Loupissi Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 "tu sta attento che non scappino da altre uscite..." dico sottovoce a Dressir poi, quando vedo che ha capito, entro nella stanza dicendo gelidamente "buonasera viandanti...serata pessima per venire qui...vi dispiacerebe dirmi chi siete?" @Dm Spoiler: Tengo ativa la mia solita aura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 I due sono chini sul tavolo centrale a circa 3 m da te e appena ti sentono parlare scattano verso il retro
Loupissi Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Inizio a correre verso di loro gridando "il retro!!" sperando che Dressrir mi senta. @DM Spoiler: ma ora che sono un pelo + vicino capisco cosa sono?
dalamar78 Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Annuisco alle parole di Graxar e mi dirigo verso il retro della casa. Non faccio quasi in tempo a fare due passi che sento la voce del mio compagno allarmata, indicarmi il retro dell'abitazione. Con uno scatto tento di aggirare la casa in modo da bloccare eventuali fuggitivi. @ DM Spoiler: Movimento 18 m
chacho2 Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Mi sveglio di soprassalto sentendo l'urlo di Graxar da fuori,mi alzo rapidamente e prendo la spada e il pugnale appesi al letto mentre esco,appena fuori mi guardo in giro per cercare di individuare il motivo dell'urlo di Graxar Spoiler: Ascoltare e Osservare +1 Ps: Qualcuno frusti il mio pg per il background cittadino che gli ha fatto prendere diplomazia e raggirare al posto di ascoltare e osservare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 I due riescono a raggiungere la porta sul retro e ad uscire ma Dressrir è li vicino e cerca di raggiungerli Spoiler: Sono a 6m da te
chacho2 Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Corro verso uno dei nemici cercando di colpirlo con la spada Spoiler: Carica se possibile:Spada lunga+9 in mischia 1d8+7(utilizzo un punto ispirazione per aggiungere l'int ai danni)
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Eccoli! Rapido come un animale da preda, scatto verso le due figure; una volta a meno di due metri dalla più vicina, spicco un agile balzo in aria e sferro un potente calcio alla nuca. @ DM Spoiler: se serve Acrobazia +15 attacco procurando danni debilitanti; TxC +7 (penalità di -4 per i danni debilitanti già conteggiata) - danni 1d8+10 - critico 20/x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Dressrir prende male la mira e manca completamente il bersaglio facendo atterrare il suo piede contro un sasso per terra e facendosi un gran male @Dalamar Spoiler: Spiacente Dalamar doppio 1 subisci 15 danni per la violenza del colpo Intanto ti rendi conto che le due figure sono umani @Graxar Spoiler: Sei nella cucina e hai visto Dressrir sfrecciare verso la porta inseguendo le due figure
Guerriero Ignoto II Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Mi svegli sentendo l'urlo di Graxar, prendo arco, spada e seguo Bodwin.
Loupissi Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 *vai gatto prendili tu* penso mentre mi affretto ad inseguire le due figure
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Aaahh!! Maledizione! Sono stato troppo precipitoso! Me lo diceva sempre il mio maestro che devo essere meno impulsivo! Mi rimetto in piedi con un agile colpo di reni, fronteggiando le due figure. Presto! Sono sul retro!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Le due creature si allontanano in mezzo alle case Spoiler: Sono a 15 m da voi dietro un'angolo Tocca a Graxar
Loupissi Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Mentre corro esclamo con autorità "fermatevi! vogliamo parlare! non stiamo con gli orchi!" @DM Spoiler: Tiro in Diplomazia al +6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Non sembrano esserci reazioni Spoiler: Tocca a Dressrir
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Non mi sfuggirete! Io gli inseguo! Venitemi dietro! grido ai miei compagni. Rapido come il felino che ricordo, scatto verso le due figure in fuga, aumentando al massimo la mia velocità per cercare di raggiungerli. @ DM Spoiler: Movimento (15m) x4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Dressrir scatta avanti e pur dovendo rallentare un pò per fare l'angolo si avvicina notevolmente alle due figure che continuano la fuga Spoiler: Ora sei a 6m da loro Tocca a Graxar
Loupissi Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Rendendomi conto che ci stiamo allontanando dal villaggio esclamo "Dressir! torna indietro! sono di certo delle esche! stiamo finendo in mezzo ad una trappola!!" detto questo inizio a tornare indietro di gran carriera
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.