler:  

Scusate l'enorme ritardo

Inviato

Bassirou al vedere che il suo compagno esplode di rabbia, quasi schiumante dalla bocca urla:

Fermati maledetto!

Non avrò pietà di te!

Fermooooooooooo!

E chiaramente fuori di sè, si lancia a dare una spallata alla parete invisibile che li separa dal loro amico.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...