Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo II


Alonewolf87

Messaggio consigliato

cambiando d'improvviso le mie intenzioni mi muovo di nuovo in avanti verso Graxar chiamando in soccorso il potere divino e cercando di curare quanta più ferite possibili (cura ferite leggere 1d8+5) e intando ordinando a mike e al leone (se ci riesco ovviamente) di fare un attacco completo sul tasso

@dm

Spoiler:  

se il primo tasso muore prima che il leone o il cane faccia il suo attacco, ovviamente va sull'altro o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

La tua magia fa recuperare un pò di salute a Graxar.

Sia Mike che il leone attaccano il primo tasso e grazie ai loro sforzi congiunti riescono ad ucciderlo

Spoiler:  

Graxar recupera 7 pf

Mike attacca Tasso 1 13 (dado) +6 colpito 8 danni

Leone attacca Tasso 2 artiglio 1 3 (dado) + 7 mancato; artiglio 2 8(dado) +7 colpito; morso 5 (dado) +2 mancato totale danni 9 Tasso 1 morto

L'arciere si sposta di nuovo e attacca Graxar colpendolo di nuovo con una freccia

Spoiler:  

PNG 5 attacca Graxar 13 (dado) + x colpito 9 danni

Tocca a Graxar ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando per un attimo le tecniche divine, mi avvento sul tipo con la scimitarra per fracassargli la faccia a pugni ed esclamo "cadavere vuoi uccidere quello con l'arco sì o no??"

@Dm

Spoiler:  
Guanto d’arme chiodato:Attacco+12/+7 Danni: 1d4+6 Critico:x2

Colpisco sempre PNG2, se con il primo attacco lo uccido mi avvento sul PNG con la spada lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il pugno chiodato di Elixar raggiunge il bandito con la scimitarra all'inguine evitando di poco "le parti basse"

L'evocatore lancia un'ennesimo incantesimo evocando un lupo crudele ad assistere il tasso

Sia il tasso rimasto che il lupo crudele attaccano Mike; il tasso lo manca completamente ma il morso del lupo crudele lo azzanna in profondità

Spoiler:  

Graxar attacca PNG 2 20 (dado)+12 critico non confermato; 9 (dado)+7 colpito totale 17 danni

Tasso attacca Mike artiglio 8 (dado)+4 mancato; artiglio 15 (dado)+4 mancato; morso 17 (dado) -1 mancato

Lupo crudele morso 11 (dado)+11 colpito 18 danni

Tocca a Elyger

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Prestando ben attenzione al combattimento attorno a te raccogli l'energia della non morte dentro di te e incanalandola vicino all'arciere fai apparire un ogre zombi che, levato il suo randello pesante sopra la testa, lo cala sull'arciere che però lo evita agilmente.

Il primo bandito con la spada lunga attacca ancora Graxar e lo colpisce alla gamba.

Il bandito con la scimitarra e quello scosso dall'aura di paura attaccano Elyger ma solo il primo lo colpisce mancandogli di poco la gola

@ Tutti

Spoiler:  

Tiro concentrazione per lanciare sulla difensiva 11 (dado)+9 superato

Ogre zombi attacca 6 (dado) + 9 mancato

PNG 1 attacca Graxar 14 (dado) + x colpito 10 danni

PNG 2 attacca Elyger 18 (dado) + x colpito critico non confermato 5 danni

PNG 3 attacca Elyger 1 (dado) + x mancato fallimento critico non confermato

Nuova iniziativa

Spoiler:  

Mellon 13

Graxar 14

Elyger 14 (va prima di Graxar per maggior Des)

PNG 1 10

PNG 2 10

PNG 3 8

PNG 4 8

PNG 5 22

L'arciere compie un balzo acrobatico e scavalca il tavolo con grazia portandosi dalla parte opposta del tavolo rispetto allo zombi.

@ Tutti

Spoiler:  

Prova di Acrobazia di PNG 5 12 (dado) +x superata

Tocca a tutti voi ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Carico il mio pugno con la divina energia del Dragone e la scarico in faccia al nemico con la scimitarra.

@DM

Spoiler:  
-trattengo 5 danni con steely resolve, e quindi guardagno un +1 a txc, danni

-utilizzo la manovra Mountain Hammer

- Attacco +13 Danni 1d4+7 + 2d6 (e oltrepasso riduzioni dal danno e durezze

Link al commento
Condividi su altri siti

lancio sulla difensiva un altro evoca non morti tre per evocare un altro ogre zombi vicino all'arcere e ordino all'altro ogre di attaccarlo salendo sul tavolo, dicendo scocciato"ma siete cosi duri a morire????

