Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo II


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Introduzione ad Alara e all'ambientazione

Spoiler:  

Nel mezzo del vuoto siderale illuminato unicamente dalla fredda luce delle stelle lontane, in rivoluzione con altri otto pianeti di varie dimensioni e colori intorno ad un sole rossastro, si trova un piccolo pianeta reso particolarmente riconoscibile da un esteso colore azzurro intenso come una gemma delle più preziose.

Intorno al pianeta ruota pigramente una butterata luna bianca e sulla superficie si riconoscono due grandi masse continentali: una ad occidente composta da due grandi blocchi uno approssimativamente definibile come a nord dell’equatore e l’altro di nuovo approssimativamente a sud dell’equatore uniti da un lungo e sottile istmo a formare un continente unico. Ad est di esso un’altra massa di terra formata da una parte inferiore che si potrebbe ricondurre come forma ad un grande triangolo irregolare con la punta rivolta a sud e che si trova a cavallo dell’equatore ed una vasta area posta parallelamente all’equatore, ma quasi tutta a nord di esso, che nella sua metà occidentale si trova sopra al grande “triangolo” e che nella sua parte orientale si protende verso l’altro continente. A separare le due grandi masse di terre abbiamo ad ovest del primo continente e ad est del secondo un’enorme oceano che da solo occupa circa metà della superficie del pianeta. Inoltre ad est del primo continente e ad ovest del secondo si trova un altro oceano stretto e lungo disposto perpendicolarmente all’equatore che li separa ulteriormente. Tutta l’area intorno ai due poli è ricoperta da ghiacci più o meno perenni e in particolare intorno al polo sud si trova quello che si potrebbe definire un vero e proprio continente di ghiaccio.

La parte occidentale della porzione superiore del secondo continente è estremamente frastagliata e composta da numerose penisole e rientranze mentre un piccolo mare interno la separa dalla porzione triangolare. In questo mare si protende una penisola puntante direttamente a sud.

La notte ricopre ancora questa porzione del pianeta ma lungo la superficie della penisola un gran numero di luci ricopre quasi tutta la superficie quasi a formare intricati ed arcani disegni. Al sopraggiungere della luce a causa della lenta ma costante rotazione del pianeta intorno al proprio asse queste misteriose luci si spengono e spariscono completamente.

Osservando più da vicino la zona ci si rende conto che le luci corrispondono alla presenza di vari villaggi e città più o meno popolosi dall’aspetto medioevale che sembrano interconnessi tra loro da varie reti stradali. Focalizzando l’attenzione in particolare su una cittadina scelta casualmente nella penisola ci si può rendere conto che all’interno di questi agglomerati urbani la vita sociale è frenetica e stordente fin dalle prime ore dell’alba: un gran numero di creature si aggira per la cittadina andando alla ricerca di cibo e beni da acquistare nella piazza principale. Apparentemente un gran numero di razze convivono assieme e il numero di teste, braccia e gambe così come il colore della pelle, le fattezze del viso e la taglia son estremamente variegati e differenti tra di loro. Esseri alti più di quattro metri e con sei zampe contrattano con mercanti alati alti poco più di sessanta centimetri mentre creature umanoidi dalla pelle del colore della notte si accompagnano ad altre alte più di due metri e ricoperte di fiamme verdastre. Così come la varietà delle razze anche i prodotti esposti e venduti sono di una varietà stupefacente: frutta e verdura di ogni forma e colore spuntano dai banchi a fianco di tagli di carne di natura variegata e spesso inquietante. Una cosa che colpisce l’occhio è la presenza di un gran numero di mercanti atti alla vendita o alla riparazione di armi e di strani oggetti spesso piccoli e di utilizzo apparentemente misterioso. Un certo qual numero di predicatori vari si aggira per la piazza assieme a numerosi artisti di strada e ad una categoria sociale che non fai mai notare la sua mancanza in ogni buon gruppo di creature: i ladri!

Poco prima dell’ora in cui il sole raggiunge il suo apice una gran parte della folla cominci ad uscire dalla città, ovviamente seguita dai mercanti, e a dirigersi verso una costruzione in legno appena fuori dalle mura cittadine. La struttura ha forma approssimativamente ellissoidale ed sul perimetro sono state erette gradinate che vengono pian piano occupate dagli abitanti della cittadina in maniera allegra e rumorosa mentre il centro della struttura è una zona piatta e ricoperta di un fitto tappeto di fresca erba verde.

