chacho2 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 @master Spoiler: "Maledizione,prima il ramo poi questo,oggi non è giornata" urlo tutta la mia frustrazione"F*****i orchi" cercando di farmi sentire mentre lancio un incantesimo per tenere a bada gli orchi ed estraggo il pugnale. Spoiler: lancio unto sugli orchi che mi stanno tenendo sotto tiro,se necessario concentrazione+12 ed estraggo il pugnale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Aramil improvvisamente sente un'urlo provenire dalla direzione dove dovrebbe essere Bodwin. Intanto l'incantesimo lanciato da Bodwin crea una patina scivolosa sotto i piedi di un'orco che,non riuscendo più a stare in piedi, scivola e cade ma riesce miracolosamente ad afferrare un ramo al di sotto di quello da cui è caduto. Intanto l'altro orco scaglia con la balestra un quadrello che si conficca dolorosamente nel fianco destro di Bodwin Spoiler: Orco 1 TS Riflessi fallito, danni da caduta 3 Orco 2 attacca 8(dado)+x colpito (non hai la DES alla CA ora) danni 7 @Iniziativa Spoiler: Aramil Orco 2 Bodwin Orco 1
Aleksi Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 @Graxar e DM Spoiler: Vedendo il corpo dell'orco a terra un sorriso attraversa il mio volto. Posso farcela! istintivamente vado a stringere gli anelli che ho legati attorno al collo Per voi posso farcela! Quando vedo i miei due compagni partire in esplorazione mi rivolgo a Graxar, il sorriso sul mio volto, colmo di soddisfazione, è particolarmente solare. Che ne dici... ci incamminiamo intanto?
Guerriero Ignoto II Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 1° Turno Oddio, cosa sarà successo adesso?! mi chiedo stressato. Mi dirigo di corsa nella direzione di Bodwin con l'arco e una freccia incoccata. 2° Turno Appena giungo miro al primo orco e con una rapidità incredibile scaglio tre frecce. @DM: Spoiler: +12/+12/+7 (con tiro rapido) arco lungo composito +1; ricorda che ho tiro preciso.
Loupissi Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 @DM e Dressrir Spoiler: Alle parole del Gatto lo guardo e gli dico "ben volentieri" e mi incammino verso il villaggio. Poco dopo che abbiamo iniziato a parlare mi rivolgo di nuovo a Dressrir "so che magari potrà essere qualcosa di doloroso ma...perchè hai intrapreso la Grande Caccia?" e attendo freddamente una risposta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 @Aramil e Bodwin Spoiler: Improvvisamente una freccia si conficca nel collo dell'orco caduto sul ramo sottostante mentre un altra gli sibila sopra la testa e una terza si conficca sul ramo su cui si trova ora. L'altro orco tira ancora con la balestra colpendo di nuovo Bodwin Spoiler: Aramil attacca Orco 1 12(dado)+12 colpito, 9(dado)+12 colpito, 3(dado)+7 mancato percentuale fallimento fallita,superata,superata Danni 7 (il tiro preciso qui è inutile perchè nessuno dei due orchi ha ingaggiato in mischia Bodwin lo stanno bersagliando da lontano con le balestre) Orco 2 attacca Bodwin 13(dado)+x colpito danni 7 Sta a Bodwin
chacho2 Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 "Bene sono arrivati i rinforzi speriamo solo che non ci siano altri orchetti inizio a tagliare la rete stando attento all'orco che mi tiene sotto tiro Spoiler: taglio la rete e uso un punto ispirazione per aggiunger l'int alla CA
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Bodwin taglia la rete e cade a terra rimanendo alquanto ferito nell'impatto. Intanto l'altro orco si arrampica fino a raggiungere un ramo all'altezza di quello dove si trovava all'inizio @Iniziativa Spoiler: Bodwin Aramil Orco 2 Orco 1 Spoiler: Bodwin danni da caduta 9 Tocca a Bodwin
chacho2 Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 appena caduto a terra rotolo verso un albero per crearmi una copertura ed estraggo l'arco Spoiler: mi muovo verso il più vicino albero per crearmi una copertura ed estraggo l'arco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Bodwin riesce a raggiungere l'albero sul quale sta il secondo orco e a nascondercisi dietro estraendo la sua arma Spoiler: Ora come ora tu e Orco 2 avete copertura totale a vicenda (tu non vedi lui,lui non vede te) Sta a Aramail
Guerriero Ignoto II Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Bene, ti sei liberato! Miro nuovamente all'orco che avevo colpito e scaglio tre rapidissime frecce. @DM: Spoiler: arco lungo composito +1 +12/+12/+7 (1d8+4)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 @ Bodwin e Aramil Spoiler: Di nuovo delle tre frecce una manca completamente il bersaglio e un'altra viene bloccata da un ramo Sia il primo orco che il secondo attaccano Aramil colpendolo Spoiler: Orco 2 attacca Aramil 20(dado) conferma critico fallita percentuale fallimento superata danni 7 Orco 1 attacca Aramil 16(dado)+x colpito percentuale fallimento superata danni 6 @Dressrir e Graxar Spoiler: Da circa 30 m più avanti a voi sentite grida e rumori di lotta @Iniziativa Spoiler: Dressrir Aramil Orco 2 Graxar Bodwin Orco 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Dressrir I rumori di lotta provenienti da più avanti raggiungono le mie orecchie ed esclamo "No ancora?ma che razza di esploratori ci siamo scelti..." dopodiche scatto avanti Spoiler: Corro verso il luogo dello scontro al doppio della velocità Tocca ad aramil
Guerriero Ignoto II Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 @DM Spoiler: Dannatissimi orchi! Scocco una freccia contro quello già ferito poi mi getto alla ricerca di un nascondiglio che mi fornisca copertura. Spoiler: Arco lungo composito +1 +14 (1d8+4)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Aramil riesce a colpire uno degli orchi e a nascondersi tra dei cespugli mentre l'altro orco estrae un corno e vi soffia dentro con forza Spoiler: Aramil attacca Orco 1 12(dado)+14 colpito danni 7 Tocca a Graxar
Loupissi Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Al suono del corno esclamo "fantastico! alla faccia degli esperti esploratori..." e corro, per quel che posso, anche io verso il luogo dello scontro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Spoiler: Tocca a Bodwin
chacho2 Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 @Master e Aramil Spoiler: mi sporgo dalla mia posizione e sparo una freccia al primo orco che vedo Spoiler: arco lungo +8 a distanza(1d8+3)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 La freccia di Bodwin colpisce uno degli orchi che cade a terra morto... Spoiler: Bodwin attacca orco1 20(dado) critico 12(dado)+8 confermato danni 21 MORTO @Iniziativa Spoiler: Graxar Bodwin Orco2 Aramil Dressrir Spoiler: Sta a te Graxar ora sei a 12m dallo scontro
Loupissi Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Finalmente vedo il nemico rimasto e inizio a correre, pesantemente, verso di esso. @DM Spoiler: faccio un doppio movimento per arrivare dal nemico, ho sempre la mia aura attiva comunque
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.