@DM

Spoiler:  
alon io in tutto ho subito 10 danni dato che ho la riduzione del danno giusto??
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il primo zombi da te evocato sale sul tavolo e si avvicina all'arciere, quello evocato ora attacca l'arciere ma manca il bersaglio.

Spoiler:  

Tiro concentrazione 9 (dado) + 9 superato

Ogre 1 non può muoversi e attaccare (è uno zombi, tanto più se consideriamo che deve salire sul tavolo)

Ogre 2 attacca PNG 5 2 (dado) + 9 mancato

I danni da te subiti riportati sotto spoiler considerano già la riduzione del danno 2/- data da corpo del lich

Link al commento
Condividi su altri siti

Estraendo con un unico movimento la bacchetta dalla sacca, la sfrutto per aumentare i miei poteri divini per guarire Graxar...nel frattempo continuo ad incitare i miei animali ad attaccare il lupo, ignorando il tasso.

@dm

Spoiler:  
come il turno di prima solo che come azione di movimento estraggo la bacchetta e come azione standard uso una carica per fare un cura ferite leggere +5; incito gli animali ad attaccare il lupo con un attacco completo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'energia benefica sprigionatasi dalla bacchetta cura leggermente Graxar.

Il leone e Mike attaccano il lupo e vanno a segno gli artigli del leone e il morso di Mike. Il lupo uggiola ferito e di rimando morde ferocemente Mike alla schiena. Anche il secondo tasso prova ad attaccare Mike ma fallisce miseramente tutti gli attacchi.

Intanto l'evocatore estrae un randello, si sposta vicino al tavolo e attacca lo zombi sopra di esso frantumandogli un ginocchio

Il bandito con la spada lunga attacca Graxar ma lo manca largamente

Il bandito scosso dall'aura di paura di Elyger lo attacca e lo ferisce ad un braccio

Spoiler:  

Cura ferite leggere 9 danni guariti a Graxar

Leone attacca lupo artiglio 14(dado)+7 colpito; artiglio 19 (dado)+7 colpito; morso 9 (dado)+2 mancato danni 19

Mike attacca lupo 12 (dado)+6 danni 9

Lupo attacca Mike 12 (dado)+11 danni 13

PNG 4 attacca ogre 1 20 (dado)+x colpito conferma critico 20 (dado) conferma colpo mortale 4 (dado) danni 9

PNG 1 attacca Graxar 4 (dado) +x mancato

PNG 3 attacca Elyger 18 (dado) +x colpito danni 5

@ Iniziativa nuovo turno

Spoiler:  

Mellon 18

Elyger 19

Graxar 17

PNG 1 13

PNG 3 11

PNG 4 4

PNG 5 6

Vorrei far notare che questo turno che farete ora è il 5 round di evocazione del leone, il 3° del primo zombi e il 2° del secondo zombi

Di nuovo a tutti voi l'azione prego.

@ Consuntivo danni

Spoiler:  

Graxar pf rimanenti 24

Elyger pf rimanenti 17

Mellon pf rimanenti 28

Mike pf rimanenti 15

Link al commento
Condividi su altri siti

mi muovo il può centralmente possibile ed essendo con poche forze scateno il potere divino del male e inizio a succhiare l'energia vitale da tutti gli esseri viventi a me vicini e con un sorriso dico""si datemi la vostra futile energia vitale esseri inutili!!!!"poi pronunciando versi di monecromanzia continuo a far attaccare gli ogre...

Spoiler:  
mi muovo in modo da avere più creature vicine nel raggio di 9m(evitando ADO,in caso solo un passo di 1,5m) e poi spendo due tentativi di scacciare per usare succhiavita profano(azione standard) che infligge 1d6 danni a tutte e creature viventi entro nove metri e mi curo di un ammontare di PF pari al danno inflitto(non posso portare le creature sotto gli 0 PF con questo attacco,e le cure non eccedono i miei punti ferita)

gli ogre zombi continuano ad attaccare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Un'aura di nero pece ricopre il pavimento in un area di circa 9m intorno a Elyger e risucchia da tutti coloro che tocca energia vitale dopodichè essa rifluisce nel necromante riempendolo di nuova energia vitale

Spoiler:  

PNG 1 perde 3 pf

PNG 3 perde 6 pf

Tasso perde 3 pf

Lupo perde 3 pf

Graxal perde 5 pf

Mellon perde 4 pf

Mike perde 4 pf

Elyger guarisce di 28 pf

I due ogre attaccano l'arciere e il primo lo colpisce in pieno con il randello ma il secondo lo manca.