Appena il sole giunge allo zenith un riquadro luminoso ricopre interamente il rettangolo erboso e al suo interno appare una figura umanoide apparentemente vestita da una semplice tunica e i cui lineamenti del viso sono resi completamente irriconoscibili da una luce potente che emana da essi e li nasconde e distorce.

La figura inizia a parlare con voce stentorea e limpida:

A tutti voi fedeli ammiratori della Grande Caccia è con immensa gioia che annunciamo l’inizio di una nuova fase del Supremo Torneo. Un gran numero di nuove squadre e tenaci concorrenti è pronto a cimentarsi con le sfide cui si troveranno innanzi e siamo certi che il desiderio di gloria che li muove ci permetterà di assistere a spettacoli mozzafiato.

Come ben sapete fin dalla fondazione del Torneo cent’anni or sono solo sette squadre sono riuscite a raccogliere i punti necessari per accedere al livello successivo della Caccia ma chissà che quest’anno tra le nuove entrate non ci sia proprio il futuro Ottavo Cluster?

E ora bando alle ciance e che la Caccia abbia inizio

Una volta concluso questo discorso lo schermo si illumina brevemente per un attimo e inizia a mostrare immagini di un luogo che sicuramente non è nelle vicinanze della cittadina e che anzi si dovrebbe trovare a molte migliaia di chilometri da essa se non addirittura su un altro mondo….

Il pianeta su cui siete nati e cresciuti, Alara, è abitato da un’antica e potente razza di umanoidi da voi chiamata gli Offuscatori la cui civiltà e le cui conoscenze e abilità sono talmente superiori e al di là delle vostre che un seppur minimo confronto è impossibile.

Gli Offuscati viaggiando in altri piani e universi hanno raccolto esemplari di svariate specie e razze e li hanno portati sul loro pianeta dove li hanno lasciati liberi di riprodursi ed evolversi nel continente orientale di Inhlolia mentre essi reclamavano il continente occidentale di ??????. Le varie razze vennero incitate ad evitare le discriminazioni tramite l’impianto alla nascita di un sistema di controllo cerebrale essenzialmente impossibile da eliminare o modificare. Tuttavia la competizione tra i vari gruppi, città e regni venne lasciata completamente inalterata e centinaia e migliaia di regni ed imperi si sono susseguiti ad Inholia

Dopo circa un millennio di viaggi tra i mondi gli Offuscati introdussero quello che oggi è lo sport e l’attività principale di Alara: la Grande Caccia. Grazie ai loro avanzati portali interdimensionali gli Offuscati inviano un po’ ovunque nel multiverso gruppi di fino a quattro creature affidando loro una missione di varia natura (dall’uccisione di una potente creatura alla liberazione di un regno da una forza di invasione) e, in caso di completamento della missione, il gruppo faceva ritorno ad Alara e veniva ricompensata riccamente oltre a ricevere un punteggio di merito in base alle loro azioni. Le squadre partecipanti erano innumerevoli e alla fine di ogni anno solare (che su Alara dura 1024 giorni) la squadra che riusciva a racimolare più di mille punti veniva dichiarato Cluster e fatta avanzare ad una fase successiva della Grande Caccia.

Inoltre tutte le azioni svolte durante una missione da una squadra erano trasmesse in tutto il pianeta dagli Offuscatori e potevano essere visionate in ogni momento e in ogni luogo da chiunque.La passione per questo sport crebbe sempre maggiore e divenne una parte essenziale delle vite di ogni Alariano: i bambini fin da giovani si addestrano per diventare parte di squadre che parteciperanno al torneo annuale e scuole di combattimento e magia e negozi di articoli magici sorsero pressoché ovunque. Ogni squadra è gestita da un Offuscato che la sponsorizza e le procura le missioni presso la Commissione della Grande Caccia e che spesso consiglia e addestra i suoi pupilli.

Ora come ora in oltre cento anni di Grande Caccia solo sette squadre hanno ricevuto la promozione a Cluster e pare che una volta che saranno otto un nuovo evento verrà introdotto dagli organizzatori. Si dice che quest’anno nuovi e potenti campioni siano pronti a darsi battaglia chissà cosa ci riserva il futuro….

Introduzione alla Grande Caccia

Spoiler:  

In un universo parallelo a quello di Abeil-Toril, su un pianeta dall’aspetto e dalle caratteristiche fisico-astronomiche molto simili a quelle della Terra (a parte il fatto che è grande circa otto volte tanto) vive una razza di esseri dai poteri e dalle conoscenze estremamente avanzati: gli Offuscati. Il loro nome deriva dal fatto che sono sempre circondati da effetti luminosi o similari atti a nascondere le loro sembianze e nessuno ha mai visto il loro volto.

