Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo II

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

"tu sta attento che non scappino da altre uscite..." dico sottovoce a Dressir poi, quando vedo che ha capito, entro nella stanza dicendo gelidamente "buonasera viandanti...serata pessima per venire qui...vi dispiacerebe dirmi chi siete?"

@Dm

Spoiler:  
Tengo ativa la mia solita aura

• Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Annuisco alle parole di Graxar e mi dirigo verso il retro della casa. Non faccio quasi in tempo a fare due passi che sento la voce del mio compagno allarmata, indicarmi il retro dell'abitazione. Con uno scatto tento di aggirare la casa in modo da bloccare eventuali fuggitivi.

@ DM

Spoiler:  
Movimento 18 m
Inviato

Mi sveglio di soprassalto sentendo l'urlo di Graxar da fuori,mi alzo rapidamente e prendo la spada e il pugnale appesi al letto mentre esco,appena fuori mi guardo in giro per cercare di individuare il motivo dell'urlo di Graxar

Spoiler:  
Ascoltare e Osservare +1

Ps: Qualcuno frusti il mio pg per il background cittadino che gli ha fatto prendere diplomazia e raggirare al posto di ascoltare e osservare :banghead:

Inviato

Corro verso uno dei nemici cercando di colpirlo con la spada

Spoiler:  
Carica se possibile:Spada lunga+9 in mischia 1d8+7(utilizzo un punto ispirazione per aggiungere l'int ai danni)
Inviato

Eccoli!

Rapido come un animale da preda, scatto verso le due figure; una volta a meno di due metri dalla più vicina, spicco un agile balzo in aria e sferro un potente calcio alla nuca.

@ DM

Spoiler:  
se serve Acrobazia +15

attacco procurando danni debilitanti; TxC +7 (penalità di -4 per i danni debilitanti già conteggiata) - danni 1d8+10 - critico 20/x2

• Supermoderatore
Inviato

Dressrir prende male la mira e manca completamente il bersaglio facendo atterrare il suo piede contro un sasso per terra e facendosi un gran male

@Dalamar

Spoiler:  

Spiacente Dalamar doppio 1 subisci 15 danni per la violenza del colpo

Intanto ti rendi conto che le due figure sono umani

@Graxar

Spoiler:  

Sei nella cucina e hai visto Dressrir sfrecciare verso la porta inseguendo le due figure

Inviato

Aaahh!! Maledizione! Sono stato troppo precipitoso! Me lo diceva sempre il mio maestro che devo essere meno impulsivo!

Mi rimetto in piedi con un agile colpo di reni, fronteggiando le due figure.

Presto! Sono sul retro!

Inviato

Non mi sfuggirete!

Io gli inseguo! Venitemi dietro! grido ai miei compagni.

Rapido come il felino che ricordo, scatto verso le due figure in fuga, aumentando al massimo la mia velocità per cercare di raggiungerli.

@ DM

Spoiler:  
Movimento (15m) x4
  • Supermoderatore
Inviato

Dressrir scatta avanti e pur dovendo rallentare un pò per fare l'angolo si avvicina notevolmente alle due figure che continuano la fuga

Spoiler:  

Ora sei a 6m da loro

Tocca a Graxar

Inviato

Rendendomi conto che ci stiamo allontanando dal villaggio esclamo "Dressir! torna indietro! sono di certo delle esche! stiamo finendo in mezzo ad una trappola!!" detto questo inizio a tornare indietro di gran carriera

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...