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[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo I


Alonewolf87

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Inviato

Notando la serie di fallimenti che stiamo compiendo, provo ad aggirare la protezione dei maghi, volando intorno alla barriera protettiva. La mente concentrata, e pronta al combattimento, le scimitarre in pugno e un'espressione di impressionante determinazione sul volto.

"Ehi Alsator? Non puoi fare niente per questa maledetta membrana??"

@DM

Spoiler:  
In sostanza, cerco un varco svolazzando intorno, concentrandomi per riuscire a passare. Se passo carico verso un'aurea con gli stessi bonus di prima. Inoltre faccio una prova di conoscenze (Arcane)+9 e Sapienza Magica +7 per capire se le nuvole sono un'effetto di qualche incantesimo.
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Inviato

La barriera forma una sfera perfetta in apparenza e non importa da che parte ma Bassirou sembra impossibilitato ad entrare.

Improvvisamente una serie di fulmini inizia a cadere giù dal cielo colpendo tutta la zona e Alsator e Bassirou subiscono una notevole scossa elettrica

Alsator viene imprigionato in un globo di forza simile a quello che aveva rinchiuso Seraph e quest'ultimo viene colpito da un globo di pura forza

Spoiler:  

TS contro fulmini Alsator e Bassirou falliti 54 danni

Seraph globo di forza 60 danni

Tocca ad Alsator

Inviato

Ancora una volta, ho bisogno dell'aiuto del mio dio. Ormai stanco, alzo le mani al cielo e con una sentita preghiera lo invoco

Spoiler:  
Prova di sapienza magica +10 per capire che incantesimi sono attivi.

Lancio dissolvi magie (3° livello) in un'area centrata attorno a me (lancio sulla difensiva)

Mantengo la concentrazione per individuazione del magico

  • Supermoderatore
Inviato

Pelor sembra aver ascoltato la tua pregiera e improvvisamente la sensazione di blocco che tratteneva i tuoi compagni e l'invisibilità delle tre creatura scompaiono

Spoiler:  

Sapienza magica 20(dado)+10 successo sono attivi repulsione, controllare tempo atmosferico, invisibilità(multipla), resistenza all'energia di massa(multipla),pelle di pietra(multipla) e vari altri incantesimi che non riconosci

Dissolvi magia la repulsione e l'invisibilità sono dissolte

Tocca a GLide

Mi scuso con tutti per la mia sparizione improvvisa e senza preavviso ma problemi personali improvvisi mi hanno allontanato dal computer per il fine settimana ma sono di nuovo qui più in forma che mai

Inviato

Bel lavoro chierico, anche se ti avevo chiesto di curarmi e tu mi hai ignorato... ma fa niente

e il più velocemente possibile assalgo i miei nemici con entrambe le mie spade, lanciandomi contro di loro il più velocemente possibile.

@dm

Spoiler:  
tranquillo capita a tutti di assentarsi ^^

comunque se possibile uso i miei ultimi 6 metri rimanenti di salto d'ombra e mi dirigo alle spalle dei miei avversari per poterli attaccare utilizzando il furtivo. Se possibile. Altrimenti faccio un salto d'ombra per avvicinarmi ai tipi il più possibile e nascondendomi in piena vista li attacco con le mie frecce. Come al solito utilizzo velocità per poter sferrare più attacchi possibili. Dopo l'attacco, se è in mischia mi sposto 4 metri più in là.

spada corta della furtività perfetta +17 (+13 per attacchi furtivi) 1d6+10 (+4 danni ai furtivi) 19-20 x2

spada corta gelida perfetta +17 1d6+10(+1d6 gelo) 19-20 x2

Takenti:

combattere con due armi

attacco rapido

arco corto composito perfetto +18 (For +1) 1d6+10 X3

la mia ombra attacca il tipo a lui più vicino

  • Supermoderatore
Inviato

Glide attacca nuovamente gli incantatori con le frecce ma non riesce ancora a far loro molti danni

Anche l'ombra di Glide cerca di colpirli ma manca il bersaglio

Spoiler:  

Freccia 1 15(dado)+18 colpito freccia 2 19(dado)+13 colpito danni 27 (resistiti 20 subiti 7)

Onbra 8(dado)+4 mancato

Vorrei farti notare Vartes che essendo loro in volo ti è impossibile raggiungerli alle spalle con il salto d'ombra in quanto la loro ombra si proietta al suolo

Tocca a Seraph

Inviato

Perfetto! Adesso si ragiona!

