Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo II


Alonewolf87

Messaggio consigliato

"tu sta attento che non scappino da altre uscite..." dico sottovoce a Dressir poi, quando vedo che ha capito, entro nella stanza dicendo gelidamente "buonasera viandanti...serata pessima per venire qui...vi dispiacerebe dirmi chi siete?"

@Dm

Spoiler:  
Tengo ativa la mia solita aura
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta

Annuisco alle parole di Graxar e mi dirigo verso il retro della casa. Non faccio quasi in tempo a fare due passi che sento la voce del mio compagno allarmata, indicarmi il retro dell'abitazione. Con uno scatto tento di aggirare la casa in modo da bloccare eventuali fuggitivi.

@ DM

Spoiler:  
Movimento 18 m
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sveglio di soprassalto sentendo l'urlo di Graxar da fuori,mi alzo rapidamente e prendo la spada e il pugnale appesi al letto mentre esco,appena fuori mi guardo in giro per cercare di individuare il motivo dell'urlo di Graxar

Spoiler:  
Ascoltare e Osservare +1

Ps: Qualcuno frusti il mio pg per il background cittadino che gli ha fatto prendere diplomazia e raggirare al posto di ascoltare e osservare :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli!

Rapido come un animale da preda, scatto verso le due figure; una volta a meno di due metri dalla più vicina, spicco un agile balzo in aria e sferro un potente calcio alla nuca.

@ DM

Spoiler:  
se serve Acrobazia +15

attacco procurando danni debilitanti; TxC +7 (penalità di -4 per i danni debilitanti già conteggiata) - danni 1d8+10 - critico 20/x2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dressrir prende male la mira e manca completamente il bersaglio facendo atterrare il suo piede contro un sasso per terra e facendosi un gran male

@Dalamar

Spoiler:  

Spiacente Dalamar doppio 1 subisci 15 danni per la violenza del colpo

Intanto ti rendi conto che le due figure sono umani

@Graxar

Spoiler:  

Sei nella cucina e hai visto Dressrir sfrecciare verso la porta inseguendo le due figure

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...