dalamar78 Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Maledizione! Non ci voleva! Ansando per l'improvvisa e pesante stanchezza che mi si è abbattuta addosso, cerco di trovare la concentrazione necessaria per trasformare la mia energia interna in fiamme. Tecnica del Dragone Furioso! Danza del Drago! @ DM Spoiler: Azione rapida: uso il boost Inferno Blade Azione di round completo: Raffica di colpi sul bersaglio più vicino TxC +19/+19/+19/+14 (malus di -6 per essere esausto già conteggiato) - danni 2d10+4+3d6 da fuoco - critico 20/x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Tutti i colpi di Seraph vanno a segno e procurano danni ingenti alla creatura Spoiler: Colpito tutti e quattro danni inflitti 50 Tocca a Bassirou
Magoselvaggio Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Bassirou si innervosisce, non sa come uscire da quella situazione e per cercare di trovare una via di uscita scaglia una freccia verso l'alto ed una alle sue spalle. Quindi quasi ringhiando: Seraph maledizione qui dentro mi sento in trappola! Presto aiutaci!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Entrambe le frecce lanciate da Bassirou vengono respinte dalla barriera mentre Seraph viene colpito da un altro fascio di raggi viola e viene attaccato dalla creatura di fronte a lui e crolla a terra per le ferite subite Spoiler: Seraph danni subiti 25+27 (totale danni considerando anche prima sei a -2) Tocca ad Alsator
Dylandog Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 vedendo il mio compagno a terra mi si dilatano le pupille. Nooooo! Maledizione a questa barriera! Appena ne esco li distruggo... Poi ripensandoci mi calmo, e mi metto in assetto da combattimento. Quindi mi appoggio alla barriera... @DM Spoiler: Azione preparata: appena l'effetto della barriera termina carico l'avversario che aveva appena colpito seraph (utilizzando il bonus del dominio della forza (+2 forza x lv da chierico x 1 round) ...txc 25+2 danni 2d6+10+pugno stordente+17(fiamme sacre)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Alsator si prepara per quando verrà il momento di attaccare Spoiler: Tocca a Seraph (se desidera e può fare qualcosa
dalamar78 Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 @ DM Spoiler: In teoria essendo a -2 PF dovrei essere incoscente.. Dimmi te se posso fare qualcosa..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Seraph è sulla soglia dello svenimento e non riesce a reagire Spoiler: Tocca a Bassirou
Magoselvaggio Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Maledizione siamo in trappola! Graaaaaaargh Bassirou lancia unqualcosa al limite tra l'urlo ed il ruggito per sfogare tutta la frustrazione che sta accumulando, quindi lascia cadere l'arco ed estrae le scimitarre pronto per un eventuale azione nel caso la barriera cessi di esistere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 La creatura con cui ha combattutto Seraph se lo carica a spalle e sparisce nel bosco lasciando Bassirou ed Alsator soli ed intrappolati come topi... Spoiler: Scusate l'enorme ritardo
Magoselvaggio Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Bassirou al vedere che il suo compagno esplode di rabbia, quasi schiumante dalla bocca urla: Fermati maledetto! Non avrò pietà di te! Fermooooooooooo! E chiaramente fuori di sè, si lancia a dare una spallata alla parete invisibile che li separa dal loro amico.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.