Ottimo lavoro Alsator! grido al mio compagno.

Mi concentro un secondo, attingedo al potere del Ki che è dentro di me e facendo fluire la mia energia interna verso le mie gambe.

Un attimo dopo, scatto contro il mago a me più vicino e, quando sono a circa tre metri di distanza dal mio bersaglio, spicco un balzo allungando la mia gamba destra verso il mago stesso.

Colpo del Dragone in picchiata!

@ DM

Spoiler:  
Attivo la manovra "Swooping Dragon Strike"

Devo fare una prova di Saltare (+20) la cui CD è pari alla CA del mio bersaglio; se la prova ha successo, non subisco AdO e al bersaglio viene negata la Des contro il mio TxC (+22); se il colpo va a segno sono 2d10+4 +10d6 danni.

Inoltre, in caso si attacco a segno, il bersaglio deve effettuare un TS sulla Tempra la cui CD è pari al mio check su Saltare (quindi 1d20+20), se lo fallisce è stordito 1 round.

Nel caso il check di Saltare fallisca, subisco AdO

  • Supermoderatore
Inviato

L'elegante salto di Seraph lo porta a volare sopra una delle creatura e da lì con un impressionate agilità riesce a colpirla pesantemente con un calcio violentissimo alla spalla infliggendo un discreto ammontare di danni e lasciando intontito l'avversario per un pò...

Spoiler:  

Prova di saltare 19(dado)+20 superata

Attacco 17(dado)+22 colpito 45 danni (20 resistiti 25 subiti)

TS tempra CD 39 fallito

Tocca a Bassirou

Inviato

Appena sento e vedo gli incantesimi degli incantatori cedere, un sorriso si dipinge sul volto, e simultaneamente la animalesca risata da iena si diffonde nell'aria.

"Hihihihihiiihhi!ora si ragiona!"

Stringo fino a farmi male alle dita il manico in cuoio delle scimitarre, e parto alla carica, diretto verso l'avversario da me ferito in precedenza. Mulino le scimitarre nell'aria, caricando per infliggere due fendenti paralleli, dall'alto verso il basso.

@dm

Spoiler:  
tpc +30/+28 e danni 1=1d6+29+1d6 (Capacità uccisore)+2d6(Anatema degli Incantatori) 2= 1d6+21+1d6 (capacità uccisore)+1d6 (fuoco)(Critico 15/20 x2)

Se colpisco con tutte e due si attiva Squartare con due Armi, 1d6+13 danni.

  • Supermoderatore
Inviato

I colpi di Bassirou vanno a segno profondamente colpendo però una creatura diversa da quella colpita da Seraph poco prima...

L'incantatore appena colpito sparisce e così quello che non era ancora stato colpito in questo round mentre quello ancora stordito dall'attacco di Seraph non fa apparentemente nulla ma viene circondato da numerose immagini di sè stesso.

Spoiler:  

Arma 1 Tpc 12(dado)+30 colpito Arma 2 15(dado)+28 colpito danni totali 68 (resistiti 20 subiti 48)

Tocca ad Alsator

Inviato

Mi rilasso, e con calma rifletto sul a farsi

Spoiler:  
La ncio Preghiera, e faccio una prova di Sapienza Magica +10 per capire se posso uscire, quanto dura e tutto quel che posso capire sul globo
  • Supermoderatore
Inviato

Alsator si concentra sul globo e capisce che romperlo dall'interno è impossibile e che le uniche possibilità per lui di uscirne sono dissolverlo con la magia o usare dei mezzi di teletrasporto o viaggio planare

Spoiler:  

Tocca a Glide

Inviato

è tempo di mettere fine a questo scontro. Dannati incantatori da strapazzo, l'unico che ci capisce qualche cosa è quel bassirou che se la prende con loro.

e sempre utilizzando il mio arco colpisco il più possibile il nemico stordito

Ehi AMICO ZANNUTO PORTAMI GIù QUEI TIPI!!!

grido al mio compagno

@dm

Spoiler:  

arco corto composito perfetto +18 (For +1) 1d6+10 X3

la mia ombra attacca il tipo stordito anche lei

utilizzo velocità per un terzo attacco.

