al3dita Inviata 13 Luglio 2010 Segnala Inviata 13 Luglio 2010 Salve ragazzi gioco con un tritone legacy però ormai mi ha stancato . Mi consigliate un mazzo che costa poco abbastanza divertente?tipo un reanimator o un aggro?
meran Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 un bel mazzo pedina,io ne avevo uno bianco/verde e da quanto ricordo le carte erano tutte comuni,le uniche carte rare che avevo erano gli inni gloriosi(penso siano indispensabili XD),sfortunatamente non ricordo nemmeno una carta che avevo dentro,comunque era molto bello perchè in piu o meno 4 turni avevo giu una trentina di pedine 1/1 che grazie agli inni gloriosi diventavano sempre piu forti,bhe spero di esserti stato d'aiuto
Ren! Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Ciao al3dita! Ci serve sapere qualche informazione in più per darti una mano, leggi il regolamento di sezione, così ci risponderai a quelle piccole domande utili, come per esempio il tuo budget! Al momento sto testando un mazzo Combo per il nuovo EXT. I colori sono U/W, ma fino ad ora non ho fatto molte partite, solo 3 (con due vittorie). Il mazzo non ha carte costose, a parte 4 o 5 che puoi o sostituire oppure scambiare facilmente! Se ti interessa posto la lista, però vorrei sapere anche le info che stanno scritte nel regolamento! Bye byez
al3dita Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 come budget 10 euro xD o comunque non oltre i 20 . Come colori preferisco nero e bianco,formato illimitato xD tanto è 4fun per giocare con gli amici.
Nelandir Feren Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Con 20 euro è davvero difficile (se non imposibile) costruire un mazzo a livello... se però cerchi un mazzo for fun, e ti piace il bianco e il nero, potresti pensare a un tribal chierici... è ben lungi dall'essere un mazzo competitivo, ma può rivelarsi divertente se costruito come si deve... magari puoi usare la combo del dark supplicant+scion of darkness, magari accompagnati da carte come rotlung reanimator e grave pact (anche se già questa ultima carta ti prenderebbe buona parte del budget...). Vedi un po' se può interessarti...
Messaggio consigliato