Gli Offuscati hanno creato e gestiscono quello che forse è il gioco più complesso e articolato del multi verso: la Grande Caccia. A partire dal loro pianeta natale centinaia di squadre di quattro elementi vengono inviate tramite portali in tutti gli universi e piani possibili ed immaginabili a risolvere missioni estremamente pericolose che vengono affidate loro: dal recupero di potenti oggetti magici all’eliminazione di potenti signori della guerra. Dato che gli Offuscati hanno recuperato esemplari di ogni razza e specie di tutto il multiverso e li hanno portati a vivere sul loro pianeta (inserendo tra l’altro loro una specie di congegno per il controllo mentale che rende possibile, anzi obbligatoria, la civile convivenza tra specie anche in lotta ed estremamente xenofobe) le squadre sono spesso molto variegate.

Ogni gruppo partecipante alla Grande Caccia riceve dei punti a seconda di come riesce a risolvere la spinosa situazione affidatagli (ovviamente tutte le fasi delle missioni sono seguite grazie alle enormi capacità degli Offuscati e sono tra l’altro trasmesse tramite degli oggetti simili ai nostri maxischermi in tutte le città del pianeta e la Grande Caccia è seguita come uno sport estremamente popolare) e avanza in una graduatoria nota come La Classifica. Si dice che al primo gruppo che totalizzerà abbastanza punti (punti che sono indipendenti dai PE) da essere ritenuto degno gli Offuscati assegneranno una missione dalle cui sorti dipende l’esistenza stessa del multiverso e che la loro ragione per organizzare la Grande Caccia fosse appunto selezionare gli eroi necessari a tale compito…oppure sono solo dei sadici a cui interessa vedere gruppi composti dalle più disparate razze che rischiano la vita in missioni suicide?

Organizzazione

Tramite un sistema a torneo ampliato del genere il numero di giocatori che posso gestire usando una sola “ambientazione” di base è notevole e pensavo di organizzarmi nel seguente modo:

Partecipanti per squadra: massimo quattro e fino ad un minimo di uno

Numero squadre: massimo dieci o fino ad un massimo di quaranta giocatori

Livelli: ogni gruppo può partire da qualsiasi livello preferisca purché inferiore al 20° (è tuttavia possibile avanzare oltre il 20° con le missioni)

Punti: i punti assegnati dipendono dalla difficoltà della missione che oltre a dipendere dalla missione stessa dipende anche dalla pericolosità che essa avrà cosa che può essere decisa dai personaggi prima di iniziarla (tipo scegliere le modalità difficile, estremo su un videogame) cosà che farà aumentare GS di mostri e incontri di un certo numero di punti

Regole per postare

Spoiler:  

Come al solito scrivere in prima persona, pensieri in colore diverso, parlato in grassetto

Parti regolistiche sotto spoiler

Nel primo post prego aggiungere sotto spoiler una descrizione fisica del personaggio

Siete pregati di postare almeno una volta ogni due giorni, eventuali assenze vanno giustificate o meglio ancora annunciate grazie

Ricordate che sebbene il dispositivo (già in modalità attiva) vi impedisce di farvi male a vicenda non vi obbliga a piacervi. I contrasti interni sono plausibili e incoraggiati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Come spesso era già capitato in passato la squadra partecipante alla Grande Caccia dei TeethBrushers si sta radunando presso la locanda del loro villaggio di Imerford per le ultime decisioni prima della partita. Oggi tuttavia non è una giornata come le altri il trio è stato da poco informato che un'Offuscato celebre per le prestigiose squadre di cacciatori da lui sponsorizzate ha messo gli occhi addosso alla piccola ma promettente squadra e avrebbe inviato un suo messaggero con un'offerta di contratto per loro.

Una sponsorizzazione seria da un committente così potente e facoltoso significa, oltre all'accesso a maggiori risorse ed informazioni, anche la possibilità di partecipare a missioni più interessanti e remunerative. L'eccitazione era alta per tutti e tre i membri che si erano dati appuntamento poco dopo l'alba.