  • Supermoderatore
Inviato

Due degli attacchi di Glide vanno a segno ma colpiscono solo delle copie mentre l'attacco della sua ombra va a vuoto

Spoiler:  

Freccia 1 16(dado)+18 colpito freccia 2 13(dado)+13 mancato freccia 3 17(dado)+18 colpito

Percentuale colpire immagini speculari fallito per entrambi

Ombra attacco di contatto in mischia 2(dado)+4 mancato

Tocca a Seraph

Inviato

Adesso assaggerai la furia del dragone!

Mi concentro un attimo chiudendo gli occhi e facendo cirdolare il mio Ki interno per poi convogliarlo verso le mie gambe, aumentandone la temperatura.

Poi, imrpovvisamete, gli riapro: una fiamma divampa al loro interno!

Tecnica del Dragone Furioso!

Attorno alle mie gambe si diffondono delle fiamme color arancio vivo che non sembrano per niente nuocermi.

Attacco dei Mille Draghi!

Rimandendo in equilibrio su una gamba sola, inizio a sferrare quelli che sembrano essere centinaia di calci in un secondo soltanto!

@ DM

Spoiler:  
Attivo il boost "Inferno Blade" / 3d6+15 danni da fuoco extra per ogni colpo a segno .

Poi Raffica di Colpi sul mago stordito / +22/+22+/22/+17 danni 2d10+4+3d6+15 critico 20/x2

Essendo il bersaglio stordito, ti ricordo che subisce -2 alla CA e perde l'eventuale bonus di Des

  • Supermoderatore
Inviato

Il possente e fiammeggiante attacco di Seraph si abbatte sulle copie del mago ma solo un calcio sembra connettere realmente e non sembra fare molti danni...

Ora intorno al mago rimangono solo due immagini

Spoiler:  

Raffica di colpi colpiscono tutti gli attacchi ma solo uno colpisce il vero mago danni 14 +25 da fuoco (resistiti fisici tutti resistiti fuoco tutti)

Tocca a Bassirou

Inviato

Nel vedere le lame delle spade penetrare la carne del mago, un ghigno ferino ed animalesco si dipinge sul mio volto, trasformandosi in rabbia all'atto di teletrasporto del mago.

Stringo i palmi delle mani sulle impugnature, pronto a scaricare la raffica di fendenti sull'ultimo incantatore rimasto.

@DM

Spoiler:  

Scarico gli attacchi sull'aurea magica, individuata grazie alla capacità dell'uccisore, quindi non proprio alla cieca.

+30/+28/+25/+23/+20

Scimitarra 1=1d6+29+1d6 (Capacità uccisore)+2d6(Anatema degli Incantatori)

Scimitarra 2= 1d6+21+1d6 (capacità uccisore)+1d6 (fuoco)(Critico 15/20 x2)

Ovviamente se padello il primo gli altri attacchi li scarico sull'altro :)

  • Supermoderatore
Inviato

Roald parte all'attacco dell'ultimo incantatore rimasto e riesce a colpirlo con le sue scimitarre infliggendogli parecchi danni...

Appena lo gnoll finisce il suo attacco gli occhi dell'incantatore tornano a fuoco dopo lo stordimento dato dal calcio di Seraph e ,guardatosi velocemente intorno, sparisce anche lui di nuovo

@ Roald

Spoiler:  

Ti devi muovere per raggiungere l'altro incantatore quindi niente attacco completo

Scimitarra 1 10(dado)+30 colpito

Scimitarra 2 12(dado)+30 colpito

Danni totali 69 (resistiti 20 subiti 49) +4 fuoco (resistiti tutti)

Anche questo incantatore si è teletrasportato

@ Tutti

Spoiler:  

Siete fuori dall'iniziativa

Inviato

Maledetti maghi! Tutti codardi..

Lentamente, scendo a terra e mi avvicino a Glide, controllando lo stato delle mie ferite. Adesso che l'adrenalina della battaglia sta svanendo, inizio a sentire tutto il dolore delle ferite riportate.

Mmm.. non sono messo benissimo.. mormoro più tra e me che verso il mio compagno.

Concentrandomi, attivo il potere lenitivo della mia cintura.

@ DM

Spoiler:  
uso le rimanenti due cariche della Belt of Healign (che mi cura 4d8)

poi recupero tutte le manovre

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