Amrod Oronar Inviata 12 Luglio 2010 Segnala Inviata 12 Luglio 2010 Salve a tutti, con un pelo di urgenza vi devo chiedere aiuto... Mi trovo in difficoltà con lo scegliere il mostro da porre di fronte al mio party, per tanto vi pongo il seguente quesito... Il party è composto da: 1- Chierico di st. Cutberg di 9 livello 2- Monaco 9 livello 3- Mago 9 livello 4- Ladro/Assassino 5 livello L/5 livello A 5- Stregone 9 livello Come forza sono piuttosto superiori alla media. Il boss in questione controlla "mentalmente" un esercito di Tanaruk e Fe-ry (credo si scriva così) grazie all'ausilio di ciondoli che indossano i sottoposti. Mi piacerebbe che fosse un Ithillid, ma sono aperto ad ogni forma di suggerimento. Sbizzarritevi nel dare consigli, e grazie in anticipo a chi mi vorrà dare una mano!
KlunK Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Che ne dici di un drago rosso adulto giovane? Se vuoi mantenerti sul mindflayer, direi con almeno 7 livelli da stregone.
Amrod Oronar Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 il drago non mi pare fattibile, in quanto nella stessa fazione vi era un drago blu che i pg hanno già sconfitto, e non mi pare che scorra buon sangue tra draghi blu e rossi!!! per il mindflyer qualche suggerimento specifico???
Kursk Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Un mind flayer stregone o simile ci sta bene ... meglio ci starebbe qualcosa di simile ad un ELDER BRAIN ma mi sa che il CR e' troppo alto (o attorno al 20 - su Underdark - o attorno al 15 - il "thoon elder brain" sul monstyer manual 5) ... Oppure un bel mago umano "enchanter" bello sbomballato di tempaltes piu' o meno assurdi ...
Messaggio consigliato