Arles Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 D'accordo, io sono pronto a partire in qualsiasi momento. Guardo Bassirou alzarsi e avvicinarsi alla finestra, ascoltando quello che dice. Certo...non avrei immaginato altrimenti...questi gnoll sono proprio selvaggi come li dipingono i cantastorie! Bassirou, anch'io sono pronto a collaborare...altrimenti non andremo lontano!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2010 Potete dormire dove volete Bassirou anche se vi verranno ovviamente offerte camere in questa mia umile dimora l'importante è che domani mattina vi presentiate puntuali al terreno di teletrasporto. Se ore voleste dirmi la vostra scelta per la benedizione ve la elargirò così che poi siate liberi di prepararvi al meglio.
vartes Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 rimasto seduto scoppio a ridere alla richiesta dello gnoll ahahahah ei Bassirou non dobbiamo per forza dormire tutti insieme, è consigliabile dormire per esempio in stanze vicine, ma se tu vuoi passare la notte all'aperto per me non c'è problema. Normalmente dormire in un letto è più comodo, ma questa volta ti farò compagnia all'aperto se vuoi. Lentamente mi alzo e mi dirigo verso la porta per fermarmi poco prima A già la benedizione. Mi servirebbe un pggetto di guarigione signor offuscato, lei che consiglia? poi dirigo uno sguardo fuori dalla finestra per cercare di capire che ore sono e domando ai miei compagni avvicinandomi verso il tavolo ove vi è la frutta e prendere una mela. Se non abbiamo più niente da fare, che ne dite di andare in qualche posto per conoscerci meglio e discutere della missione, magari addento la mela che in bocca mi si rivela alquanto succosa davanti ad un buon boccale di vino, o birra, quello che volete voi. continuo a mangiare quel frutto così gustoso mentre aspetto una loro risposta. @dm Spoiler: ei Alonewolf ti volevo chiedere una cosa. Hai presente il mio anello del sostentamento? Dici che servono 4 ore di sonno invece che 8 per recuperare incantesimi e cose varie, ma io siccome sono un elfo e me ne bastano 4 ore di trance invece di 8 normalmente, con l'anello me ne bastano 2 ore di trance?? Per l'oggetto pensavo ad un'healing belt che però non mi ricordo bene come funziona, oppure una bacchetta delle ferite gravi, o qualche oggetto di guarigione buono.... che consigli? Altrimenti prenderei un anello dell'invisibilità
Roald Nordavind Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 "Non sono così selvaggio da rifiutare una buona Birra...ma preferisco dormire fuore stanotte...Non preoccupatevi domattina sarò puntuale...." Dico, rivolto agli altri componenti del gruppo. Tutto sommato, sembrano sapere il fatto suo. Accarezzo la rossa testa dell'aquila, che emette un piccolo grido. Il lucido nero piumaggio, è screziato d'arancio dalla luce del tramonto che filtra dalla finestra. "Dove possiamo trovare un buon boccale?"
Arles Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 A me invece piacerebbe dormire per l'ultima volta in un letto, dato che per molti giorni non ne vedremo uno. Con questo non intendo venire meno alla vostra compagnia, capitemi...anzi, appoggio la proposta di Glide, una birra è sempre ben accetta, specie se in buona compagnia! Rivolgo il mio sguardo verso l'Offuscato, pensieroso, sfiorando la mazza appesa alla cintura con il palmo della mano, e dopo qualche momento dico Di solito preferisco potermi servire dei miei incantesimi il più possibile, perciò come benedizione gradirei il poter riutilizzare un incantesimo già lanciato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2010 @ Vartes Beh penso che una healing belt o una bastone della guarigione siano ottime scelte Spoiler: Allora innanzitutto l'anello del sostentamento di base riduce le ore di sonno da 8 a 2 (non a 4) e comunque dice che praticamente in quelle due ore di sonno recuperi come faresti con un riposo normale perciò anche le quattro ore di trance (tra l'altro notare trance non sonno) vengono ridotte semplicemente a 2 ore di sonno HEALING BELT Price (Item Level): 750 gp (3rd) Body Slot: Waist Caster Level: 3rd Aura: Faint; (DC 16) conjuration Activation: — and standard (command) Weight: 1 lb. This broad leather belt is studded with three moonstones. While wearing a healing belt, you gain a +2 competence bonus on Heal checks. This is a continuous effect and requires no activation. In addition, the belt has 3 charges, which are renewed each day at dawn. Spending 1 or more charges allows you to channel positive energy and heal damage with a touch. (You can also use this ability to harm undead, dealing them an equiva* lent amount of damage instead.) 1 charge: Heals 2d8 points of damage. 2 charges: Heals 3d8 points of damage. 3 charges: Heals 4d8 points of damage. Prerequisites: Craft Wondrous Item, cure moderate wounds. Cost to Create: 500 gp, 40 XP, 1 day. @Roald Come ho già detto prima mio buon Gnoll potete servirvi di tutto quello che vi pare. La terza bottiglia da sinistra, quella panciuta e apparentemente vuota, prova a versarti qualcosa da quella. La bottiglia in questione è chiaramente magica e appena provi a versarne il contenuto nel tuo boccale della scura birra nanica dall'aroma forte e invitante ne sgorga abbondantemente. Quella è una bottiglia particolare nonostante sembri vuota chiunque se ne versi da bere ne vede uscire esattamente la bevanda che desidera in quel momento Spoiler: Dovresti dirmi che benedizione vuoi Roald, sempre che tu non volgia rinunciarci ma in quel caso devi dirmelo. @Arles E così sia L'Offuscato congiunge le mani in un rapido gesto facendole schioccare e una colonna di luce azzurrognola scende dal soffitto e ti avvolge con violenza per un'istante: la benedizione degli Offuscati è ora su di te! Spoiler: Nota che non sei costretto a scegliere quale incantesimo poter lanciare due volte all'inizio della giornata tuttavia devi dichiarlo nel round in cui lanci l'incantesimo per la prima volta. Se così farai l'uso per quella volta dell'incantesimo non sarà scalato dal tuo numero di incantesimi giornalieri. Tutto chiaro? Per la birra puoi servirti dalla caraffa usata da Bassirou
vartes Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 molto bene allora gradirei avere una healing belt gli dico aspettando con ansia lo strumento magico
Roald Nordavind Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 "Tutto sommato, non tutta la magia è da disprezzare, vedo...ma non mi fido della sua benedizione, sono abituato a cavarmela con le mie forze, spero che questo non la offenda...." Dico, rivolto all'offuscato, mentre affondo il muso nella schiuma del boccale, bevendone grandi sorsate... @tutti Spoiler: Per oggi mi fermo qui, visto che esco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2010 @ Vartes E così sia L'Offuscato compie di nuovo un gesto con le mani questa volta assumendo una posa diversa Spoiler: http://vrc.ucr.edu/wongsite/mudras/large/dharmachakra.gif e l'oggetto magico appare in una sfera di luce verde chiaro che si posa lentamente sul tavolo @ Roald Nessun problema Bassirou questo è solo un piccolo aiuto che diamo ai nostri atleti ma il fatto che uno di loro si senta tanto tranquillo da poter affrontare ogni sfida da solo ci rende speranzosi nel suo rendimento @ Tutti A domani dunque miei campioni Detto ciò l'Offuscato se ne va improvvisamente e misteriosamente come è giunto. Le porte da cui siete entrati si riaprono e vedete i servitori che vi hanno accompagnato all'arrivo aspettarvi dietro di esse
vartes Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 mi dirigo verso il tavolo e con un rapido movimento delle mani prendo l'oggetto e me lo assicuro alla vita Grazie tante offuscato poi mi giro verso Bassirou non concordando con la sua scelta guarda se poi non mi toccherà salvarlo a me allo gnoll.... non mi va che muoia, almeno non per ora muaaaa bhè sai non sempre la propria forza basta, per fortuna con te ci saremo noi gli dico allegro, almeno in apparenza e con questo non ti aspettare che mi sacrifichi per te!! e mi dirigo verso i servitori, ossia verso l'uscita Allora che ne dite per questo boccale??
Roald Nordavind Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 "Ho i miei motivi a non fidarmi delle stregonerie, se non quelle che mi accompagnano da anni...." Dico alludendo, prima alle teste, e successivamente alle due lucenti spade...
vartes Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 il mio sguardo impassibile si ferma sullo gnoll e nessuno li sta mettendo in dubbio i tuoi motivi.... ritorno sui miei passi alquanto seccato Ora tuttavia direi che sarebbe una buona cosa avviarci verso l'uscita, tanto non abbiamo più niente da fare qui. E quindi io dico andiamoci a prendere il resto della giornata libera!!!
Roald Nordavind Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 "Tuttavia una cosa ci sarebbe.....forse potrebbero far comodo delle cavalcature, per muoversi un pò più velocemente...magari qualcosa di un pò meno delicato dei cavalli.....ritenete siano utili nel luogo della missione?" Esclamo rivolto all'offuscato, un attimo prima di andarmene, ignorando Glide...
vartes Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 guardo incuriosito lo gnoll a chi stai parlando scusa? poi mi rivolgo agli altri compagni Insomma quindi facciamo qualche cosa insieme o ognuno per i fatti propri?
