Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo II


Alonewolf87

Messaggio consigliato

@master

Spoiler:  
"Maledizione,prima il ramo poi questo,oggi non è giornata"

urlo tutta la mia frustrazione"F*****i orchi" cercando di farmi sentire mentre lancio un incantesimo per tenere a bada gli orchi ed estraggo il pugnale.

Spoiler:  
lancio unto sugli orchi che mi stanno tenendo sotto tiro,se necessario concentrazione+12 ed estraggo il pugnale.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Aramil improvvisamente sente un'urlo provenire dalla direzione dove dovrebbe essere Bodwin. Intanto l'incantesimo lanciato da Bodwin crea una patina scivolosa sotto i piedi di un'orco che,non riuscendo più a stare in piedi, scivola e cade ma riesce miracolosamente ad afferrare un ramo al di sotto di quello da cui è caduto.

Intanto l'altro orco scaglia con la balestra un quadrello che si conficca dolorosamente nel fianco destro di Bodwin

Spoiler:  

Orco 1 TS Riflessi fallito, danni da caduta 3

Orco 2 attacca 8(dado)+x colpito (non hai la DES alla CA ora) danni 7

@Iniziativa

Spoiler:  

Aramil

Orco 2

Bodwin

Orco 1

Link al commento
Condividi su altri siti

@Graxar e DM

Spoiler:  
Vedendo il corpo dell'orco a terra un sorriso attraversa il mio volto.

Posso farcela! istintivamente vado a stringere gli anelli che ho legati attorno al collo Per voi posso farcela!

Quando vedo i miei due compagni partire in esplorazione mi rivolgo a Graxar, il sorriso sul mio volto, colmo di soddisfazione, è particolarmente solare.

Che ne dici... ci incamminiamo intanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1° Turno

Oddio, cosa sarà successo adesso?! mi chiedo stressato.

Mi dirigo di corsa nella direzione di Bodwin con l'arco e una freccia incoccata.

2° Turno

Appena giungo miro al primo orco e con una rapidità incredibile scaglio tre frecce.

@DM:

Spoiler:  
+12/+12/+7 (con tiro rapido) arco lungo composito +1; ricorda che ho tiro preciso.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Dressrir

Spoiler:  
Alle parole del Gatto lo guardo e gli dico "ben volentieri" e mi incammino verso il villaggio.

Poco dopo che abbiamo iniziato a parlare mi rivolgo di nuovo a Dressrir "so che magari potrà essere qualcosa di doloroso ma...perchè hai intrapreso la Grande Caccia?" e attendo freddamente una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Aramil e Bodwin

Spoiler:  

Improvvisamente una freccia si conficca nel collo dell'orco caduto sul ramo sottostante mentre un altra gli sibila sopra la testa e una terza si conficca sul ramo su cui si trova ora.

L'altro orco tira ancora con la balestra colpendo di nuovo Bodwin

Spoiler:  

Aramil attacca Orco 1 12(dado)+12 colpito, 9(dado)+12 colpito, 3(dado)+7 mancato percentuale fallimento fallita,superata,superata Danni 7 (il tiro preciso qui è inutile perchè nessuno dei due orchi ha ingaggiato in mischia Bodwin lo stanno bersagliando da lontano con le balestre)

Orco 2 attacca Bodwin 13(dado)+x colpito danni 7

Sta a Bodwin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bodwin taglia la rete e cade a terra rimanendo alquanto ferito nell'impatto. Intanto l'altro orco si arrampica fino a raggiungere un ramo all'altezza di quello dove si trovava all'inizio

@Iniziativa

Spoiler:  

Bodwin

Aramil

Orco 2

Orco 1

Spoiler:  

Bodwin danni da caduta 9

Tocca a Bodwin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Bodwin e Aramil

Spoiler:  

Di nuovo delle tre frecce una manca completamente il bersaglio e un'altra viene bloccata da un ramo

Sia il primo orco che il secondo attaccano Aramil colpendolo

Spoiler:  

Orco 2 attacca Aramil 20(dado) conferma critico fallita percentuale fallimento superata danni 7

Orco 1 attacca Aramil 16(dado)+x colpito percentuale fallimento superata danni 6

@Dressrir e Graxar

Spoiler:  

Da circa 30 m più avanti a voi sentite grida e rumori di lotta

@Iniziativa

Spoiler:  

Dressrir

Aramil

Orco 2

Graxar

Bodwin

Orco 1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La freccia di Bodwin colpisce uno degli orchi che cade a terra morto...

Spoiler:  

Bodwin attacca orco1 20(dado) critico 12(dado)+8 confermato danni 21 MORTO

@Iniziativa

Spoiler:  

Graxar

Bodwin

Orco2

Aramil

Dressrir

Spoiler:  

Sta a te Graxar ora sei a 12m dallo scontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...