Elayne Inviata 11 Luglio 2010 Segnala Inviata 11 Luglio 2010 Inauguro questo topic, che spero sarà spostato in sticky. Lo scopo di questo topic è quello di dare notizie esclusivamente relative al vecchio mondo di D&D (quello della sezione). Non sarà aggiornato spesso, ma c'è comunque fermento, di tanto in tanto, in quanto i giocatori di queste edizioni sono ancora tanti, e chiaramente, hanno alle loro spalle un esperienza e una dedizione fuori dal comune. La notizia del giorno è l'uscita, a breve (il 15 luglio 2010) di Mith & Magic (fino a poco tempo fa nominato Realms of Eternal Epic), un "remake" di AD&D 2ed. Il prodotto è in realtà semplicemente una 2ed rifatta e riassunta in 2 manuali, con le regole che secondo l'autore sono le più interessanti, e qualche d'una modificata. Un materiale sicuramente da tenere d'occhio. Il sito web è il seguente: http://www.newhavengames.com/?page_id=23
FeAnPi Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Oh Mio Dio(nisuccio caro)! Lo stavo aspettando da tanto, tanto tempo. Grazie ottantasettemila per la notizia!
Leo97 Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Non capisco non basta l'IMO ottimo OSRIC?
Bagi Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Non capisco non basta l'IMO ottimo OSRIC? OSRIC è AD&D1e, Myth & Magic è finora l'unico retroclone o remake di AD&D2e
Elayne Inviato 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Il primo starter kit di Myth & Magic è online. Lo trovate qui: http://www.newhavengames.com/?page_id=64/myth-magic-starter-kit-members-only/128-page-myth-magic-starter-kit-here/ Ma dovete prima registrarvi.
FeAnPi Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Solo io l'ho trovato un po' deludente? Sarà che mi aspettavo troppo, però... però mi aspettavo di più, ecco.
Elayne Inviato 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Io l'ho appena scaricato, e non ho avuto ancora il tempo di guardarlo.
Messaggio consigliato