Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo II

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

rispondo a bassa voce ad Aramil "potremmo andare in esplorazione,è impossibile che non ci siano altri orchi probabilmente per assurdo anche loro ci avranno posto un imboscata oppure più semplicemente stanno aspettando per fiaccarci"

Spoiler:  
Quindi considero fino a prossimo avviso ho 9 punti ispirazione giusto?

• Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Andiamo in esplorazione ma stavolta tu ti guardi intorno incessantemente e io controllo ogni singola zolla di terra che calpestiamo"detto questo scendo silenziosamente dall'albero e vado verso Aramil

• Supermoderatore
Inviato

@Tutti

Spoiler:  

Ricordo a tutti che siete affaticati,che mancano due ore al calare del sole e vi informo inoltre che tra fatica e tempo perso nell'imboscata non arriverete al villaggio che due ore dopo il tramonto...

Devo comunque presumere che farete come prima con Aramil e Bodwin in avanscoperta e Dressrir e Graxar 30 m dietro?

Inviato

"bene mi sono rotto" sentenzio dopo una lunga attesa; mi sposto dalla mia posizione facendo crollare la neve che mi ricopre "bene io vado verso il villaggio! mi si è gelato il **** e ora troverò o una casa in cui scaldarmi o degli orchi da bruciare per scaldarmi" esclamo così che anche gli altri mi sentano.

Detto ciò inizio ad avviarmi verso il villaggio sperando che Dressrir mi segua, così come gli esploratori

• Supermoderatore
Inviato

Dopo circa tre ore di cammino arrivate nei pressi del villaggio (circa 500m di distanza) mezzi intirizziti e ancora più stanchi e provati di prima. Il villaggio è composto da circa una ventina di case tutte illuminate e dai cui camini escono colonne di fumo; notate un grosso edificio affacciato sulla piazza principale e che sembra proprio essere una locanda

Spoiler:  

Avete tutti subito altri 5 danni non letali dal freddo

Inviato

"ovviamente no dressrir...ma sembra che agli esploratori non importi questo..." sbuffo aria calda per vedere una nuvoletta di condensa, per poi continuare "sentite geni, tornate qui...tanta voglia di esplorare che alla prima locanda vi ci fiondate? mossa poco saggia...fossi stato negli orchi avrei fatto sì che quel corno fosse un avviso per preparare questo villaggio in modo da accoglierci a dovere...quindi fate un'esplorazione attorno...o meglio...andiamo attorno al villaggio tutti e quattro...così che se vi attaccano almeno siamo nelle vicinanze..." ed attendo risposte

Inviato

alle parole di Graxar mi giro e dico "Giusto meglio prima controllare per evitare brutte sorprese,vieni Aramil"poi torno verso Graxar e Dressis per iniziare il giro di esplorazione

Inviato

*ottavo cluster un paio di palle...se continuano così resterò solo per la seconda volta* penso dopo la scena appena vista; quando gli esploratori vengono vicino a me inizio ad incamminarmi attorno al villaggio dicendo loro "credo che cinque metri da me potrebbero bastarvi per nascondervi d esplorare in santa pace mentre io attiro gli sguardi su di me"

• Supermoderatore
Inviato

Mentre state avanzando verso la porzione ovest del villaggio notate la porta di una delle case aprirsi e un uomo pesantemente imbacuccato uscire,dirigersi verso il retro e ritornare dentro carico di ceppi di legno...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...