Verminaard Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 cambiando d'improvviso le mie intenzioni mi muovo di nuovo in avanti verso Graxar chiamando in soccorso il potere divino e cercando di curare quanta più ferite possibili (cura ferite leggere 1d8+5) e intando ordinando a mike e al leone (se ci riesco ovviamente) di fare un attacco completo sul tasso @dm Spoiler: se il primo tasso muore prima che il leone o il cane faccia il suo attacco, ovviamente va sull'altro o no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 La tua magia fa recuperare un pò di salute a Graxar. Sia Mike che il leone attaccano il primo tasso e grazie ai loro sforzi congiunti riescono ad ucciderlo Spoiler: Graxar recupera 7 pf Mike attacca Tasso 1 13 (dado) +6 colpito 8 danni Leone attacca Tasso 2 artiglio 1 3 (dado) + 7 mancato; artiglio 2 8(dado) +7 colpito; morso 5 (dado) +2 mancato totale danni 9 Tasso 1 morto L'arciere si sposta di nuovo e attacca Graxar colpendolo di nuovo con una freccia Spoiler: PNG 5 attacca Graxar 13 (dado) + x colpito 9 danni Tocca a Graxar ora
Loupissi Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Tralasciando per un attimo le tecniche divine, mi avvento sul tipo con la scimitarra per fracassargli la faccia a pugni ed esclamo "cadavere vuoi uccidere quello con l'arco sì o no??" @Dm Spoiler: Guanto d’arme chiodato:Attacco+12/+7 Danni: 1d4+6 Critico:x2 Colpisco sempre PNG2, se con il primo attacco lo uccido mi avvento sul PNG con la spada lunga
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Il pugno chiodato di Elixar raggiunge il bandito con la scimitarra all'inguine evitando di poco "le parti basse" L'evocatore lancia un'ennesimo incantesimo evocando un lupo crudele ad assistere il tasso Sia il tasso rimasto che il lupo crudele attaccano Mike; il tasso lo manca completamente ma il morso del lupo crudele lo azzanna in profondità Spoiler: Graxar attacca PNG 2 20 (dado)+12 critico non confermato; 9 (dado)+7 colpito totale 17 danni Tasso attacca Mike artiglio 8 (dado)+4 mancato; artiglio 15 (dado)+4 mancato; morso 17 (dado) -1 mancato Lupo crudele morso 11 (dado)+11 colpito 18 danni Tocca a Elyger
knives Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 esclamo scocciato guardando Graxar "Zitto schiaccianoci!!!!! tu pensa al tuo lavoro io al mio" faccio un passo di 1,5 verso il tavolo e faccio evoca non morti 3 vicino all'arcere richiamando un ogre zombi!!!poi ordino allo zombi di attaccare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 @Knives Spoiler: Prima di postare la reazione dei PNG ti vorrei far notare che sei praticamente attaccato al tavolo non c'è lo spazio per un passo di 1,5 m quindi occhio all'AdO
knives Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 @DM Spoiler: lancio sulla difensiva evoca non morti 3 per l'ogre zombi vicino all'arciere vediamo se riesco ad ucciderne uno!!!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Prestando ben attenzione al combattimento attorno a te raccogli l'energia della non morte dentro di te e incanalandola vicino all'arciere fai apparire un ogre zombi che, levato il suo randello pesante sopra la testa, lo cala sull'arciere che però lo evita agilmente. Il primo bandito con la spada lunga attacca ancora Graxar e lo colpisce alla gamba. Il bandito con la scimitarra e quello scosso dall'aura di paura attaccano Elyger ma solo il primo lo colpisce mancandogli di poco la gola @ Tutti Spoiler: Tiro concentrazione per lanciare sulla difensiva 11 (dado)+9 superato Ogre zombi attacca 6 (dado) + 9 mancato PNG 1 attacca Graxar 14 (dado) + x colpito 10 danni PNG 2 attacca Elyger 18 (dado) + x colpito critico non confermato 5 danni PNG 3 attacca Elyger 1 (dado) + x mancato fallimento critico non confermato Nuova iniziativa Spoiler: Mellon 13 Graxar 14 Elyger 14 (va prima di Graxar per maggior Des) PNG 1 10 PNG 2 10 PNG 3 8 PNG 4 8 PNG 5 22 L'arciere compie un balzo acrobatico e scavalca il tavolo con grazia portandosi dalla parte opposta del tavolo rispetto allo zombi. @ Tutti Spoiler: Prova di Acrobazia di PNG 5 12 (dado) +x superata Tocca a tutti voi ora
Loupissi Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Carico il mio pugno con la divina energia del Dragone e la scarico in faccia al nemico con la scimitarra. @DM Spoiler: -trattengo 5 danni con steely resolve, e quindi guardagno un +1 a txc, danni -utilizzo la manovra Mountain Hammer - Attacco +13 Danni 1d4+7 + 2d6 (e oltrepasso riduzioni dal danno e durezze
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Il possente pugno di Graxar colpisce con violenza immane in pieno volto il bandito con la scimitarra che cade a terra sconfitto Spoiler: Graxar attacca PNG 2 15 (dado) + 13 colpito 17 danni morente
knives Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 lancio sulla difensiva un altro evoca non morti tre per evocare un altro ogre zombi vicino all'arcere e ordino all'altro ogre di attaccarlo salendo sul tavolo, dicendo scocciato"ma siete cosi duri a morire???? @DM Spoiler: alon io in tutto ho subito 10 danni dato che ho la riduzione del danno giusto??
