Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Seraph si cura leggermente usando il potere della sua cintura magica Spoiler: Recuperati 23 pf
Roald Nordavind Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Un ringhio disumano scuote l'aria, e gli occhi iniettati di sangue, lentamente svaniscono. "Maledetti Codardi!" Urlo, sbraitando mentre scendo a terra. La bruciatura sul fianco causata dal fulmine duole notevolmente. Il sangue è impiastrato in più punti col sangue colato. Scendo a terra, e recupero dalla cintura una boccetta blu, coperta con un tappo di legno e rafia, e cerco un pò di sollievo, bevendone il contenuto, sperando che basti a placare il dolore. Il sapore dolciastro, di datteri e miele, mi infonde un pò di piacere, cancellando dal volto la smorfia di dolore per un attimo. "Quei bastardi, vorrei tanto appendere le loro teste a far compagnia a queste che porto al fianco..." @dm Spoiler: bevo un pozione di Cura ferite Gravi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 La pozione presa da Bassirou lo rimette un pò in forma Spoiler: Guariti 22 danni
vartes Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 maledizione non ho più niente per curarmi uscendo dalla mio nascondiglio, alquanto malconcio, sento improvvisamente su di me tutte le ferite subite, e mi maledico per non essermi preparato a qualsiasi evenienza. Bene a quanto pare ora abbiamo degli avversari. Sono ridotto davvero male e il peggio è che non ho più niente per guarirmi. qualcuno di voi potrebbe aiutare questo povero elfo? Domando al gruppo
SerMelanzano Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Chi ha bisogno di cure? Oggi Pelor è stato generoso con me, ma posso ancora fare qualcosa
Roald Nordavind Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Leggermente migliorato dall'ingestione della pozione, guardo il guaritore ed esclamo. "Io non sto ancora bene,le ferite non si sono ancora rimarginate, ma ho ancora delle pozioni curative, forse l'elfo è messo peggio..." Dico, indicando l'agile elfo. Ancora seduto sul masso, rinfodero le scimitarre, prendendomi ancora un pò di tempo per riprendermi dallo scontro. Ma non abbassando la guardia, troppi scontri sono passati davanti ai miei occhi perchè mi rilassi completamente subito dopo una battaglia. Gli occhi vigili scrutano il paesaggio, mentre le orecchie tentano di captare ogni minimo rumore sospetto. @DM Spoiler: Prove varie di Osservare (+16) e Ascoltare (+16) Inoltre periodicamente controllo la presenza di auree magiche con la capacità dell'uccisore.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 @Roald Spoiler: Le uniche aure magiche che noti per ora sono quelle tue e dei tuoi compagni e alcune addosso al gigante...tuttavia una strana sensazione come di un enorme accumulo di energia magica nascosta e dormiente nella valle di fronte a voi non fa che solleticarti il fondo del cervello. Non senti nè noti niente di particolare
vartes Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 aggirandomi qua e là alla ricerca di pericoli rispondo allo gnoll Ho subito pesanti attacchi magici durante la battaglia, come voi del resto, e le mie ferite sono ancora aperte. Posso combattere certo, ma ancora uno di quegli attacchi magici così potenti e sono morto. continuando il mio giretto di ispezione in un'area di 20 metri intorno a noi, faccio attenzione a ogni possibile tipo di trappola che i maghi possano aver lasciato. Infine dopo aver controllato la zona mi avvicino al cadavere del gigante, per vedere se riesco a ricavarne qualche cosa. Per concludere domando al ranger. Ei Bass percaso saresti capace di rimediare qualche veleno in natura? Magari da qualche pianta o da qualche animale. Indicando il gigante dico agli altri. Questo qui è mio, uccisione mia bottino mio. @dm Spoiler: ispeziono un'area di 20 metri intorno a noi, o anche più se noto qualche cosa di particolare. Infine mi avvicino al cadavere del gigante e lo ispeziono alla ricerca di qualche cosa di valore. cercare +15 rapidità di mano (per il cadavere, se serve) +16
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 @Vartes Spoiler: Non noti nulla di particolare nella zona circostante Per il cadavere del gigante vediamo cosa vuole fare Roald
dalamar78 Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Alle parole di Alsator, lentamente annuisco. Purtroppo anche io ho subito molte ferite da quei maledetti maghi. Puoi aiutarmi?
Roald Nordavind Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Alla vista dell'aurea sul cadavere del gigante, mi alzo dalla comoda postazione del masso, e mi dirigo con calma verso di esso. Utilizza la mia capacità nell'individuare le auree per farmi aiutare nell'individuare eventuali oggetti presenti sul cadavere.
