Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, scusate ma non capisco bene come funziona questo talento:

Vantaggio Distante (Manuale del Giocatore 2): Il personaggio ottiene vantaggio in combattimento negli attacchi a distanza o ad area contro qualsiasi nemico fiancheggiato dai suoi alleati

Vuol dire che, se un mio alleato va ad attaccare in mischia un nemico su un angolo e io sono sull'angolo opposto anche se sono a distanza lo fiancheggio ed ho vantaggio in combattimento?

Oppure vuol dire che se 2 miei alleati fiancheggiano un nemico ho anche io vantaggio in combattimento contro quel nemico?

Grazie

• Amministratore
Inviato

Ciao a tutti, scusate ma non capisco bene come funziona questo talento:

Vantaggio Distante (Manuale del Giocatore 2): Il personaggio ottiene vantaggio in combattimento negli attacchi a distanza o ad area contro qualsiasi nemico fiancheggiato dai suoi alleati

Vuol dire che, se un mio alleato va ad attaccare in mischia un nemico su un angolo e io sono sull'angolo opposto anche se sono a distanza lo fiancheggio ed ho vantaggio in combattimento?

Oppure vuol dire che se 2 miei alleati fiancheggiano un nemico ho anche io vantaggio in combattimento contro quel nemico?

Grazie

La seconda che hai detto :)

Inviato

Beh se hai un ladro nel gruppo, che molto spesso si trova a fiancheggiare, questo talento diventa abbastanza potente.

Sicuramente è molto valido!

Ed io ho un ladro nel gruppo, il problema è che questo ladro per ora si trova di solito ad essere il solo che va in corpo a corpo, quindi non fiancheggia mai (e da qui infatti nasceva la mia domanda), gli altri sono tutti Chierici, Warlock e Stregoni che hanno preferito attacchi a distanza

Inviato

Invitate un altro giocatore e obbligatelo con le torture a farsi un tank :P

Renderebbe molto più facile il lavoro al ladro (che me lo immagino a saltellare tra le fiamme lanciate dagli incantatori cercando di non essere colpito) ma darebbe anche un minimo di senso a Vantaggio Distante, anche se invece che questo ti consiglio Esplosione Coordinata o meglio ancora Implement Expertise (se usi strumenti). Per adesso Vantaggio Distante è abbastanza inutile in questa situazione.

• Mi piace 1