vartes Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 mi volto verso Aaron, lo guardo con uno sguardo pacato e esprimo la mia opinione riguardo la sua proposta Perchè no? tanto non dovremo avere niente da fare, ma ho un'idea migliore..... che ne dite se facciamo un giretto con le nostre cavalcature? da quanto ho capito abbiamo ancora un'ora e mezza, penso che potremmo prendere un po' di dimestichezza con quelli che saranno i nostri futuri destrieri nel tempo libero. guardo i miei compagni, posizionandomi le mani sui fianchi Che ne dite?
Arles Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 D'accordo, si può fare, d'altronde si può parlare anche a cavallo! dico con un sorriso a Glide. E tu Bassirou ci sei per questo giretto? Anche se credo di aver capito che più sei a contatto con gli animali e più sei felice, perciò sei sempre disponibile per una cavalcata!
Roald Nordavind Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Attirato dalla proposta di una cavalcata sul cinghialotto, rizzo le orecchie, e rispondo "Certo, sono d'accordo, voglio far abituare la cavalcatura, Mastro Basel, possiamo provarli per un'oretta?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Ovviamente a più tardi allora campeones!!
Roald Nordavind Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Aspetto che lo stalliere mi rechi il grande cinghiale, giochicchiando con l'aquila, dopo qualche istante, quando gli zoccoli del fiero e possente suide scalpicciavano vicino, mi dirigo verso di lui, per ammirarlo. Le lunghe e rilucenti zanna svettavano dirette verso il cielo dal suo muso allungato, mentre la nera criniera setosa discendeva sui fianchi per qualche centimetro. Avevo sempre adorato i cinghiali. Mi avvicino e col muso e muovendo ritmicamente le mani, cerco di far capire all'animale che sono il suo cavaliere, quindi una volta instaurato un principio di legame, monto in sella, e parto verso i prati. godendomi il vento sul viso.
vartes Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 bene proviamo questo magnifico destriero avvicinandomi verso Basel che ha la mia cavalcatura, inizio a prendere una leggere rincorsa, arrivato sul fianco della lucertola spicco un salto, aiutato dalla briglia della sella, cercando di compiere una torsione del busto in volo per atterrare sul lucertoliode con grazia e agilità. Arrivato in qualche modo sulla sella ricomincio a contemplare questo magnifico animale, il suo fisico, robusto e agile, la mia cavalcatura ideale. Il contatto con l'animale mi fa comprendere la sua potenza celata e pronta ad essere usata, la sua pelle verde grigiasta non è molto attraente, ma la cresta tendente al rosso compensa e anche di molto Avrei preferito che fosse nera, ma fa niente!! Sulla cavalcatura prendo le briglie e la faccia avvicinare al cinchiale di Bassirou, poi prendo una cosa dalla cintura e gliela porgo Il tuo otre, grazie tanto per l'acqua, stavo morendo di sete. Infine, sempre rimanendo sulla cavalcatura, posiziono le mie braccia sui lati estremi della sella e mi giro verso Arles, rivolgendomi anche a Bassirou Dove andiamo? @dm Spoiler: acrobazia +25, nel caso saltare +6
Roald Nordavind Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Recupero l'otre, leggermente stupito e divertito dalla scena appena osservata. Un elfo saltimbanco che piroetta sulla testa di una lucertola dei suoi malvagi cugini. Sorrido leggermente divertito, emettendo una lieve risata. Da iena. Do un leggerò colpetto sulla possente groppa del cinghiale, e fischio all'aquila, libratasi nuovamente in cielo, facendo cenno di seguirci. Mi avvio quindi cavalcando verso i verdi spazi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Dopo esservi fatti una piacevole cavalcata vi trovate in riva al lago verso il calar del sole e trovate una tavola apparecchiata con strane ed affascinanti pietanze. Quello che sembra uno squalo bianco al cartoccio troneggia in mezzo alla tavola e ogni sorta di strano animale fa la comparsa sul tavolo compresi alcuni che certamente non sono nativi di questo mondo e hanno strani numeri di arti e teste. Anche cibi più normali sono stati preparati e Vartes indugia su di un fagiano dall'aspetto invitante. Molti tipi differenti di bevande accompagnano il pasto dal vino elfico (anche se c'è chi si scola abbondanti sorsate di birra dal suo otre personale) al "sangue di drago" un liquore molto forte e che si dice contenga del sangue di quelle potenti creature. A fine pasto vi viene servita una stran bevanda dal colore nero che vi da una sferzata di energia e vi risveglia dal torpore causato dalle abbondanti libagioni. Sazi e satolli vi dirigete verso le vostre sistemazioni per la notte e dormite di un sonno tranquillo. La mattina dopo di buon vi dirigete al campo di teletrasporto e vedete Basel che vi ha portato le vostre cavalcature.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Glide Darknight Ah la mia adorata lucertola eccoti finalmente qua non vedevo l'ora Mi dirigo verso la lucertola, ne prendo le redini e balzo agilmente in sella. Una volta ben sistemato le accarezzo il sottomento e la lucertola uggiola soddisfatta e la sua cresta si rizza sulla testa. Bene signori partiamo?