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Il primo zombi da te evocato sale sul tavolo e si avvicina all'arciere, quello evocato ora attacca l'arciere ma manca il bersaglio. Spoiler: Tiro concentrazione 9 (dado) + 9 superato Ogre 1 non può muoversi e attaccare (è uno zombi, tanto più se consideriamo che deve salire sul tavolo) Ogre 2 attacca PNG 5 2 (dado) + 9 mancato I danni da te subiti riportati sotto spoiler considerano già la riduzione del danno 2/- data da corpo del lich
Verminaard Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Estraendo con un unico movimento la bacchetta dalla sacca, la sfrutto per aumentare i miei poteri divini per guarire Graxar...nel frattempo continuo ad incitare i miei animali ad attaccare il lupo, ignorando il tasso. @dm Spoiler: come il turno di prima solo che come azione di movimento estraggo la bacchetta e come azione standard uso una carica per fare un cura ferite leggere +5; incito gli animali ad attaccare il lupo con un attacco completo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 L'energia benefica sprigionatasi dalla bacchetta cura leggermente Graxar. Il leone e Mike attaccano il lupo e vanno a segno gli artigli del leone e il morso di Mike. Il lupo uggiola ferito e di rimando morde ferocemente Mike alla schiena. Anche il secondo tasso prova ad attaccare Mike ma fallisce miseramente tutti gli attacchi. Intanto l'evocatore estrae un randello, si sposta vicino al tavolo e attacca lo zombi sopra di esso frantumandogli un ginocchio Il bandito con la spada lunga attacca Graxar ma lo manca largamente Il bandito scosso dall'aura di paura di Elyger lo attacca e lo ferisce ad un braccio Spoiler: Cura ferite leggere 9 danni guariti a Graxar Leone attacca lupo artiglio 14(dado)+7 colpito; artiglio 19 (dado)+7 colpito; morso 9 (dado)+2 mancato danni 19 Mike attacca lupo 12 (dado)+6 danni 9 Lupo attacca Mike 12 (dado)+11 danni 13 PNG 4 attacca ogre 1 20 (dado)+x colpito conferma critico 20 (dado) conferma colpo mortale 4 (dado) danni 9 PNG 1 attacca Graxar 4 (dado) +x mancato PNG 3 attacca Elyger 18 (dado) +x colpito danni 5 @ Iniziativa nuovo turno Spoiler: Mellon 18 Elyger 19 Graxar 17 PNG 1 13 PNG 3 11 PNG 4 4 PNG 5 6 Vorrei far notare che questo turno che farete ora è il 5 round di evocazione del leone, il 3° del primo zombi e il 2° del secondo zombi Di nuovo a tutti voi l'azione prego. @ Consuntivo danni Spoiler: Graxar pf rimanenti 24 Elyger pf rimanenti 17 Mellon pf rimanenti 28 Mike pf rimanenti 15
knives Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 mi muovo il può centralmente possibile ed essendo con poche forze scateno il potere divino del male e inizio a succhiare l'energia vitale da tutti gli esseri viventi a me vicini e con un sorriso dico""si datemi la vostra futile energia vitale esseri inutili!!!!"poi pronunciando versi di monecromanzia continuo a far attaccare gli ogre... Spoiler: mi muovo in modo da avere più creature vicine nel raggio di 9m(evitando ADO,in caso solo un passo di 1,5m) e poi spendo due tentativi di scacciare per usare succhiavita profano(azione standard) che infligge 1d6 danni a tutte e creature viventi entro nove metri e mi curo di un ammontare di PF pari al danno inflitto(non posso portare le creature sotto gli 0 PF con questo attacco,e le cure non eccedono i miei punti ferita) gli ogre zombi continuano ad attaccare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Un'aura di nero pece ricopre il pavimento in un area di circa 9m intorno a Elyger e risucchia da tutti coloro che tocca energia vitale dopodichè essa rifluisce nel necromante riempendolo di nuova energia vitale Spoiler: PNG 1 perde 3 pf PNG 3 perde 6 pf Tasso perde 3 pf Lupo perde 3 pf Graxal perde 5 pf Mellon perde 4 pf Mike perde 4 pf Elyger guarisce di 28 pf I due ogre attaccano l'arciere e il primo lo colpisce in pieno con il randello ma il secondo lo manca. Spoiler: Ogre 1 attacca PNG 5 15 (dado)+9 colpito 21 danni Ogre 2 attacca PNG 5 6 (dado)+9 mancato