Spoiler:  

Ogre 1 attacca PNG 5 15 (dado)+9 colpito 21 danni

Ogre 2 attacca PNG 5 6 (dado)+9 mancato

Link al commento
Condividi su altri siti

CADAVERINO!!! a che gioco stai giocando!!!! dico con rabbia sentendo le mie energie fuoriuscire dal mio corpo Fallo un'altra volta e ti pesto! dico mentre con uno sforzo notevole faccio comparire un altro leone dal nulla vicino agli altri compagni. Quindi cerco di comunicare coi miei animali dicendo di concentrarsi sul lupo e sul tasso compiendo attacchi completi

@dm

Spoiler:  

Evoca alleato naturale 3 sacrificando anche l'altro incantesimo di 3° livello: Azione completa

Comunico coi miei animali dicendogli di attaccare il lupo, e se muore prima che tutti abbiano finito, anche il tasso

Link al commento
Condividi su altri siti

*maledetto zombie...* penso con rabbia quando sento le energie fluirmi via per colpa del Necromante; ma la sua azione ha comunque una sua utilità.

Mi concentro sul dolore provato e con rabbia cerco di colpire il mio avversario per poi curarmi delle sue energie.

@DM

Spoiler:  
-Utilizzo Furious counterstrike (+1 a TxC e danni

-utilizzo Revitalizing Strike sul mio pugno che va a colpire PNG1 [e morirà 'sto cane prima o poi...] con il +13 facendogli 1d4+7 Danni e curandomi di 3d6+6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il colpo di giusarma di Graxar va a segno e l'energia del suo colpo si trasforma in energia guaritrice che lo ristabilisce parzialmente

Intanto gli attacchi congiunti di Mike e dei due leoni uccidono il lupo e il primo leone svanisce in uno sbuffo di fumo.

Spoiler:  

Graxar attacca PNG 1 18(dado)+13 colpito 10 danni guarisci di 17 danni

Mike attacca lupo crudele 19(dado) + 6 colpito 11 danni

Leone 1 attacca lupo artiglio 1 17(dado)+7 colpito; artiglio 2 5(dado)+7 mancato, morso 10(dado)+2 mancato 6 danni

Leone 2 attacca lupo artiglio 1 3 (dado)+7 mancato; artiglio 2 19(dado)+7 colpito;morso 16 (dado)+2 colpito 11 danni

Lupo morto

Il primo bandito con la spada lunga attacca Graxar e lo ferisce ancora mentre l'attacco dell'altro contro ELyger va completamente a vuoto.

L'evocatore assesta una violenta randellata al primo ogre e l'arciere si allontana con agile movimento fino alla porta della cucina.

Il tasso crudele tenta inutilmente di azzannare Mike ma è facilmente evitato da quest ultimo

Spoiler:  

PNG 1 attacca Graxar 16(dado)+x colpito 10 danni

PNG 3 attacca Elyger 3(dado)+x mancato

PNG 4 attacca Ogre 1 9(dado)+x colpito 9 danni

PNG 5 si allontana fino all'angolo della stanza con un'azione di ritirata di 18 m

Tasso attacca Mike ma lo manca completamente artiglio 1 1(dado)+4 mancato;artiglio 2 4(dado)+4 mancato; morso 14(dado)-2 mancato

@ Punti ferita rimanenti

Spoiler:  

Graxar 26

Elyger 36

Mellon 14

Mike 11

@ Nuova iniziativa

Spoiler:  

Elyger 5

Mellon 8

Graxar 16

PNG 1 18

PNG 3 8

PNG 4 6

PNG 5 17

@ Turni evocazioni

Spoiler:  

5° round tasso

4° round ogre 1

3°round ogre 2

4° round leone 1

2° round leone 2

Il primo bandito attacca ancora Graxar e lo manca mentre l'arciere centra in pieno Elyger.

Spoiler:  

PNG 1 attacca Graxar 8(dado)+x mancato

PNG 5 attacca Elyger 13 (dado)+x colpito 8 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...