Arles Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Ve l'ho detto, se vogliamo bere qualcosa insieme andiamo! Dicendo così esco dalla stanza, fermandomi appena fuori dalla porta per vedere cosa fanno gli altri. @DM Spoiler: Tutto chiaro per il potere!
Roald Nordavind Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 MI guardo intorno alla ricerca dell'offuscato, e non notandolo rispondo a Glide, leggermente seccato.. "Uh, si da solo, parlavo da solo! O meglio riflettevo a voce alta! Che ne dite se andiamo alle stalle a vedere che cavalcature ci possiamo procurare? Per bere c'è tempo..." Mi leccai leggermente le labbra coperte di morbida schiuma di birra, attendendo la risposta dei futuri compagni di viaggio...
vartes Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 mi avvicino ad Aaron e arrivato accanto a lui sì bassirou potrebbe essere una buona idea. Ma servirebbero cavalcature sufficientemente adeguate a delle montagne rispondo allo gnoll
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Uno dei servitori, un giovane umano di circa vent'anni e dall'avvenenza notevole (come tutti gli esseri che avete visto nella residenza dell'Offuscato d'altronde) vi si avvicina e fa Se lor signori sono interessati a delle cavalcature potrebbero seguirmi nelle stalle e vi mostrerò la nostra selezione Detto questo vi fa segno di seguirlo e vi conduce allo stesso congegno che già aveva suscitato la vostra curiosità all'arrivo: una specie di piccola stanza le cui porte si chiudono dietro di voi appena siete entrati e che, al premere dei bottoni su uno strano pannello all'interno, sembra in grado di spostarsi in verticale sia in salita che in discesa. Una volta ritornati al piano terra il servitore vi accompagna sul retro dell'edificio dove si trova quell'immensa foresta che vedevate dalla finestra e vi conduce lungo un sentiero di terra battuta che si inoltra nel bosco fino ad arrivare ad un ampia radura. Vicino al limitare della radura è presente un edificio a tre piani delle dimensioni di una piccola residenza nobiliare. Ecco le nostre stalle il nostro padrone si preoccupa sempre di tenerle ben rifornite e una trentina di addestratori esperti le gestisce e addestra i nuovi animali. Dall'interno delle stalle sentite provenire ogni sorta di rumore animale da semplici nitrati a latrati,barriti, rumori di grandi unghie che grattano la pietra e sbattere d'ali. Un uomo dall'aspetto e dall'odore alquanto selvatico vi si fa incontro e tendendovi la mano vi saluta Benvenuti!Voi dovete essere i nuovi campioni del padrone!!Immagino vogliate delle cavalcature, non temete il buon Basel qui vi può fornire ogni cosa che trotti,strisci, voli o nuoti e che può essere sellata!Zehahahaha Spoiler: Qualsiasi creatura che possa essere addestrata a portare in sella qualcuno è qui presente fatemi sapere nel topic di servizio quale cavalcatura vorreste e io vi dico se riuscite a montarla e quindi se potete usarla.
Roald Nordavind Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Attorniato da cotanti selvatici rumori, la diffidenza dell'incontro con il mago svanisce fino ad un diafano senso di fastidio lontano, mano a mano che mi immergo a contatto con le bestie, alla domanda dello stalliere, rispondo con un sorriso ed esclamo. "Salve Buon Basel...ho bisogno di una robusta cavalcatura senza tanti fronzoli...ha uno di quei grandi e robusti cinghiali pronto per me? Gli altri non so cosa preferiscano..." E detto questo mi avvicino alla porta, e do un'occhiata alla selva multicolore di creature millantata dal fiero capostalliere...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Ma certo ma certo mio esotico amico!Abbiamo di tutto dalle aquile giganti alle viverne ai grifoni. Un piccolo cinghiale crudele è ordinaria amministrazione per noi!!Zehahaha Ridendo fragorosamente Basel si trattiene la pancia e vi conduce all'interno della stalla. Lo spazio interno è gigantesco e diviso in vari livelli con delle gambe enormi e ben tenute rifornite di ogni genere di cibo che le cavalcature possano desiderare. Qui teniamo le bestie di terra, per quelle di mare abbiamo un lago qua vicino mentre le bestie volanti le teniamo in gabbia solo per dormire di giorno volano libere qua nella foresta circostante. E voi altri cosa desiderate?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.