ZhorKO Inviata 13 Luglio 2010 Segnala Inviata 13 Luglio 2010 Ciao ragazzi, sono nuovo in Dragons Lair perciò siate clementi!!! Ho una bella forza di marine...ma gli unici terminator che ho sono di Egresuss Ater, perciò 5 da tiro lisci (molto utili ah ah ) e mi chiedevo: è il caso di aggiungere un'altra squadra e mettere due armi pesanti o modificarli (come?) in terminetor d'assalto? Se li faccio da CaC dovrei però prendere anche il land raider... altrimenti con attazzo in profondità si beccano un turno di fuoco (e il nemico di solito appena li vede ci butta addosso tutto quello che ha). Consigliatemi! Grazie in anticipo!
thekingofbronx Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 semplice, ti prendi una scatola di termy d'assalto. cos ne fai cinque con martello cinque con artigli. poi giochi una squadra da otto con cinque martelli e tre artigli in un land raider crusader
ZhorKO Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 ah ok, grazie king. Alla fine però metti o non metti eroe d'accompagnamento rimangono 3-4 termy fuori. Boh, guarderanno la partita da lontano. Comunque credo anch'io sia meglio mettere il crusader (non potevano dare uno spazio di 20 quelli della GW???). Grazie ancora!
Messaggio consigliato