Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo II

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

La freccia di Bodwin colpisce uno degli hobgoblin nelle "zone intime" ferendolo pesantemente

Spoiler:  

Attacco 20(dado) 11(conferma critico) confermato 23 danni

Tocca ad Aramil

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Due frecce di Aramil vanno a segno infilzandosi nelle gambe dell'hobgoblin che grugnisce dal dolore...

Spoiler:  

Freccia 1 e 2 vanno a segni danni 19

Tocca a Graxar

Scusate il disguido avevo risposto ben prima di Natale ma la risposta sembra essere sparita/mai arrivata boh...

Inviato

Imperterrito cerco di colpire i miei nemici tenendomeli a distanza

@DM

Spoiler:  
Faccio un passo di 1,5m indietro, così da averli comunque a portata.

Poi effettuo due attacchi in mischia

Giusarma:Attacco+11/+6 Danni: 2d4+5 Critico:x3

ho sempre l'aura attiva.

Non mi hai detto che manovre prendo nei turni appena passati

• Supermoderatore
Inviato

L'attacco con la giusarma va a segno e, come rinfrancato da questo successo, vedete Graxar riprendersi visibilmente. Intanto Dressir colpisce l'hobgoblin appena ferito da Graxar e lo abbatte...

Vedete l'ultimo umanoide rimasto guardarsi intorno sconcertato e correre di nuovo in casa chiudendosi la porta alle spalle

Spoiler:  

Graxar attacca 10(dado)+11 colpito danni 10 pf recuperati 16

Dressrir attacca entrambi i colpi vanno a segno 15 hobgoblin morto

Tocca a Bodwin

Inviato

"Ammazzatelo prima che riesca ad avvertire qualcuno" dico mentre mi avvicino alla casa ed estraggo la spada

Spoiler:  
Corsa verso la casa ed estraggo la spada lunga tenendo nella mano sinistra l'arco
Inviato

Corro dietro il fuggitivo nella speranza di riuscire a colpirlo con la mia arma

@Dm

Spoiler:  
corro verso l'Hob (movimento x2) e cerco, quantomeno, di farlo entrare nella mia area di minaccia
Inviato

Vedendo l'hobgoblin scappare verso la casa, un sorriso sfugge alle mie labbra.

Vediamo se sei più veloce di me..

Con uno scatto, cerco di raggiungere l'hobgoblin prima che entri in casa.

@ DM

Spoiler:  
movimento: 18 m

Se riesco a raggiungerlo lo attacco; TxC +11 - danni 1d8+10 - critico 20/x2

@ Tutti

Spoiler:  
Salve a tutti gente!

Io sono il nuovo "gestore" di Dressir! :)

• Supermoderatore
Inviato

Dressrir e Graxar a momenti quasi si scontrano cercando di inseguire l'hobgoblin e quando riescono ad aprire la porta vedono solo la stanza vuota...la creatura sembra scomparsa...

Spoiler:  

Siete fuori di iniziativa ora quindi postate pure liberamente

• Supermoderatore
Inviato

La stanza è circa 9m per 4m e nella pareta a destra rispetto alla porta si trova un grande camino acceso che riscalda l'ambiente. Al centro della stanza c'è un tavolo di solido castagno con intorno sei sedie e sopra di esso notate vassoi di quello che sembra arrosto con patate ancora caldo e grosse forme di pane scuro. Una forma di formaggio dalla crosta scura si trova vicino ad una ciotola con dentro dell'uva. Il pavimento è fatto di robuste assi di carpino e non sembra suonare vuoto da alcuna parte. Il soffitto è composto da travi di spessa quercia incrociate e vi sono appesi salami e prosciutti. Una porta chiusa sulla parete di sinistra sembra portare ad un altra stanza.

• Supermoderatore
Inviato

La porta si apre su quella che sembra essere la cucina. Delle scale in pietra sulla destra portano al piano superiore e nel sottoscala si apre una botola che probabilmente conduce alla cantina. Una porta aperta che da sul retro della casa si trova nella parete di sinistra.

Inviato

Seguo in silenzio i miei compagni, ansioso di non perdere questa "preda"; vedendo la porta aperta che da sul retro, mi fiondo subito li.

Voi guardate che non sia in cantina o al piano superiore; io controllo che non sia fuggito dal retro.

Detto questo, scatto verso la porta; un attimo prima di varcare la porta stessa, faccio una capriola a terra per evitare un eventuale attacco di sorpresa per poi rialzarmi di scatto in piedi, all'erta e guardandomi intorno.

@ DM

Spoiler:  
Se serve Acrobazia +15
  • Supermoderatore
Inviato

Dressrir scatta fuori dalla porta con notevole agilità ma si ritrova semplicemente a ruzzolare nella neve. Il retro della casa è vicino ad altre tre case e il frequente passaggio di pesanti piedi corazzati ha segnato diversi passaggi nella neve rendendo impossibile capire se l'hobgoblin fuggitivo sia passato di qua...

Inviato

Lancio un'ultima occhiata in entrambe le direzioni prima di rientrare nella casa.

Maledizione! E' impossibile stabilire se sia passato di qua o meno!

Poi guardo prima le scale che conducono al piano superiore e poi la botola.

Dividiamoci in due gruppi. Io e Aramil scendiamo di sotto mentre Graxar e Bodwin controlano di sopra.

Detto questo faccio un cenno ad Aramil in modo che mi segua e mi avvicino alla botola aprendola.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...