Mennotz Inviata 12 Luglio 2010 Segnala Inviata 12 Luglio 2010 Ciao a tutti, scusate ma non capisco bene come funziona questo talento: Vantaggio Distante (Manuale del Giocatore 2): Il personaggio ottiene vantaggio in combattimento negli attacchi a distanza o ad area contro qualsiasi nemico fiancheggiato dai suoi alleati Vuol dire che, se un mio alleato va ad attaccare in mischia un nemico su un angolo e io sono sull'angolo opposto anche se sono a distanza lo fiancheggio ed ho vantaggio in combattimento? Oppure vuol dire che se 2 miei alleati fiancheggiano un nemico ho anche io vantaggio in combattimento contro quel nemico? Grazie
Amministratore Subumloc Inviato 12 Luglio 2010 Amministratore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Ciao a tutti, scusate ma non capisco bene come funziona questo talento: Vantaggio Distante (Manuale del Giocatore 2): Il personaggio ottiene vantaggio in combattimento negli attacchi a distanza o ad area contro qualsiasi nemico fiancheggiato dai suoi alleati Vuol dire che, se un mio alleato va ad attaccare in mischia un nemico su un angolo e io sono sull'angolo opposto anche se sono a distanza lo fiancheggio ed ho vantaggio in combattimento? Oppure vuol dire che se 2 miei alleati fiancheggiano un nemico ho anche io vantaggio in combattimento contro quel nemico? Grazie La seconda che hai detto
Mennotz Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 La seconda che hai detto Per darmi questa brutta notizia potevi anche aspettare 5 minuti... TROPPO veloce
Auster Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Beh se hai un ladro nel gruppo, che molto spesso si trova a fiancheggiare, questo talento diventa abbastanza potente.
Mennotz Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Beh se hai un ladro nel gruppo, che molto spesso si trova a fiancheggiare, questo talento diventa abbastanza potente. Sicuramente è molto valido! Ed io ho un ladro nel gruppo, il problema è che questo ladro per ora si trova di solito ad essere il solo che va in corpo a corpo, quindi non fiancheggia mai (e da qui infatti nasceva la mia domanda), gli altri sono tutti Chierici, Warlock e Stregoni che hanno preferito attacchi a distanza
Auster Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Invitate un altro giocatore e obbligatelo con le torture a farsi un tank Renderebbe molto più facile il lavoro al ladro (che me lo immagino a saltellare tra le fiamme lanciate dagli incantatori cercando di non essere colpito) ma darebbe anche un minimo di senso a Vantaggio Distante, anche se invece che questo ti consiglio Esplosione Coordinata o meglio ancora Implement Expertise (se usi strumenti). Per adesso Vantaggio Distante è abbastanza inutile in questa situazione. 1
Messaggio consigliato