Verminaard Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 CADAVERINO!!! a che gioco stai giocando!!!! dico con rabbia sentendo le mie energie fuoriuscire dal mio corpo Fallo un'altra volta e ti pesto! dico mentre con uno sforzo notevole faccio comparire un altro leone dal nulla vicino agli altri compagni. Quindi cerco di comunicare coi miei animali dicendo di concentrarsi sul lupo e sul tasso compiendo attacchi completi @dm Spoiler: Evoca alleato naturale 3 sacrificando anche l'altro incantesimo di 3° livello: Azione completa Comunico coi miei animali dicendogli di attaccare il lupo, e se muore prima che tutti abbiano finito, anche il tasso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 La mappa è sempre quella praticamente ora ne posto una versione aggiornata ma è cambiato poco. Comunque sentiti libero di cambiare l'azione e specificami bene dove evochi il secondo leone @Mappa Spoiler: http://img831.imageshack.us/img831/2801/locanda.png
Loupissi Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 *maledetto zombie...* penso con rabbia quando sento le energie fluirmi via per colpa del Necromante; ma la sua azione ha comunque una sua utilità. Mi concentro sul dolore provato e con rabbia cerco di colpire il mio avversario per poi curarmi delle sue energie. @DM Spoiler: -Utilizzo Furious counterstrike (+1 a TxC e danni -utilizzo Revitalizing Strike sul mio pugno che va a colpire PNG1 [e morirà 'sto cane prima o poi...] con il +13 facendogli 1d4+7 Danni e curandomi di 3d6+6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Il colpo di giusarma di Graxar va a segno e l'energia del suo colpo si trasforma in energia guaritrice che lo ristabilisce parzialmente Intanto gli attacchi congiunti di Mike e dei due leoni uccidono il lupo e il primo leone svanisce in uno sbuffo di fumo. Spoiler: Graxar attacca PNG 1 18(dado)+13 colpito 10 danni guarisci di 17 danni Mike attacca lupo crudele 19(dado) + 6 colpito 11 danni Leone 1 attacca lupo artiglio 1 17(dado)+7 colpito; artiglio 2 5(dado)+7 mancato, morso 10(dado)+2 mancato 6 danni Leone 2 attacca lupo artiglio 1 3 (dado)+7 mancato; artiglio 2 19(dado)+7 colpito;morso 16 (dado)+2 colpito 11 danni Lupo morto Il primo bandito con la spada lunga attacca Graxar e lo ferisce ancora mentre l'attacco dell'altro contro ELyger va completamente a vuoto. L'evocatore assesta una violenta randellata al primo ogre e l'arciere si allontana con agile movimento fino alla porta della cucina. Il tasso crudele tenta inutilmente di azzannare Mike ma è facilmente evitato da quest ultimo Spoiler: PNG 1 attacca Graxar 16(dado)+x colpito 10 danni PNG 3 attacca Elyger 3(dado)+x mancato PNG 4 attacca Ogre 1 9(dado)+x colpito 9 danni PNG 5 si allontana fino all'angolo della stanza con un'azione di ritirata di 18 m Tasso attacca Mike ma lo manca completamente artiglio 1 1(dado)+4 mancato;artiglio 2 4(dado)+4 mancato; morso 14(dado)-2 mancato @ Punti ferita rimanenti Spoiler: Graxar 26 Elyger 36 Mellon 14 Mike 11 @ Nuova iniziativa Spoiler: Elyger 5 Mellon 8 Graxar 16 PNG 1 18 PNG 3 8 PNG 4 6 PNG 5 17 @ Turni evocazioni Spoiler: 5° round tasso 4° round ogre 1 3°round ogre 2 4° round leone 1 2° round leone 2 Il primo bandito attacca ancora Graxar e lo manca mentre l'arciere centra in pieno Elyger. Spoiler: PNG 1 attacca Graxar 8(dado)+x mancato PNG 5 attacca Elyger 13 (dado)+x colpito 8 danni
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