Mellon, essendo quello che abitava più vicino alla locanda, fu il primo ad arrivare e salutato Henk, il rotondo e rubicondo oste della locanda dei nove re, si diresse al tavolo da loro spesso usato per le riunioni pre missioni. Sedutosi iniziò ad aspettare gli altri due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Elyger è un umano abbastanza alto ,con lunghi capelli bianchi che gli scendono sulla schina e occhi completamente neri che danno l'impressione che non sia vivo.

standogli vicino si prova una strana sensazione e a prima vista non sembra neanche essere un umano.Dal suo modo di fare fuori dal mondo e schivo si percepisce il distacco che ha con gli essere che lo circondano e a volte sembra anche disprezzare la vita stessa...

entro nella locanda salutando l'oste con un cenno del capo,e con molta indifferenza cerco Mellon.

appena lo vedo mi siedo vicino a lui e gli dico"Nano!!!pronto alla caccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

blu corsivo = pensato

grassetto = parlato

verde = scritto

arancione = regole gdr

Spoiler:  
Mellon Thunderfoot è un nano di altezza media e corporatura possente. La barba raccolta il treccine e i capelli neri gli conferiscono un aspetto serio e interessante, mentre gli occhi verdi smeraldo, ereditati dalla madre, gli danno uno sguardo penetrante. Due orecchini di legno levigato sono attaccati al suo orecchio sinistro, uno originariamente suo, l'altro preso dal suo amico tam come ricordo.

Ha un piccolo neo sul collo, ma è spesso nascosto dalla barba e quindi difficile da vedere.

Mike è un cane da galoppo col pelo, lungo e morbido, di colore marrone chiaro. È alto circa 90 cm e lungo quasi 1 metro e mezzo. Gli occhi intelligenti e una piccola cicatrice tra le orecchie sono particolari che non vanno presi alla leggera.

Bah, cos'hai fatto sta notte Elyger? puzzi di cadavere da 3 metri... dico quasi ringhiando al negromante. Se non fosse per quella promessa sarei già a leghe di distanza da lui...o lo starei felicemente picchiando quindi riprendo: notizie del nostro altro compagno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di entrare nella locanda sosto qualche istante fuori e sospiro *speriamo d'ottenere abbastanza punti oggi...* poi apro platealmante la porta, così che tutti possano notarmi e tacere, per poi andare a sedermi con i miei compagni di viaggio.

Appoggio la mia ingombrante arma sul bordo del tavolo e con un cenno ordino qualcosa da bere.

"siete già qui?...mi sorprende come cosa..." dico acidamente ai miei compagni "qualcuno di voi sa dirmi di più sul nuovo committente?"

Spoiler:  
Graxar è un uomo sulla trentina, massiccio e piuttosto alto (1.80 mt).

Sulla sua faccia si vedono i segni dell'età e i capelli lunghi, la barba lunga legata con treccine gli conferiscono un aspetto da guerriero veterano che mal si adatta alle capacità che invece utilizza in combattimento.

Il suo sguardo è spesso perso nell'oblio di dolorosi pensieri che lo tengono sempre di cattivo umore, da quando si è unito al gruppo nessuno l'ha mai visto scherzare o sopportare piccoli scherzi da parte di chiunque; un tipaccio insomma.

Veste con abiti invernali in pelle di lupo e, anche quando fa caldo, non si fa mancare il mantello in lupo. Sopra gli abiti si protegge con una corazza che lo copre totalmente e a cui sono state aggiunte delle temibili chiodature, come se la sua lunga giusarma non bastasse a temerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Appena Graxar si siede al tavolo vedete l'oste al bancone girarsi verso di voi e dire

Bene ci siete tutti ormai perfetto!!

Detto ciò lo vedete battere le mani secondo un ritmo ben preciso ed ecco che improvvisamente dalla porta della cucina e dalla porta che conduce all'esterno della locanda appaiono cinque loschi figuri (tre dalla cucina e due dall'uscita) e tre di loro vi si fanno addosso caricandovi con le armi levate.

Mappa

Spoiler:  

Round di sorpresa

PNG 1 attacca Graxar 16 (dado) + x colpito spada lunga 7 danni

PNG 2 attacca Graxar 19 (dado) + x colpito (minaccia critico non confermata) scimitarra 4 danni

PNG 3 attacca Elyger 12 (dado) + x colpito spada lunga 6 danni

PNG 4 evoca un tasso crudele che attacca Mellon

Tasso crudele attacca Mellon 11 + x mancato

PNG 5 fa un spostamento in obliquo verso alto e destra nella mappa di 3 m e attacca Mellon 16 (dado) + x colpito arco lungo 9 danni

Iniziativa round successivo

Spoiler:  

Mellon 14 dado + 5 =19

Graxar 19 dado +1 =20

Elyger 3 dado +2 =5

PNG 1 21

PNG 2 18

PNG 3 10

PNG 4 6

PNG 5 4

Turno con iniziativa

Spoiler:  

PNG 1 attacca Graxar 8 (dado) +x mancato

Ora potete postare le azioni di Graxar e Mellon

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza scompormi di troppo mi alzo prendendo in mano anche la mia Giusarma e attacco, il nemico con la scimitarra, facendogli conoscere da vicino il mio pugno chiodato.