Roald Nordavind Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Accarezzo il muso del grande e possente cinghiale, non facendo a meno di pensare che in mezzo a tutte le portate di ieri sera, probabilmente c'era anche qualche suo parente. Vedo Glide montare in sella, e istantaneamente realizzo che è l'ora di partire. Potrebbe non esserci un ritorno. In un lampo i cattivi pensieri passano dalla mia testa, e con un solo balzo, sono a cavallo del pesante suide. "Certo, che aspettiamo?" Emetto quindi il mio solito fischio, per far cenno all'aquila di seguirci in volo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Vedete alcuni maghi incappucciati formare un circolo e iniziare a salmodiare e fare gesti con le mani. Una potente carica magica inizia a pervadere l'aria e una linea di luce accecante sale dal terreno. Inizia subito a ruotare sul suo centro formando un cerchio di luce abbagliante che dopo poco diventa di una lucentezza traslucida e si stabilizza. Una voce alle vostre spalle vi fa voltare: Bene miei campioni buona fortuna e che la sorte vi arrida. L'Offuscato è venuto a salutarvi prima della partenza e mentre vi inoltrate attraverso il portale vi fa un cenno benaugurale con la mano. Il balzo attraverso il portale vi lascia con una sensazione di gelo interiore e un'attimino intontiti ma sembrate essere tutti interi. Siete su una strada polverosa e segnata dal lento e continuo passare di carri e cavalli. La foresta circostante è rossa e arancione per le foglie autunnali e la temperatura è piacevolmente fresca; la posizione del sole indica che è circa metà mattinata. I rumori della natura vi circondano e non sembrano esserci presenze nell'arco di molte miglia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Glide Darknight Bleah odio i viaggi planari mi lasciano sempre una strana sensazione addosso, è molto meglio quando uso i miei poteri.Girandomi intorno osservo il panorama e ne registro i dettagli senza interessarmene troppo. Bene secondo questa splendida e accurata cartina consegnataci dobbiamo proseguire verso sud ovest lungo questa strada per circa 10 km prima di prendere la strada secondaria che ci porterà al luogo designato seguitemi! CIò detto con una serie di schiocchi e fischi faccio partire la mia lucertola lungo la strada in attesa che gli altri mi seguano.
Roald Nordavind Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 "Calma Bassirou, calma...stai calmo...." Ripeto a me stesso mentre la congrega di perfidi maghi si stringe a cerchio intorno a noi. Le mani ferine stringono nervosamente le briglie ed il manico di una scimitarra. Chiudo gli occhi mentre sento l'energia magica fluire in me, ed emetto un ringhio sordo, basso e cupo. Fortunatamente dopo poco tutto finisce, lasciandomi una sensazione strana e malvagia addosso. Riapro gli occhi ed istantaneamente scruto il panorama circostante. Vedere solo la natura e non percepire presenze umane mi rilassa subito. Ascolto le parole dell'elfo che dalla sella della sua lucertola mi offre indicazioni sulla strada da seguire. "Bè, dobbiamo viaggiare un pò, quindi che aspettiamo, partiamo! Vai, Khady Vola, ed avverti se vedi qualcosa di pericoloso!" Dico, visibilmente sollevato di essermi lasciato alle spalle quella congrega di incantatori. "Ma poi se son tanto bravi, perche non ci hanno subito trasportato alla meta, invece di queste miglia a valle....mah..."
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Con la solita calma che mi contraddistingue mi accodo a Bassirou e agli altri membri del gruppo. So che ci aspetta un lungo cammino, compagni. Meglio muoversi. @ Descrizione Spoiler: Seraph è un umano mediamente alto e dotato di un fisico atletico. Indossa un camicia di lino bianca in tipico stile orientale e dei pantaloni sempre di lino neri. Porta un paio di occhialini scuri che impediscono di vederlo negli occhi. E' un tipo calmo e pacifico e non parla molto. @ Immagine Spoiler: @ DM Spoiler: Ho fatto il post così perchè, a quanto ho capito, io conosco gli altri e non appaio dal nulla in mezzo a loro, ma se ho capito male dimmelo che edito.. @ Tutti Spoiler: Salve gente! Sono contento di essere dei vostri! Sono convinto che ci divertiremo molto insieme.
