Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo II

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Graxar e Dressrir si avvicinano alla casa e notano la luce di un fuoco balenare da una finestra e un gran numero di forti voci che urlano e schiamazzano

Spoiler:  

Aramil e Bodwin voi siete a circa 50 m dalla casa nascosti tra gli alberi

• Supermoderatore
Inviato

@Graxar

Spoiler:  

Improvvisamente le voci si zittiscono e sentite dei passi pesanti avvicinarsi alla porta: quando si apre vedete chiaramente che quello che ha aperto è un hobgoblin ne notate altri quattro dentro la casa intenti a bere e mangiare

@Iniziativa

Graxar

Hobgoblin

Dressrir

Inviato

@DM

Spoiler:  
Sicuro della mia prontezza di riflessi, nel caso in cui tentasse qualcosa di stupido, dico determinato "non voglio farvi niente di male, cerco solo un posto dove dormire e riposarmi...non obbligarmi a fare un massacro" *se posso risparmiare fatica e non combattere tanto meglio* mi dico

@Dm

Spoiler:  
ho sempre l'aura attiva, e provo a intimidirlo...se posso vado di vie verbali...magari non hanno nemmeno loro voglia di combattere, spero nel fatto che capiscano un pelo di comune

• Supermoderatore
Inviato

L'hobgoblin resta un'attimo perplesso poi estrae una spada dal fianco e lancia un ringhio che fa girare gli altri quattro che estraggono anche loro le armi

Dressrir fa un balzo in avanti e chiude violentemente la porta in faccia all'hobgoblin

Presto torniamo verso gli altri

Spoiler:  

@Iniziativa

Come prima

Scusate per il ritardo...

Inviato

"tu corri da loro e avvisali...mi sa che non farò in tempo io....raggingetemi il più presto possibile...mi sa che qui si scatenerà un inferno" dico al monaco mentre lo seguo con pesantezza

• Supermoderatore
Inviato

No resto qui non ho alcuna utilità nel combattimento dalla distanza e comunque se quegli hobgoblin ci inseguissero gli altri li noterebbero...

Mentre parlate così vi allontanate di circa 10 m dalla casa e gli hobgoblin escono in massa urlanti e con le armi in pugno raggiungendovi.

Spoiler:  

Bodwin ed Aramil notate istantaneamente che quelli che inseguono Dressrir e Graxar non sono umani (vi trovate a circa 24 m di distanza)

@Iniziativa

Aramil

Dressrir

Graxar

Hobgoblin

Bodwin

• Supermoderatore
Inviato

Due frecce di Aramil vanno a colpire un hobgoblin in pieno petto provocando grida di dolore rapidamente zittite da un paio di calci e gomitate ricoperte di fiamme diretti al volto da parte di dressrir che fanno crollare la creatura a terra...

Spoiler:  

Aramil freccia 1 16(dado)+10 colpito freccia 2 12(dado)+10 colpito freccia 3 7(dado)+5 mancato totale 17 danni

Dressrir attiva la manovra burning blade su raffica di colpi 19/14(dado)+7 colpito entrambi danni 15+13 danni da fuoco hobgoblin morto

Tocca a Graxar

Inviato

Avanzo di un passo verso i nemici, così da potrerne colpire il maggior numero possibile, e sferro il mio attacco.

@DM

Spoiler:  
utilizzo "leading the attack" sul primo nemico che capita.

Con quel passo cerco di portarmi vicino ai nemici in modo tale che stiano a portata d'arma, così che stanno dentro alla mia aura

Attacco giusarma

Txc +11

Danni: 2d4+5

Critico:x3

• Supermoderatore
Inviato

L'attacco di Graxar colpisce un altro hobgoblin che si espone sul fianco nei confronti di Dressrir e degli arcieri

Intanto tutti e tre gli hobgoblin dirigono il loro attacco su Graxar ferendolo alquanto...

Spoiler:  

Graxar attacca 10(dado)+11 colpito danni 9

Hobgoblin attaccano Graxar 12(dado),17(dado),9(dado)+x colpito 2 volte danni 15

Tocca a Bodwin

Inviato

rapidamente estraggo l'arco mi espongo fuori dalla mia posizione mentre sparo una freccia diretta ad uno degli hobgoblin

Spoiler:  
prendo l'arco faccio un passo di 1,5m fuori dalla copertura dell'albero e sparo una freccia a un hobgoblin,arco lungo+1 +13(uso un punto ispirazione)1d8+3

ho recuperato i punti ispirazione?

• Supermoderatore
Inviato

La freccia di Bodwin colpisce l'hobgoblin distratto da Graxar alla spalla destra

Spoiler:  

Bodwin attacca 7(dado)+17 colpito danni 7

Teniamo l'iniziativa di prima quindi vai Aramil...

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Due delle tre frecce di Aramil vanno a segno colpendo l'hobgoblin che viene raggiunti da due pesanti calci al volto da dressrir che lo fanno stramazzare al suolo

Spoiler:  

Freccia 1 11(dado)+14 colpito freccia 2 1(dado) critico negativo evitato freccia 3 16(dado)+9 colpito danni 13

Dressrir attacca con una raffica di colpi l'hobgoblin 11(dado)+11 colpito 13(dado)+11 colpito danni 15 danni morto

Tocca a Graxar

Scusate il ritardo

• Supermoderatore
Inviato

Entrambi gli attacchi di Graxar vanno a vuoto il primo viene bloccato dall'armatura dell'hobgoblin mentre il secondo lo manca proprio...

I due hobgoblin rimasti attaccano ancora Graxar ma solo un colpo va a segno

Spoiler:  

Attacco 1 2(dado)+11 mancato, attacco 2 4(dado)+6 mancato

Hob goblin attaccano Graxar 17(dado) 10(dado) colpito 1 volta danni 7

Tocca a Bodwin

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...