Poi esclamo "vediamo di che pasta siete fatti" e da me si sprigiona un'aura che mi collega agli avversari a me vicini

@DM

Spoiler:  
-ho attaccato con il mio pugno chiodato [+10/+5 Danni: 1d4+4 Critico:x2] il PNG2

-ho attivato la stance Thicket of Blades e con essa minaccio 3 metri attorno a me perchè ho la giusarma (da vicino attacco con i guanti chiodati e da lontano con la giusarma)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il tuo incantesimo si attiva garantendo un potenziamento alla forza di Graxar che colmo di nuova energia grida con violenza pronto al massacro

Mike fiutato l'odore del tasso crudele gli si avventa addosso e lo morde ferendolo e strappandogli dei ciuffi di pelo.

@ Veerminard

Spoiler:  

Ti ricordo che sei stato attaccato dal tasso quindi se cerchi di arrivare da Graxar senza voler subire un AdO devi passare a destra del tavolo

@ Tutti

Spoiler:  

Graxar + 4 alla Forza per i prossimi 6 minuti

Mike attacca Tasso crudele 10 (dado) + 6 colpito 8 danni

Il bandito con la scimitarra attacca Graxar e lo ferisce ad un braccio provocandogli un taglio di una decina di cm.

Il secondo bandito con la spada lunga attacca Mellon ma il colpo viene deviato dall'armatura.

Il bandito che ha evocato il tasso fa apparire una palla di fuoco che rotolando vi prende tutti e tre.

Il tasso crudele risponde con ferocia all'attacco di Mike azzanandolo a sua volta.

@ Tutti

Spoiler:  

PNG 2 attacca Graxar 13 (dado) + x colpito 5 danni

PNG 3 attacca Mellon 5 (dado) + x mancato

Palla infuocata PNG 4 TS riflessi Graxar successo, Mellon fallito, Eglyen successo; danni 7 danni a Mellon 3 agli altri due.

Tasso crudele entra in ira attacco completo su Mike artiglio 1 17+x successo,artiglio 2 15+x successo,morso 9+x fallimento totale danni 10

E ora tocca a Knives

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La mano di Elyger si carica di una potente energia negativa e si sporge a cercare di toccare il primo bandito ad aver attaccato ma quest'ultimo si sottrae all'ultimo secondo al suo tentativo di toccarlo evitando il suo attacco.

Appena dopo Elyger viene circondato da un'aura di puro terrore che investe i tre banditi di fronte a voi. Il primo ad aver attaccato e quello con la scimitarra sono momentaneament scossi ma si riprendono istantaneamente mentre il terzo rimane leggermente frastornato.

@ Tutti

Spoiler:  

Attacco di contatto contro PNG 1 3 (dado) + 3 fallito

Aura di paura, TS volontà PNG 1 e 2 superato, PNG 3 fallito rimane scosso (-2 a tutti i tiri)

Il masnadiere con l'arco fa un passo di 1,5 m verso il bandito che ha evocato il tasso e attacca Elyger ma la freccia gli sfiora soltanto la guancia

Spoiler:  

PNG 5 attacca Elyger 10 (dado) +x mancato

Iniziativa nuovo turno

Spoiler:  

Mellon 10

Elyger 13

Graxar 14

PNG 1 9

PNG 2 9

PNG 3 12

PNG 4 12

PNG 5 15

L'arciere, ritornando verso il bancone, incocca rapidamente un'altra freccia e mira a Graxar stavolta e una freccia lo colpisce dolorosamente ad una spalla.

Spoiler:  

PNG 5 attacca Graxar 15 (dado) + x colpito; 10 danni

Ora tocca a Graxar e Elyger

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza proferire ulteriori paroleindietreggio di un passo e colpisco il mio bersaglio precedente, caricando il colpo di energia divina.