SerMelanzano Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Serafico come sempre, mi accodo agli altri, con una tranquillità che fa pensare a tutto tranne che ad un uomo pronto a qualsiasi cosa. Quando volete, io sono pronto @descrizione Spoiler: Alsator è un uomo sui 45, con capelli neri ma ormai tendenti al grigio, un fisico minuto ma atletico e modi profondamente calmi. @immagine Spoiler: http://www.blogdecine.com/images/Colin_Firth_lg.jpg Salve a tutti, sono il vostro nuovo chierico picchione ^^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Vi incamminate seguendo il sentiero segnato sulla mappa e le prime ore di viaggio scorrono tranquille tra imponenti foreste di conifere e qualche sporadico cervo avvistato in lontananza. Dopo un breve e veloce pasto consumato sedendo su alcune grandi rocce la strada inizia ad inerpicarsi sul fianco di una montagna verso un colle che dovrebbe permettervi l'accesso alla valle da voi cercata. Dopo un paio d'ore di marcia uscite dalla foresta e vi inoltrate in una pietraia e, mentre siete in procinto di raggiungere finalmente il colle le pietre sovrastantivi iniziano a franare e per poco non ne rimanete sepolti. Vedete sul colle tre figure umanoidi e su un picco leggermente dietro di essi un gigante di qualche razza che improvvisamente vi scaglia contro un masso enorme che evitate per un pelo mentre un urlo rimbomba nella valle Sparite piccoli essere insignificanti questa non è zona per voi Iniziativa Spoiler: Roald Tre creature Ser Melanzano Gigante Glide Seraph
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Bassirou si nasconde dietro un grosso masso cercando riparo Intanto una delle tre creature fa degli strani gesti e una spada fluttuante di pura forza appare vicino a Glide e lo colpisce in pieno ferendolo notevolmente Intanto un altra creatura mettendo le mani davanti a sè crea una propagazione di vibrazioni che fa crollare di nuovo le pietre intorno a voi. Riuscite tutti ad evitare parzialmente i danni anche se rimanete feriti leggermente e Glide ne esce addirittura illeso. Inoltre la frana vi ha allontanati di altri 10 m dalle creature e dal colle in generale. Improvvisamente tutte e tre le creature spariscono dalla vostra vista Spoiler: Spada attacca Glide 19(dado)+x colpito minaccia critico 12(dado)+x colpito danni 12x2=24 TS per dimezzare danni frana tutti superato Glide annulla i danni grazie ad eludere Tocca a Ser Melanzano
SerMelanzano Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Con calma, mi immergo nel calore perenne di Pelor lasciando che mi inondi completamente. Allungata una mano, scateno la potenza del mio dio su queste fastidiose creature Spoiler: Non ti ho mandato la lista degli incantesimi preparati. Se a te va bene lo stesso, casto colpo infuocato (dovrei essere dentro la portata) sulla difensiva
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Purtroppo il colpo lanciato da Alsator non sembra sortire alcun effetto Spoiler: TS contro Riflessi falliti Fallimento 50% per invisibilità 23% mancato non vengono fatti danni Il gigante lancia un grosso macigno verso Bassirou ma lo manca completamente Spoiler: Gigante attacca Bassirou 1(dado)+x fallimento tiro fallimento critico 13(dado) superato Tocca a Glide
vartes Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Arretrando di un passo per il colpo subito, apro le gambe per bilanciare meglio l'equilibrio, infine portandomi una mano al petto, o dove sono stato ferito, lancio uno sguardo pieno d'odio a colui che mi ferì, e provo a riequilibrare la situazione. Mormorando qualche parola, in elfico, provo a coprire la nostra posizione con un incantesimo. In seguito, avvicinandomi ad un'ombra, vi entro dentro, e usando una delle mie capacità ottenute con l'addestramento e l'avanzare del tempo, provo a fare un salto d'ombra di 6 m più in là, cercando di avvicinarmi al tipo che mi ha ferito. Infine, riapparso in un'ombra, tento di nascondermi, e curandomi provo ad elaborare una strategia. Tuttavia, prima di teletrasportarmi da un'ombra ad un altra, scaglio la mia ombra Nightmare contro il gigante, sussurando. Vai ombra e compi il tuo dovere. E dopo essermi materializzato analizzo la situazione. Maledizione, quel tipo è alquanto potente, mi ha inflitto una grave ferita.... inoltre la nostra posizione non è delle migliori per poter dettare legge sullo scontro. Forse il primo obbiettivo sarebbe il gigante, ma non è così. Dobbiamo avvicinarci ai tre tipi, e ingaggiare un corpo a corpo. Il gigante non lancerà le pietre sui suoi padroni. E portando una mano alla cintura, utilizzo la sua magia. @dm Spoiler: allora, uso la magia foschia occultante per coprire la mia ritirata, poi con una prova di artista della fuga provo a trasportarmi da un'ombra ad un'altra. E arrivato in un'ombra 6 metri più in là, faccio una prova di nascondersi in piena vista. Dalla mia posizione faccio una prova di osservare sul tipo che mi ha attaccato, e uso 2d8 con la healing belt... quante erano le sue cariche? Prove: artista della fuga +20 Nascondersi +24 Osservare +18 utilizzare oggetti magici +11 Per nightmare, lui si avvicina silenziosamente, e cercando di non farsi notare, in quanto strusciando sul terreno come ombra. muoversi silenziosamente +0 Se riesce ad arrivare al gigante Bab: +4 Lotta +8 Attacco: tocco incorporeo +4 1d6 (for) volare 12 m Spero sia tutto XD La posizione dell'ombra in cui mi sono materializzato è più o meno a metà, tra la nostra posizione precedente, e quella dei tipi, 6 mtri più in là, dove è possibile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.