chacho2 Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 sparo una freccia diretta ad uno degli hobgoblin Spoiler: sparo una freccia a un hobgoblin,arco lungo+1 +13(uso un punto ispirazione)1d8+3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 La freccia di Bodwin colpisce uno degli hobgoblin nelle "zone intime" ferendolo pesantemente Spoiler: Attacco 20(dado) 11(conferma critico) confermato 23 danni Tocca ad Aramil
Guerriero Ignoto II Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Cerco di colpire uno degli hobgoblin. @ DM: Spoiler: arco lungo +1 +12/+12/+7 1d8+4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Due frecce di Aramil vanno a segno infilzandosi nelle gambe dell'hobgoblin che grugnisce dal dolore... Spoiler: Freccia 1 e 2 vanno a segni danni 19 Tocca a Graxar Scusate il disguido avevo risposto ben prima di Natale ma la risposta sembra essere sparita/mai arrivata boh...
Loupissi Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Imperterrito cerco di colpire i miei nemici tenendomeli a distanza @DM Spoiler: Faccio un passo di 1,5m indietro, così da averli comunque a portata. Poi effettuo due attacchi in mischia Giusarma:Attacco+11/+6 Danni: 2d4+5 Critico:x3 ho sempre l'aura attiva. Non mi hai detto che manovre prendo nei turni appena passati
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 L'attacco con la giusarma va a segno e, come rinfrancato da questo successo, vedete Graxar riprendersi visibilmente. Intanto Dressir colpisce l'hobgoblin appena ferito da Graxar e lo abbatte... Vedete l'ultimo umanoide rimasto guardarsi intorno sconcertato e correre di nuovo in casa chiudendosi la porta alle spalle Spoiler: Graxar attacca 10(dado)+11 colpito danni 10 pf recuperati 16 Dressrir attacca entrambi i colpi vanno a segno 15 hobgoblin morto Tocca a Bodwin
chacho2 Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 "Ammazzatelo prima che riesca ad avvertire qualcuno" dico mentre mi avvicino alla casa ed estraggo la spada Spoiler: Corsa verso la casa ed estraggo la spada lunga tenendo nella mano sinistra l'arco
Guerriero Ignoto II Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Estraggo anch'io la spada tenendo nell'altra mano l'arco e seguo Bodwin. Ah ah, ora è rimasto solo lui.
Loupissi Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 Corro dietro il fuggitivo nella speranza di riuscire a colpirlo con la mia arma @Dm Spoiler: corro verso l'Hob (movimento x2) e cerco, quantomeno, di farlo entrare nella mia area di minaccia
dalamar78 Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Vedendo l'hobgoblin scappare verso la casa, un sorriso sfugge alle mie labbra. Vediamo se sei più veloce di me.. Con uno scatto, cerco di raggiungere l'hobgoblin prima che entri in casa. @ DM Spoiler: movimento: 18 m Se riesco a raggiungerlo lo attacco; TxC +11 - danni 1d8+10 - critico 20/x2 @ Tutti Spoiler: Salve a tutti gente! Io sono il nuovo "gestore" di Dressir!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Dressrir e Graxar a momenti quasi si scontrano cercando di inseguire l'hobgoblin e quando riescono ad aprire la porta vedono solo la stanza vuota...la creatura sembra scomparsa... Spoiler: Siete fuori di iniziativa ora quindi postate pure liberamente
Guerriero Ignoto II Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Appena giungo alla porta do un'occhiata nella stanza e cerco di sentire strani rumori. @ DM: Spoiler: ascoltare e osservare +13 @ dalamar78: Spoiler: benvenuto
Loupissi Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 "sicuramente è sotto qualche tipo di botola!" esclamo per poi mettermi a battere il piede sul pavimento nella speranza di sentire del vuoto sotto i piedi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 La stanza è circa 9m per 4m e nella pareta a destra rispetto alla porta si trova un grande camino acceso che riscalda l'ambiente. Al centro della stanza c'è un tavolo di solido castagno con intorno sei sedie e sopra di esso notate vassoi di quello che sembra arrosto con patate ancora caldo e grosse forme di pane scuro. Una forma di formaggio dalla crosta scura si trova vicino ad una ciotola con dentro dell'uva. Il pavimento è fatto di robuste assi di carpino e non sembra suonare vuoto da alcuna parte. Il soffitto è composto da travi di spessa quercia incrociate e vi sono appesi salami e prosciutti. Una porta chiusa sulla parete di sinistra sembra portare ad un altra stanza.
Guerriero Ignoto II Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Si nasconde dietro quella porta. dico. Mi giro verso Graxar e mi sposto. Vuoi avere tu il piacere di buttarla giù?
Loupissi Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Senza farmelo ripetere due volte provo ad aprire la porta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 La porta si apre su quella che sembra essere la cucina. Delle scale in pietra sulla destra portano al piano superiore e nel sottoscala si apre una botola che probabilmente conduce alla cantina. Una porta aperta che da sul retro della casa si trova nella parete di sinistra.
dalamar78 Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Seguo in silenzio i miei compagni, ansioso di non perdere questa "preda"; vedendo la porta aperta che da sul retro, mi fiondo subito li. Voi guardate che non sia in cantina o al piano superiore; io controllo che non sia fuggito dal retro. Detto questo, scatto verso la porta; un attimo prima di varcare la porta stessa, faccio una capriola a terra per evitare un eventuale attacco di sorpresa per poi rialzarmi di scatto in piedi, all'erta e guardandomi intorno. @ DM Spoiler: Se serve Acrobazia +15
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Dressrir scatta fuori dalla porta con notevole agilità ma si ritrova semplicemente a ruzzolare nella neve. Il retro della casa è vicino ad altre tre case e il frequente passaggio di pesanti piedi corazzati ha segnato diversi passaggi nella neve rendendo impossibile capire se l'hobgoblin fuggitivo sia passato di qua...
dalamar78 Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Lancio un'ultima occhiata in entrambe le direzioni prima di rientrare nella casa. Maledizione! E' impossibile stabilire se sia passato di qua o meno! Poi guardo prima le scale che conducono al piano superiore e poi la botola. Dividiamoci in due gruppi. Io e Aramil scendiamo di sotto mentre Graxar e Bodwin controlano di sopra. Detto questo faccio un cenno ad Aramil in modo che mi segua e mi avvicino alla botola aprendola.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.