Loupissi Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Faccio un veloce cenno con la testa al gatto e salgo di sopra
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Graxar e Bodwin si ritrovano in un sottotetto pieno di giacigli di paglia, cassapanche e rozzi armadi...
Guerriero Ignoto II Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Seguo velocemente Dressir giù per la botola.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Aramil e Dressrir si ritrovano in un ambiente freddo e umido scavato nella pietra. Sacchi di grano, botti di vino e altre provviste sono accatastate in una stanza quadrata di circa 3mx3m
Guerriero Ignoto II Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Vediamo se è scappato qui. Do un'occhiata in giro. @ DM: Spoiler: acoltare e osservare +13
chacho2 Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 nervosamente estraggo il pugnale nella mano sinistra e mi preparo al combattimento @master Spoiler: Edit:mi sono dimenticato dall'inizio del pbf di dirti il talento bonus vagante,direi che predo un altro font of ispiration in modo da mandare a 14 i miei punti ispirazione
Loupissi Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Senza scompormi dico a Bodwin "bene ora lo cerchiamo negli armadi...prepariamoci al peggio..." detto questo passo in rassegna i vari armadi aprendoli uno ad uno "se lo trovi tienilo vivo..vogliamo informazioni.." dico al mio compagno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 L'esplorazione sia della soffita che della cantina non portano a nulla...sembra che l'hobgoblin sia sparito
dalamar78 Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Maledizione! Esclamo mentre, in preda alla rabbia, sferro un pugno ad uno dei sacchi di grano, forandolo. Quel fo***to hobgoblin sembra essersi dileguato nel nulla! Aramil presto, torniamo di sopra dagli altri. Detto questo, salgo rapidamente le scale per tornare al piano terra.
Guerriero Ignoto II Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Certo che è proprio stressante! Che si sia reso invisibile? Chiedo mentre saliamo.
dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Scocco una rapida occhiata al mio compagno mentre saliamo. Se lo ha fatto non siamo in grado di scoprirlo purtroppo. Continuo quindi a salire, fino a tornare al piano terra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Vi ritrovate tutti quanti alquanto sconsolati in cucina
Loupissi Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 "bene...come ipotizzato questa era una trappola...." dico stanco "quell che dobbiamo fare ora è frugare per il villaggio perchè sicuramente verranno a cercarci...o per lo meno dovremo trovarci un posto ideale per combattere..." ed attendo risposte dai miei compagni
dalamar78 Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Annuisco alle parole di Graxar. Sono perfettamente d'accordo. Setacciamo questo posto e staniamo tutti i nemici che riusiremo a trovare.
Guerriero Ignoto II Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Concordo. dico agli altri.
chacho2 Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 "Va bene." Dico in approvazione alla proposta di Graxar
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Cercate in tutto il villaggio ma tutte le case sono vuote e notate tracce di un ingente gruppo di esseri che si sono diretti verso nord ovest da non molto: ad occhio saranno almeno 20 o 30
Loupissi Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 "Fantastico!" esclamo sarcastico "questa specie di contingente se ne è appena andato ad avvisare del nostro arrivo..." penso un attimo poi dico "beh signori...per prima cosa ci converrà andare a dormire perchè, ed è inutile che diciate il contrario, siamo stanchi. Poi sarà da capire se vogliamo fronteggiare il possibile esercito che ci arriverà o se dopo un decente sonno tenteremo di scamparla aggirandoli" detto questo mi avvio verso una casa che mi era sembrata abbastanza comoda per poterci dormire, da esseri civilizzati. @DM Spoiler: puoi rimettere la mappa indicando, all'incirca, la direzione presa dagli scappati? Poi gli Hob mi sembravano dei militari o delle persone che cercavano di difendersi da sconosciuti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Alla fine vi insediate per la notte nella casa più grande del villaggio in una stanza di circa 6m per 6m facilmente difendibile e con solo due entrate e una finestra. Al suo interno ci sono un camino, un grosso tavolo e delle panche e otto brande. Cibo e acqua ne trovate in abbondanza e notate anche sul tavolo tutta una serie di mappe alquanto grezze probabilmente disegnate dagli hobgoblin @Loupissi Spoiler: Sono scappati approssimativamente nella direzione delle montagne dove ci dovrebbero essere le basi degli orchi Sì sembravano militari
dalamar78 Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 In silenzio, seguo Graxar fino all'interno della grande casa. Io sono dell'idea che siamo troppo pochi per affrontare 20 o 30 soldati per quanto scarsamente addestrati ed equipaggiati possano, eventualmente, essere. Io dico di provare a raggiungerli e vedere dove vanno. Poi mi sistemo al meglio, mangiando qualcosa. Per quanto la riguarda il nostro riposo, mi offro volontario per fare il secondo turno di guardia. @ DM Spoiler: Come chiesto da Loupissi, sarebbe possibile avere una mappa?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.