Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Due creature tornano visibili Spoiler: Prova contrapposte per dissolvere invisibiltà superate per creature 1 e 3 fallite per creatura 2 Tocca a Glide
vartes Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 C'è una specie di campo di forza intorno a loro che mi impedisce di avvicinarmici, ma tuttavia questo campo di forza non funziona con le frecce. Approfittiamone il più possibile. e sempre con il mio arco in mano, incocco una freccia, e provo a puntare a delle loro parti vitali. Vorrei tanto sapere chi è l'id*ota che mi ha colpito prima, gliela farò pagare cara. Li attaccherò il più possibile. @dm Spoiler: arco corto composito perfetto +18 (For +1) 1d6+10 X3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Due delle frecce che Glide tira colpiscono una creatura ma non sembrano fare danni Spoiler: Freccia 1 18(dado)+18 colpito freccia 2 19(dado)+18 colpito freccia 3 14(dado)+13 mancato Danni 27 (resistiti 20 subiti 7) Tocca a Seraph
dalamar78 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Eccoli! Grande Alsator! Non permettiamogli di fuggire adesso! Come termino la frase, parto all'attacco dell'incantatore a me più vicino. @ DM Spoiler: Azione rapida: uso una carica della spilla per curarmi (2d8) Azione di round completo: carico il mago più vicino / se arrivo in corpo a corpo TxC +22 danni 2d10+4 critico 20/x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Purtroppo Seraph sembra ancora impossibilitato a raggiungere le creature Spoiler: Curati 9 danni Tocca a Bassirou
Roald Nordavind Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Le mani, con un gesto ormai consueto, pescano nella faretra, incoccano e scoccano la freccia con un unico, fluido, movimento. "Ehi seraph! Se ce la fai, tiramene giù uno, ho voglia di divorarlo!Prova ad aggirarli!" Esclamo, all'indirizzo del mio compagno, ancora in difficoltà con il campo di forza. @Dm Spoiler: Tiro ad uno dei due visibili, stessi bonus. TpC +23/+18/+13 Danni 1d8+13 (19/20 x 3) a freccia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Due delle frecce di Bassirou colpiscono il bersaglio. La creatura appena colpita da Bassirou torna invisibile mentre Alsator viene investito da un raggio di energia nera proveniente dalla creatura attaccata da Glide e solo grazie ad un'enorme sforzo di volontà riesce ad evitare di essere ferito a morte Intanto la spada fluttuante si muovo verso Alsator quasi raggiungendolo Spoiler: Freccia 1 14(dado)+23 colpito freccia 2 18(dado)+18 colpito freccia 3 8(dado)+13 mancato Danni 34 (resistiti 20 subiti 14) Notate che visto che non l'avete specificato la creatura che Bassirou sta attaccando e quella che Glide sta attaccando sono due diverse Alsator TS volontà 14(dado)+21 superato danni subiti 75 Tocca ad Alsator
SerMelanzano Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Pelor, ho bisogno ancora una volta del tuo aiuto Appoggiato il simbolo sacro sul mio petto, mi concentro per pochi istanti ed un'ondata di energia pura si propaga nel mio corpo Spoiler: Lancio spontaneamente Guarigione (rinuncio ad alleato planare di 6 livello per lanciare spontaneamente) (10 danni curati per livello) sulla difensiva Lanciato l'incantesimo mi muovo della mia velocità (21 m) lontano dalla spada e verso le due creature
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 L'energia divina riempie il corpo di Alastor risanando le sue ferite. Anche lui si ferma a circa 9 m dalle creature impossibilitato a proseguire Spoiler: Alsator recupera 100 pf (guarito completamente) TS Volontà fallito impossibile avvicinarsi Tocca a Glide Ricorda che ora solo una creatura è visibile
vartes Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 dannazione non va bene così..... e rimanendo nascosto nella mia ombra continuo a lanciare frecce @dm Spoiler: arco corto composito perfetto +18 (For +1) 1d6+10 X3 sempre con velocità attivata quindi dovrei fare 3 attacchi bab +10/+5 lotta +11/+6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Una freccia di Glide colpisce l'unica creatura ancora visibile ma non sembra fare danni Spoiler: Freccia 1 17(dado)+18 colpito freccia 2 6(dado)+18 mancato freccia 3 4 (dado)+13 mancato Danni 14 (resistiti tutti) Tocca a Seraph
dalamar78 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Dannazione! Questo campo di forza che ci impedisce di raggiungere i nostri bersagli si sta rivelando molto deleterio per noi! Mi concentro un attimo, ricaricando le mie energie mentali. @ DM Spoiler: uso il round per recuperare le manovre usate
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Seraph non agisce recuperando la concentrazione necessaria per eseguire i suoi attacchi migliori Spoiler: Tocca a Bassirou