SerMelanzano Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Per oggi ho ancora in me un po di energia buona di Pelor dico meditabondo Propongo di fermarci a riposare da qualche parte, così potrò provvedere ai vostri bisogni in tutta calma
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 @Roald e Glide Spoiler: Prego risolvete pure tra di voi (non intendo via PM con questo) la disputa sul cadavere da depredare
vartes Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 ignorando completamente i buoni propositi del chierico mi avvicino a bassirou, ed allungando la mia mano verso di lui, per fermarlo, gli dico alquanto seccato, se non arrabbiato. Dove vorresti andare tu Gnoll?! Come ti ho già detto questo cadavere da ripulire è mio. Poi cambiando lingua, passo allo Gnoll, che imparai tempo addietro grazie ad un maestro che il mio ricco padre aveva ingaggiato come mio istruttore. @solo bassirou o chi conosce lo gnoll come lingua Spoiler: Se vuoi possiamo trovare un accordo e dividere il possibile bottino, ma io scelgo per primo. dannata iena, non riuscirai a togliermi ciò che mi spetta. Se solo potessi colpirti..... A quest'ora saresti già morto!! Ma per il momento aspetterò che mi rimetta in sesto.
Roald Nordavind Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Con uno strattone mi libero della presa, quindi rispondo con voce graffiante. "Come avrai notato, qui è in gioco la pelle, non i soldi, il proprietario degli eventuali oggetti sarà chi lo potrà sfruttare al meglio...quando saremo al sicuro potremo pensare al profitto.." Rispondo nella lingua comune, per fare in modo che anche gli altri mi sentano.
vartes Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Avendo previsto la sua reazione rispondo prontamente in comune Ovunque ci siano i soldi si rischia la pelle, mio caro amico. Il rischio fà parte del gioco. Mi fermo un attimo e sembrando di andare d'accordo anche se riluttevolmente con l'idea di bassirou affermo. Prima quel gigante si è teletrasportato: se era a causa di un suo oggetto magico, e bene esso è mio. Sempre ovviamente che non ci sia qualche cosa di più interessante o utile come dici tu. Improvvisamente mi giro verso il gigante e tiro un calcio alla sua carcassa. Innanzitutto però dobbiamo trovarli questi "eventuali" oggetti, quindi prima di iniziare a litigare fra di noi troviamoli. E portando in avanti il busto, e allungando le mani qui e là alla ricerca di ricchezze dò il via al saccheggio. @dm Spoiler: cercare +15 Rapidità di mano +16
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Grazie alle capacità di individuazione del magico di Bassirou trovate presto alcuni oggetti interessanti @Vartes e Roald Spoiler: Un paio di stivali con aura magica media (ovviamente troppo grandi per voi da indossare) Un'ascia Enorme dall'aura magica debole, una spada lunga Enorme dall'aura magica debole, uno scudo di metallo pesante Enorme dall'aura magica debole Tre pozioni, un'amuleto e un anello dall'aura magica media 1200 MO e gemme varie per 5600 MO Ovviamente così su due piedi non riuscite ad identificare cosa hanno di particolare questi oggetti
dalamar78 Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Seguo la conversazione tra Glide e Bassirou a distanza, senza intervenire. Concordo con te Alsator. Fermiamoci a riposare e curiamo le nostre ferite.
vartes Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Con un movimento fluido prendo il mio zainetto, facendolo scivolare dalle spalle sulla mia mano sinistra, mentre con la destra inizio a prendere le gemme e le monete varie, e a riporle nello zainetto. Per il momento se non vi dispiace le monete e le gemme le prendo io. Poi cercando di non fare notare i miei movimenti a Bassirou ed agli altri, provo prendere l'anello e a nascondermelo nella mano. Infien domando a Bassirou. Secondo te a cosa servono queste pozioni? Richiudo lo zaino, e mi allontano di qualche passo. Dando le spalle ai miei compagni, mi rigiro tra le mani l'anello e provo a capire che potere possa avere, sempre se ne abbia uno. @dm Spoiler: Rapidità di mano +16 Valutare +8 Non ho gradi in sapienza magica, tuttavia, se ci sono delle scritte posso fare una prova di decifrare scritture +10
Roald Nordavind Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 "perchè non dividerle subito, invece le monete, caro Glide?" Ringhio, in direzione del compagno. "Io posso riporre le armi nella mia borsa magica, non credo che nessuno di noi riesca ad utilizzarle...in quanto alle pozioni...uhm...fammi pensare..." @Dm Spoiler: sapienza magica per capire le pozioni +9
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.