Mastermind Inviata 9 Luglio 2010 Segnala Inviata 9 Luglio 2010 Salve a tutti vorrei farvi due domande. In cosa potrebbe consistere la prova della dea Lolth per far si che se un drow non dovesse superarla verrebbe trasformato in drider? Un drider così trasformato potrebbe cambiare o inimacarsi la divinità che prima adorava e cambiarla(lolth)?
Irrlicht Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Ci dovrebbero essere diverse pubblicazioni che la descrivono. Se non sbaglio in un vecchio numero di Dragons & Dungeons c'erano descritte tutte le varie prove a cui Lolth sottopone ogni Drow nel corso della sua vita (anche se ricordo di averle trovate piuttosto scialbe), ma qualcun altro sicuramente saprà dire di più.
Mastermind Inviato 10 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2010 Infatti avrei bisogno di info più accurate, grazie comunque.
Ghon Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 Se non ricordo male, prima della prova vi è una sorta di accurata indagine mentale del soggetto in modo da evitare ogni sorta di inganno. Non ricordo di aver mai letto precisamente in cosa consiste la prova ma è cosa nota che ha la funzione principale di verificare la lealtà nei confronti della dea. Rispondendo alla seconda domanda, oserei dire che come minimo i Drow trasformati in Drider tramite un dolore indicibile, cambiano il loro rapporto verso la dea. Considerato che i Drider catturano ed uccidono i Drow che si smarriscono nel sottosuolo, sembra che la loro vecchia dea non gli stia di certo a cuore come prima.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora