Djose Inviata 10 Luglio 2010 Segnala Inviata 10 Luglio 2010 salve ho visto su un topic di questa sessione (mago o stregone) un collega che proponeva un ray mage così stregone / wu-jen partendo dal presupposto che meta delle cose non le conosco o non ho i manuali chiedevo se si poteva fare una cosa simile con questi manuali i 3 base perfetto avventuriero perfetto sacerdote imprese eroiche psion perfetto arcanista perfetto combattente FORSE a discrezione del dm arcani rivelati e giocatore 2 grazie mille
Shinsek Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Ti riferisci a questo topic immagino-> http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_smf&Itemid=37&topic=1605.0 Si tratta di una build basata sulla metamagia, da applicare ad un incantesimo abbastanza potente ma di livello basso, in modo che il livello effettivo dello slot da consumare non arrivi alle stelle. Con i manuali che hai tu si può fare una cosa simile, ma non credo che arriveresti, diciamo, a fare lo stesso danno. Ti manca l'accesso all'incantatrix che è una cdp di forgotten realms sgrava e lo spellwarp sniper che è un altra cdp molto importante. Potresti semplicemente buttarti su illumian mago19/chierico1 ammassare talenti di metamagia, prendere tanti sudden, è tirare un bel globo devastante.
Djose Inviato 11 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2010 ok grazie mille shinsek!!!!!!! XD quindi dovrei fare mago e non stregone? scusa l'ignoranza ma cos è illumian mago? i sudden sono gli immediati? tipo inc rapidi immediati?
Shinsek Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Le cose andrebbero ragionate e sviluppate punto per punto. Facendolo mago prendi 3 talenti di metamagia in più. L'illumian è una razza particolare molto simile all'umano, che si trova in razze del destino (a già, non puoi usarlo). Ha una capacità selezionabile che ti permette di ridurre il costo della metamagia mediante consumo di tentativi di scacciare non morti (ed ecco il perché del livello da chierico). i sudden sono gli immediati? tipo inc rapidi immediati? esattamente.
Messaggio consigliato