Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2010 GLide riesce nella sua manovra di occultamento e a rimarginarsi un pò la ferita mentre un'ombra animata di vita propria si avvicina volando al gigante portandosi fino a metà strada da esso Spoiler: Prova di artista della fuga e nascondersi 12(dado) e 17(dado) successo ora ti trovi a 30 in linea d'aria dai tipi Prova di osservare fallita (ti ricordo che i tre tipi sono diventati invisibili) Nightmar doppia azione di movimento volare 24 m verso gigante Prova utilizzare oggetti magici 13(dado) successo curato di 8 danni Tocca a Seraph
dalamar78 Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 La situazione non è certo delle migliori, ma mai disperare. dico quasi sussurrando. Poi, con un mezzo sorriso, scatto verso la zona in cui prima erano visibili i tre tizi, camminado, letteralmente, nell'aria. @ DM Spoiler: Azione rapida: assumo la stance Balance on the Sky. Azione standard: mi muovo fino al doppio della mia velocità (quinsdi 48 m) fino a raggiungere la zona in cui prima si trovavano i tre tizi che adesso sono invisibili In caso di TS attivo la counter Diamond Defense che mi concede un bonus di +15 ai TS
Roald Nordavind Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Mi scrollo la terra di dosso, estraendo le rilucenti scimitarre dal loro fodero. A contatto con l'aria Raashad diventa di un rosso cupo, incandescente, mentre Hatari, riluce come non mai. Ho combattuto troppi vili incantatori per farmi fregare da un trucchetto semplice come l'invisibilità, ormai ho imparato a "vedere" la magia. Individuo grazie al mio occhi esperto, le auree magiche dei nemici, quindi, mi lancio alla carica verso di loro, mulinando le scimitarre, e urlando, con una risata animalesca, da iena... "Hihihihihiiihh!" Correndo, tengo gli occhi fissi sulle auree magiche, aspettandomi un loro attacco. @Dm Spoiler: MI tengo pronto a riflettere l'incantesimo verso di loro con l'omonima capacità
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Improvvisamente vedete il gigante teletrasportarsi vicino a Bassirou e attaccarlo con violenza mentre un fulmine crepitante colpisce Glide e una palla di fuoco investe Seraph Glide riesce a evitare parzialmente il fulmine ma subisce comunque un sorprendente ammontare di danni e lo stesso capita anche a Seraph Spoiler: Gigante attacca Bassirou 17(dado)+x colpito 11(dado)+x mancato 9(dado)+x mancato danni subiti 30 Glide TS fallito solo metà danni grazie ad eludere migliorato 39 danni Seraph TS superato 30 danni Tocca a Ser Melenzano
SerMelanzano Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Visto il compagno in pericolo, decido di correre ad aiutarlo senza pensarci 2 volte. La mia mente è sgombra da pensieri intili, tutto il mio corpo è teso all'azione Spoiler: tpc +23 attacco senz'armi 2d6 +9 Carico e tento un pugno stordente sul gigante CD 25 su tempra
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Il pugno possente di Alsator colpisce in pieno il gigante causandogli qualche danno ma il gigante non sembra risentire dello stordimento che Alsator sperava di causargli Spoiler: Attacca 13(dado)+23 colpito danni 19 TS gigante superato Tocca a Glide
vartes Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Improvvisamente i miei riflessi fecero il loro dovere e grazie ad essi mi spostai appena in tempo per schivare un fulmine diretto al mio corpo. Ma non fu necessario, e la sua scarica mi fece lo stesso molto danno. Dannazione se devo morire morirò combattendo. Subito provo a localizzare la fonte del mio attacco, e se riesco ad individuarla mi dirigo verso di essa, utilizzando salto d'ombra se possibile per teletrasportarmi alle sue spalle ed attaccare con le due spade corte, con quella della furtività nella destra, attivando il potere dei miei stivali. Altrimenti se non riesco nel mio intento uso salto d'ombra per 12 metri per spostarmi il più vicino al gigante, e poi colpirlo con una freccia assassina. @ dm Spoiler: cercare +15, la freccia ha un ts sull tempa con cd 20 altrimenti il gigante se non lo supera muore. La freccia è +1 arco corto composito perfetto +18 (For +1) 1d6+10 X3 Nel caso trovo il mio nemico: spada corta della furtività perfetta +17 (+13 per attacchi furtivi) 1d6+10 (+4 danni ai furtivi) 19-20 x2 spada corta gelida perfetta +17 1d6+10(+1d6 gelo) 19-20 x2 Gli stivali mi concedono l'incantesimo velocità. Furtivo +4d6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Dato che le tre creature sembrano ancora essere invisibile e non riesce a rintracciare l'origine degli incantesimi Glide sfruttando un'ombra alle spalle del gigante gli appare alle spalle tirandogli una freccia imbevuta di magia omicida che colpisce la creatura alla base della nuca uccidendolo sul colpo Spoiler: Le tre creature sono ancora invisibili e per l'origine degli attacchi a occhio puoi solo capire che stanno anche volando ora Salto d'ombra alle spalle del gigante TpC 11(dado)+18 colpito danni 17 TS tempra 2(dado)+x fallito Gigante muore (nota che ti faccio passare il fatto che non hai specificato il tipo di creatura per cui era regolata la freccia assassina ma la prossima volta no) Tocca a Seraph
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Dannazione. Questi maghi sanno il fatto loro.. Meglio essere prudenti.. Sfruttando le mie innate capacità mistiche, cammino nell'aria fino a raggiungere la posizione in cui ho visto partire le magie in precenza. @ DM Spoiler: Azione rapida: attivo una carica della Spilla di Guarigione (mi cura 2d8 danni) Azione preparata: come sento iniziare la cantilena di una magia, faccio una prova di Ascoltare (+13) per cercare di individuarne l'origine e poi attacco alla cieca. TxC +22/+17; danni 2d10+4; critico 20/x2
Roald Nordavind Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Accuso il colpo improvviso del gigante, e proprio mentre sto per abbattere la furia delle mie lame su di lui, cade, con un gran tonfo. Individuo Glide, con il suo arco. "Quello era mio...!" Sibilo, mentre continuo la mia folle corsa verso gli incantatori. @DM Spoiler: stessi bonus di prima, ora dovrei arrivarci. Caso 2) Se volano o comunque sono in un punto dove non posso attaccarli in mischia, faccio cadere sul posto le scimitarre estraggo l'arco lungo e scarico il Bab sulle auree magiche. (Fai te il post descrittivo in questo caso) TpC +23/+18/+13 Danni 1d8+13 a freccia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Seraph si cura leggermente ma non riesce a sentire alcun cantilenare attorno a sè. Bassirou nota che le aure magiche sono in aria quindi decide di estrarre l'arco e mira ad una di esse ma le frecce mancano tutte il bersaglio Intanto una spada di pura forza bluastra appare davanti a Alsator e lo colpisce violentemente e Seraph si ritrova improvvisamente all'interno di una gabbia sferica di energia che lo circonda completamente. Spoiler: Seraph recupera 10 pf TS ascoltare Seraph 15(dado)+13 non senti niente TpC Bassirou 2(dado)+23 mancato 17(dado)+18 colpito 20(dado)+13 conferma 9(dado)+13 Tiri percentuali occultamento falliti entrambi frecce mancano Spada 17(dado)+x colpito 27 danni Tocca a Ser Melanzano
SerMelanzano Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Stanco di giocare con queste creature, decido di render loro pan per focaccia. Fatto un passo avanti, mi immergo nel canto senza fine di Pelor e lo volgo ai miei scopi Spoiler: Faccio 1.5 m verso le creature e lancio epurare invisibilità
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Nessuna creatura invisibile sembra essere nell'area di effetto dell'incantesimo di Alsator Spoiler: Occhio che stavi venendo attaccato dalla spada e devi dirmi se lanci sulla difensiva per questa volta te l'abbuono ma la prossima no Tocca a Glide
vartes Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 dannazione questi tipi sono molto bravi... sanno il fatto loro... Il problema è che soltanto in due hanno attaccato fino ad ora, e se non mi sbaglio erano 3 in origine. questa storia mi puzza. e mentre osservo la zona ricorro di nuovo al potere della mia cintura. Non possono essersela data a gambe, dovranno pur stare qui attorno, e magari con tutto questo sole potrebbe esserci anche una loro ombra. Dannato sole! e rimanendo sempre nell'ombra continuo a cercare quei tipi. vedremo chi sarà capace di restare nell'ombra più a lungo. e bisbiglio alla mia ombra nightmare aiutaci tu. @dm Spoiler: uso tutte le cariche restanti della mia cintura per curarmi, solo dopo una prova di nascondersi in piena vista nell'ombra in cui mi trovo. Inoltre se possibile faccio una prova di cercare o osservare intorno a me, alla ricerca di qualche indizio che possa rivelarmi la presenza ei miei nemici, come un'ombra, o dei sassi che si spostano anche se stanno volando XD cercare + 15 osservare +18 nascondersi +24 utilizzare oggetti magici +11 Nightamre fa una prova di ascoltare +9
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Riesce a fonderti perfettamente con le ombre dei massi e a sparire alla vista. L'energia vitale rifluisce in te grazie alla cintura e ti senti meglio. Non riesci ad individuare alcun'indizio delle tre creature e neanche Nightmare sembra riuscirci. Spoiler: Nascondersi 12(dado)+24 successo Healing belt due cariche 14 danni curati Cercare, Osservare tuoi e Ascoltare di Nightmare non notate niente Tocca a te Seraph ma ricordati che sei in una gabbia di forza ora come ora
dalamar78 Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Però.. Abili questi incantatori.. Ma non abbastanza.. Con un mezzo sorriso sulle labbra, mi concentro un attimo e sparisco dalla gabbia di forza, per riapparire ad una quindicina di metri di distanza. Bassirou! Aiutaci ad individuare questi dannati maghi! Subito dopo, cerco di individuare la posizione di almeno uno degli incantatori. @ DM Spoiler: Uso la manovra Shadow Blink che mi permette di teletrasportarmi a 15 m di distanza come azione rapida. Poi faccio una prova di Ascoltare (+13) e Osservare (+12) per cercare di individuare gli incantatori. Nel caso ci riesca, attacco alla cieca / TxC +22/+17; danni 2d10+4; critico 20/x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Riesci a teletrasportarti fuori dalla gabbia e osservando la direzione in cui Bassirou ha tirato le frecce riesci più o meno a capire dove si trovano e ti lanci verso di loro tuttavia giunto a circa 9 m da loro una forza invisibile di repulsione sembra impedirti di proseguire e non riesci a raggiungerli Spoiler: Ascoltare non senti nulla, Osservare 19(dado)+12 successo capisci approssimativamente la zona dove si trovano gli incantatori TS Volontà fallito (ho contato anche la Diamond Defense supponendo l'avresti attivata) Tocca a Bassirou
Roald Nordavind Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Irritato dal fallimento delle mie frecce, quasi non sento le parole del mio compagno. Mentre la mano destra stringe il pesante arco d'osso, e la sinistra è alla ricerca di una nuova freccia nella faretra, rispondo a Seraph. "Le auree di quei bastardi sono dove sto scagliando le frecce. Qualcuno li faccia tornare invisibili, MALEDIZIONE! Giuro che le loro teste andranno ad affiancarsi a queste qui a fianco, se sopravvivo!" Mentre parlo, il tendine dell'arco si stira, sotto i possenti muscoli, mentre tre frecce volano nuovamente verso le malefiche auree. @DM Spoiler: Stessi bonus di prima ma mi son dimenticato che grazie ad Aptitude Weapon, ho ctitico 19/20 (Non ho la scheda sottomano) Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Due frecce lanciate da Bassirou sembrano trovare un bersaglio conficcandosi nell'aria e del sangue comincia a diffondersi in mezzo all'aria Spoiler: Freccia 1 17(dado)+23 colpito Freccia 2 16(dado)+18 colpito freccia 3 (dado)+13 mancato Danni 35 danni (resistiti 20 inflitti 15) Una palla di fuoco si abbatte su Seraph che riesce ad evitarla parzialmente e inoltre notate iniziare un'ammassarsi di nuvole scure sopra di voi Spoiler: TS riflessi Seraph superato danni 30 Tocca ad Alsator
SerMelanzano Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Per Pelor, io comando alla magia di piegarsi al mio volere dico impugnando il simbolo sacro del mio dio Spoiler: Lancio dissolvi magie superiore, con effetto ad area, centrato sulla zona che mi ha indicato Bassirou Casto sulla difensiva
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