Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo II


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Guardo Dressir e dico con tono pacato "capisco che tu voglia inseguirli...anche io lo voglio...ma non sappiamo da quanto sono partiti...in effetti un contingente del genere si sarebbe notato no? Non sappiamo se stanno tornando per noi o se stanno facendo altro...in più è un giorno abbondante che camminiamo e, per quanto io sia forte, perdonami ma sono stanco con tutto questo peso addosso" prendo un profondo respiro e continuo "in più se è destino che si muoia qui oggi noi non possiamo farci niente...preferisco morire in una grande battaglia, con nemici in numero sovechiante, piuttosto che cedere alle lusinghe del freddo senza poterci fare niente...voi cosa ne dite?" chiedo anche agli altri due

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta

Sentendo le parole di Graxar, rimango un attimo perplesso.

Credevo si capisse che anche per me stanotte ci saremmo fermati qui..

Poi mi stringo nelle spalle.

Come volete. Per i turni di guardia, mi offro volontario per fare il secondo. Chiamatemi quando tocca a me.

Detto questo mi sposto un pò e comincio a fare qualche esercizio per allungare i muscoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

"bene allora io farò il primo turno di guardia...non mi sembra che ci siano incantatori quindi propongo di dormire 6 ore in totale, quindi turni di guardia da 2 ore a testa...per un totale di 8 ore...per il resto spero che voi tutti abbiate buona vista e udito fine..." detto qesto sistemo il mio giaciglio e mi sistemo per fare la guardia dentro la casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sogghigno divertito alle parole di Bodwin

Amico, se lo sapessimo non avremmo bisogno ti combattere contro nessuno e saremmo ricchissimi. Ahahaha!!

Poi torno più serio.

Io voto per il ladro però... Alla prima linea possiamo pensare io e Graxar e dato che sembra che dovremmo muoverci silenziosamente credo che il ladro sia la soluzione migliore.. Ma senti anche cosa ne pensano gli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

"sì confido anche io nel ladro...non credo tu possa fare molto come mezzo mago in questa situazione...a meno che tu non riesca a meterci tutti invisibili...ma anche in quel caso la situazione può essere delicata.." dico mentre mi tolgo l'elmo per sistemarmi davanti la finestra e in modo che la mia sagoma si confonda con il buio interno alla casa "comunque dico anche io ladro...ora spegnete le luci e che qualcuno ce la mandi buona per stanotte"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ok allora vada per il ladro,io faccio il terzo turno."dico mentre mi metto a letto

Spoiler:  
Con il focus da ladro acquisico trapfinding(che ho già),schivare prodigioso e un bonus di competenza di +2 a cercare,disattivare congegni,scassinare serrature,nascondersi,muoversi silenziosamente e ai ts sui riflessi.

Per arcane dilettante ho preparato invisibilità e scudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Notando il movimento delle due figure, un sogghigno quasi malvagio si forma sulla mia bocca.

Bene, bene... Ecco due uccellini che vengono a farsi mangiare...

Mi avvicino a Graxar e lo scuoto fino a svegliarlo.

Scusa amico se ti rompo le scatole mentre dormi, ma ho notato un paio di figure aggirarsi furtive poco fuori da qui. Io esco a controllare; voi state pronti.

Detto questo, esco dalla parte opposta, se pobbile, rispetto alle figure che ho avvistato. Una volta fuori, cerco di aggirarle e di avvicinarmi a loro in modo da vedere di che creature si tratta.

@ DM

Spoiler:  
Muoversi Silenziosamente +15

Nascondersi +13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...