Guerriero Ignoto II Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Mi nascondo velocemente dietro un albero ed estraggo l'arco. Incocco una freccia ed attendo. @DM: Spoiler: Nascondersi +15
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Graxar e Dressrir si avvicinano alla casa e notano la luce di un fuoco balenare da una finestra e un gran numero di forti voci che urlano e schiamazzano Spoiler: Aramil e Bodwin voi siete a circa 50 m dalla casa nascosti tra gli alberi
Loupissi Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Prima di bussare cerco di capire se stanno parlando in comune o se mi sembrano inflessioni tipiche dell'orchesco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Non ti sembrano nè comune nè orchesco
Loupissi Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 "preparati al peggio" dico a Dressrir e poi busso alla porta, aspettandomi qualsiasi cosa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 @Graxar Spoiler: Improvvisamente le voci si zittiscono e sentite dei passi pesanti avvicinarsi alla porta: quando si apre vedete chiaramente che quello che ha aperto è un hobgoblin ne notate altri quattro dentro la casa intenti a bere e mangiare @Iniziativa Graxar Hobgoblin Dressrir
Loupissi Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 @DM Spoiler: Sicuro della mia prontezza di riflessi, nel caso in cui tentasse qualcosa di stupido, dico determinato "non voglio farvi niente di male, cerco solo un posto dove dormire e riposarmi...non obbligarmi a fare un massacro" *se posso risparmiare fatica e non combattere tanto meglio* mi dico @Dm Spoiler: ho sempre l'aura attiva, e provo a intimidirlo...se posso vado di vie verbali...magari non hanno nemmeno loro voglia di combattere, spero nel fatto che capiscano un pelo di comune
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 L'hobgoblin resta un'attimo perplesso poi estrae una spada dal fianco e lancia un ringhio che fa girare gli altri quattro che estraggono anche loro le armi Dressrir fa un balzo in avanti e chiude violentemente la porta in faccia all'hobgoblin Presto torniamo verso gli altri Spoiler: @Iniziativa Come prima Scusate per il ritardo...
Loupissi Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 "tu corri da loro e avvisali...mi sa che non farò in tempo io....raggingetemi il più presto possibile...mi sa che qui si scatenerà un inferno" dico al monaco mentre lo seguo con pesantezza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 No resto qui non ho alcuna utilità nel combattimento dalla distanza e comunque se quegli hobgoblin ci inseguissero gli altri li noterebbero... Mentre parlate così vi allontanate di circa 10 m dalla casa e gli hobgoblin escono in massa urlanti e con le armi in pugno raggiungendovi. Spoiler: Bodwin ed Aramil notate istantaneamente che quelli che inseguono Dressrir e Graxar non sono umani (vi trovate a circa 24 m di distanza) @Iniziativa Aramil Dressrir Graxar Hobgoblin Bodwin
Guerriero Ignoto II Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Punto e scocco una freccia verso uno dei nemici, seguita da altre due. @DM: Spoiler: arco lungo composito +1 +12/+12/+7 1d8+4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Due frecce di Aramil vanno a colpire un hobgoblin in pieno petto provocando grida di dolore rapidamente zittite da un paio di calci e gomitate ricoperte di fiamme diretti al volto da parte di dressrir che fanno crollare la creatura a terra... Spoiler: Aramil freccia 1 16(dado)+10 colpito freccia 2 12(dado)+10 colpito freccia 3 7(dado)+5 mancato totale 17 danni Dressrir attiva la manovra burning blade su raffica di colpi 19/14(dado)+7 colpito entrambi danni 15+13 danni da fuoco hobgoblin morto Tocca a Graxar
Loupissi Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Avanzo di un passo verso i nemici, così da potrerne colpire il maggior numero possibile, e sferro il mio attacco. @DM Spoiler: utilizzo "leading the attack" sul primo nemico che capita. Con quel passo cerco di portarmi vicino ai nemici in modo tale che stiano a portata d'arma, così che stanno dentro alla mia aura Attacco giusarma Txc +11 Danni: 2d4+5 Critico:x3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 L'attacco di Graxar colpisce un altro hobgoblin che si espone sul fianco nei confronti di Dressrir e degli arcieri Intanto tutti e tre gli hobgoblin dirigono il loro attacco su Graxar ferendolo alquanto... Spoiler: Graxar attacca 10(dado)+11 colpito danni 9 Hobgoblin attaccano Graxar 12(dado),17(dado),9(dado)+x colpito 2 volte danni 15 Tocca a Bodwin
chacho2 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 rapidamente estraggo l'arco mi espongo fuori dalla mia posizione mentre sparo una freccia diretta ad uno degli hobgoblin Spoiler: prendo l'arco faccio un passo di 1,5m fuori dalla copertura dell'albero e sparo una freccia a un hobgoblin,arco lungo+1 +13(uso un punto ispirazione)1d8+3 ho recuperato i punti ispirazione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 La freccia di Bodwin colpisce l'hobgoblin distratto da Graxar alla spalla destra Spoiler: Bodwin attacca 7(dado)+17 colpito danni 7 Teniamo l'iniziativa di prima quindi vai Aramil...
Guerriero Ignoto II Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Scocco tre frecce contro l'hobgoblin colpito da Bodwin. @ DM: Spoiler: ho controllato il talento Tiro Rapido e dice che da un -2, non un -4. Arco lungo composito +1 +12/+12/+7 1d8+4/x3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Due delle tre frecce di Aramil vanno a segno colpendo l'hobgoblin che viene raggiunti da due pesanti calci al volto da dressrir che lo fanno stramazzare al suolo Spoiler: Freccia 1 11(dado)+14 colpito freccia 2 1(dado) critico negativo evitato freccia 3 16(dado)+9 colpito danni 13 Dressrir attacca con una raffica di colpi l'hobgoblin 11(dado)+11 colpito 13(dado)+11 colpito danni 15 danni morto Tocca a Graxar Scusate il ritardo
Loupissi Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Con un movimento fluido vado a colpire il primo Hobgoblin a portata di mano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Entrambi gli attacchi di Graxar vanno a vuoto il primo viene bloccato dall'armatura dell'hobgoblin mentre il secondo lo manca proprio... I due hobgoblin rimasti attaccano ancora Graxar ma solo un colpo va a segno Spoiler: Attacco 1 2(dado)+11 mancato, attacco 2 4(dado)+6 mancato Hob goblin attaccano Graxar 17(dado) 10(dado) colpito 1 volta danni 7 Tocca a Bodwin
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.