@DM

Spoiler:  
-utilizzo Steely resolve e furoius strike, quindi non considero 5 pf inflittimi e ottengo un +1 a danni e Txc

-indietreggio di 1,5 metri

- con la giusarma colpisco PNG 2 utilizzando crusader strike per un totale di: Attacco +13 Danni: 2d4+6 + 1d6+5

-l'aura che tengo attiva è la stessa di prima, se qualcuno dei nemici si muove effettuo un AdO

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un passo di 1,5m per evitare attacchi di opportunità e lancio arto avvizzito sul png che castava magie bloccandogli le braccia...e guardandolo dico e quella di prima la chiami magia???

@DM

Spoiler:  
arto avvizzito CD 17 tempra nega durata 6 round
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Graxar

La lama della tua giusarma riesce a colpire per poco l'avversario che quasi la evita ma rimane ferito notevolmente.

@ Egyler

Le braccia dell'evocatore sembrano iniziare a perdere vita e ad avvizzire ma l'uomo riesce a resistere alla magia e le armi gli ritornano normali. Guardandoti sprezzante ti fa: Beh anche tu non scherzi certo in quanto a scarsità nella magia!Cosa ne dici invece di questo?

Dopo aver mormorato alcune parole cariche di potere appare un'altro tasso crudele che va ad unirsi al primo per attaccare Mike mordendolo alla zampa.

Intanto il bandito rimasto scosso dall'aura di paura di Elyger prova ad attaccare Mellon ma il colpo va decisamente a vuoto.

@Tutti

Spoiler:  

Graxar attacca PNG 2 5 (dado) +13 colpito danni 9 (chi viene curato dal crusader strike?)

Indietreggi di 1,5 m in che direzione?Di fronte hai i PNG e a destra knives e veerminard mentre dietro hai il tavolo e a sinistra verso il basso ci sono il tasso e il cane da galoppo l'unica direzione sgombra è quella verso il tavolo rotondo più a sinistra nella mappa.

TS tempra contro dardo avvizzito 18 (dado)+x superato, tra parentesi la CD non dovrebbe essere 15?

Tasso 2 attacca Mike 17 (dado) + x colpito 4 danni

PNG 3 attacca Mellon 4 (dado) +x mancato

Ora tocca a Mellon

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo un passo all'indietro mi avvicino al lato del tavolo, in modo da non rimanere in mezzo alla stanza, invoco la magia primordiale accumulata dentro di me e con un forte ruggito un leone compare dal nulla per affrontare i miei nemici. Con un ordine secco dico quindi: Mike, attacca il primo tasso! e cerco tramite le mie capacità di far capire anche al leone il comando dato al mio compagno

@dm

Spoiler:  

lancio evoca alleato naturale 3 sacrificando l'incantesimo muro di vento, per evocare un leone alleato. quindi con empatia selvatica cerco di fargli capire chi attaccare.

il leone passa da dietro al tavolo dato che ha 12 metri di velocità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il leone da te evocato prima ti guarda un pò perplesso poi capisce il tuo comando e si dirige verso il tasso

@ Tutti

Spoiler:  

Intanto ecco qui la mappa aggiornata

http://img684.imageshack.us/img684/2801/locanda.png

Mike attacca il primo tasso 5 (dado) + 6 fallito

Leone attacca il primo tasso 8 (dado) + 7 colpito 8 danni

Il primo bandito con la spada e quello con la scimitarra intanto attaccano entrambi Graxar e mentre quello con la spada lo manca nettamente viene invece colpito da quello con la scimitarra che per poco non gli colpisce l'occhio.

Intanto entrambi i tassi attaccano entrambi Mike con morso e artigli ma solo un artiglio del secondo lo colpisce

@ Tutti

Spoiler:  

PNG 1 attacca Graxar 1 (dado) + x fallito tiro per fallimento critico 6 niente

PNG 2 attacca Graxar 20 (dado) + x colpito tiro per critico 7 non confermato 6 danni

Tasso 1 attacca Mike artiglio 1 2 (dado) +6 mancato; artiglio 2 8 (dado) +6 mancato; morso 15 (dado) +1 mancato

Tasso 2 attacca Mike artiglio 1 9 (dado) +4 mancato; artiglio 2 17 (dado) +4 colpito; morso 6 (dado) -1 mancato totale 5 danni

@ Iniziativa nuovo turno

Spoiler:  

Mellon 16

Elyger 10

Graxar 12

PNG 1 7

PNG 2 5

PNG 3 8

PNG 4 11

PNG 5 13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...