Roald Nordavind Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Vedendoci ridotti alla quasi incapacità, ruggisco, urlando in modo molto più appartenente al regno animale che a quello umano, quando, la mente vaga, quasi automatica, alle piccole boccette presenti in cintura, piene di di un traslucido liquido bluastro, dalle sfumature perlacee. Ripongo l'arco, e stappandone una con i denti, ne ingurgito il contenuto. Subito il corpo diventa più leggero, staccandosi da terra, quel tanto che basta per volare. "Se non venite voi giù, verrò io lassù, razza di codardi!" "Come diavolo lo sconfiggiamo questo diavolo di campo di forza? Stringo nuovamente i manici delle scimitarre nei pugni e rifletto, istintivamente, richiamando alla mente le mie esperienze precedente, facendole scorrere in pochi secondi. @DM Spoiler: Prove di Conoscenze Arcane +8 e Sapienza magica +7 Mi son dimenticato del nemico prescelto se è un umano +4, se un incantatore+2, nel caso sia entrambi credo valga il più alto. Allora, se quando arrivo alla "barriera" vengo fermato, cerco un varco volando attorno, se invece passo, carico. tpc +30/+28 e danni 1=1d6+29+1d6 (Capacità uccisore)+2d6(Anatema degli Incantatori) 2= 1d6+25+1d6 (capacità uccisore)+1d6 (fuoco)(Critico 15/20 x2) Se colpisco con tutte e due si attiva Squartare con due Armi, 1d6+13 danni. In ogni caso, mi preparo a respingere un loro attacco utilizzando "Mente Superiore alla Magia" Ovviamente, se dalla prova di conoscenze mi venisse da pensare qualcosa di utile, lo faccio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Bassirou beve la pozione e si solleva in aria dirigendosi verso gli incantatori ma anche lui viene fermato dalla "barriera" che lo blocca Anche l'ultima creatura torna invisibile e notate tutti chiaramente che ormai sopra di voi si sono radunate nubi di tempesta cariche di pioggia e fulmini... Spoiler: Nota Bassirou che hai ancora l'arco in mano devi sprecare un turno per estrarre tutte e due le armi da mischia. Conoscenze Arcane e Sapienza Magica: ti sembra di aver già visto incantesimi del genere, in grado di impedire a chiunque non abbia la forza mentale necessaria di avvicinare colui che l'ha lanciato anche se rimane possibile attaccarlo da fuori con armi a distanza e incantesimi. TS Volontà fallito arrivato a 9m dalle aure ti blocchi e non riesci ad avvicinarti. Certo ragazzi che avete una sfiga con i TS volontà pazzesca Tocca ad Alsator
SerMelanzano Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Stanco, ma non per questo scoraggiato, capisco che per prima cosa devo capire dove sono i miei nemici, e cosa stanno facendo. Recitata una breve preghiera a Pelor, i miei occhi si illuminano mentre la realtà si tinge per me dei più svariati colori. Spoiler: Lancio individuazione del magico per vedere se le aure dei nemici mi appaiono. Faccio una prova di sapienza magica +10 per capire cosa mi trattiene e perchè non li vedo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Tre aure a forma umanoide ti appaiono davanti a circa 9m di distanza. Una sembra avere in mano un bastone lungo circa 60 cm. Non riesci a capire di preciso cosa ti trattiene ma sembra che stiano al sicuro in una sfera di 9m che impedisce a chiunque senza una ferrea volontà di avvicinarsi... Spoiler: Tocca a Glide
vartes Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 meglio aspettare che la situazione passi a nostro vantaggio, intanto meglio restare nascosto in questa ombra..... anche se quei nuvoloni non sembrano avere buone intenzioni. Mandiamo nightmare allo sbaraglio. e rimanendo nella mia posizione mi calmo e aspetto pronto all'azione un momento propizio per attaccare i miei avversari al momento invisibili Certo se stessi un po' meglio..... un momento.... E con calma esco dal mio nascondiglio avvicinandomi al chierico, ad Alsator, e gentilmente gli chiedo. Chierico potresti curare le mie ferite per favore? Sarebbe molto rischioso per me continuare a combattere in questo stato. Soprattutto contando quanto sono forti i loro attacchi Tuttavia resto lo stesso attento ad ogni movimento, e non mi avvicino al chierico più di 6 m. E faccio attenzione a posizionarmi su un'ombra. @dm Spoiler: ma la mia ombra non la conti mai? Comunque l'ho mandata contro gli incantatori o quello che sono, ossia la sto facendo dirigere verso il campo di forza. Forse ci entra XD se ci entra e li trova li attacca. Attacco: tocco incorporeo +4 1d6 (for) Io per il resto passo il turno, non prima di aver fatto una prova di ascoltare ^^ e mi rpeparo sulla difensiva TS riflessi base +13, con destrezza +20 @ser melanzano Spoiler: potresti curarmi per favore? ho finito le cariche della cintura XD grazie =)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 L'ombra animata da Glide cerca di avvicinarsi agli incantatori ma viene respinta anch'essa, intanto Glide si avvicina ad Alsator Spoiler: La tua ombra non l'ho contata perchè non mi dicevi cosa faceva, l'ultima cosa che mi hai detto gli facevi fare era una prova di ascoltare tre round fa. Il dire a melanzano esattamente quanti pf curarti è metagame bello e buono ti chiederei di evitare se possibile Tocca a Seraph
dalamar78 Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Dannazione! Dobbiamo raggiungerli in qualche modo! Con gli occhi fiammeggianti d'ira, concentro la mia mente in un unico obbiettivo: oltrepassare la barriera che ci impedisce di raggiungere i tre maghi. Proviamo così.. Mi allontano di un paio di metri e poi inverto la rotta, cercando di raggiungere i tre maghi. @ DM Spoiler: se passo la barriera, carico nel punto in cui avevo individuato i maghi, attaccando alla cieca / Colpo senz’armi: +24 (carica già contata); danni 2d10+4; critico 20/x2 in caso ti TS uso la counter Diamond Defense / +15 a qualsiasi TS
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.