Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo II


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta

"l'imboscata mi piace...io propongo di stare fermo qui ad attenderli, così che poi voi potete bersagliarli...e se sono troppi beh...la grande caccia non è per deboli...affido la mia vita alle vostre frecce...vi può andare bene? o...al massimo aiutatemi a coprirmi con della neve" ragiono un attimo "fuggire vorrebbe dire comunque farci raggiungere perchè io sono troppo lento" mi rivolgo ad Aramil

Link al commento
Condividi su altri siti

"più o meno qualsiasi posto va bene" dico agli esploratori detto questo guardo com'è la zona, per trovare un posto che mi dia un pò di protezione alle spalle; mentre faccio questo mi premuro di spargere i corpi dei nemici un pò in giro, così che i prossimi assaltatori si concentrino su di me e non pensino ad altri.

@dm

Spoiler:  
com'è la zona? un disegnettinoino in paint?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dressrir si nasconde sotto la neve a sua volta assieme a Graxar

Passata circa un'ora non notate ancora nessuno arrivare e l'immobilità unita al freddo intenso comincia a far sentire i suoi effetti su di voi sotto forma di una leggera ipotermia, più grave per i due nascosti sotto la neve

Spoiler:  

TS tempra tutti falliti Graxar e Dressrir subiscono 7 danni non letali e sono affaticati, Aramil e Bodwin subiscono 4 danni non letali e sono affaticati

Link al commento
Condividi su altri siti

"Allora? cosa stanno aspettando? mi rifiuto di credere che quelli fossero gli unici orchi rimasti!Staranno aspettando la notte per essere in vantaggio e intanto fiaccarci semplicemente facendoci rimanere al freddo"mentre penso questo guardo se anche gli altri si stanno spazientendo e rimango in posizione

Spoiler:  
che ore sono in game?per i tiri salvezza prolungati considera che spendo un punto ispirazione per aggiungere il bonus int(+5)visto che comunque non ci perdo niente ad usarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Bodwin

Spoiler:  

Sono circa le tre di pomeriggio,massimo un paio d'ore il sole calerà...

Ok lo conto speso allora (non ti avevo scritto per chiederti se lo usavi perchè non ti permetteva comunque la salvezza) ma considera che tutta quest'attesa fino a nuova mia indicazione conta come un'unico incontro ai fini dei punti ispirazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...