Loupissi Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Roteando la giusarma sopra la mia testa esclamo "attaccate un avversario degno di questo nome!" e colpisco i due avversari che ci stanno davanti. @DM Spoiler: -Furious counterstrike +1 -attivo Defensive rebuke (se colpisco nemico egli deve attaccare me o prendere mio AdO) -colpisco PNG3 con Giusarma: +13 danni: 2d4+7 -colpisco PNG1 con Pugno: +8 Danni 1d4+7
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 L'attacco con la giusarma di Graxar va a segno ma non quello con il pugno Spoiler: Graxar attacca PNG 3 10(dado)+13 colpito 13 danni Graxar attaccca PNG 1 4(dado)+8 mancato Tocca a Mellon Poi Loupissi edita il post
Verminaard Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Conscio del pericolo che stiamo correndo io e Mike, lo richiamo a me, facendolo passare dietro al tavolo mentre ordino al leone di ignorare il tasso e di andare contro a png1. Appena Mike è arrivato vicino a me invoco il potere divino tramite la bacchetta per curare le nostre gravi ferite. @dm Spoiler: Avvicino mike a me in modo che si trovi a meno 1,5 metri di distanza, quindi lancio cura ferite leggere su di me. QUesto ha effetto anche sul cane in quanto ha l'abilità condividi incantesimi (a mia scelta posso decidere di condividere un incantesimo col mio compagno animale se esso si trova a meno di 1,5 metri da me) quindi se non ho fatto male i conti, dovremo entrambi venir curati di 1d8+5. Il leone va ad attaccare png1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Sia Mike che Mellon vengono curati leggermente dalle loro ferite mentre il leone, subendo gli attacchi di opportunità del tasso attacca il primo bandito. Intanto l'altro bandito con la spada attacca Graxar ma lo manca e l'evocatore attacca ancora l'ogre sul tavolo. Il tasso insegue il leone e lo attacca mancandolo Spoiler: Cura ferite leggere Mike e Mellon curati di 8 pf Tasso Ado su leone 4(dado)+4 mancato Leone attacca PNG 1 artiglio 5(dado)+7 mancato PNG 3 attacca Graxar 3(dado)+x mancato PNG4 attacca Ogre 12(dado)+x colpito 11 danni Tasso attacca leone 2(dado)+x mancato Tocca a Elyger ora
knives Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 continuando ad attingere energia negativa dal regno dei morti incanalo dentro di me la potenza necrotica per far comparire un altro zombi vicino all'arcere e ordino ai miei morti di attaccare mentre dico" miei esseri devastate queste infime creature" Spoiler: lancio evoca non morti 2 per evocare uno zombi bugbear davanti al PNG davanti alla porta e gli ordino di attaccare. poi ordino all'ogre 1 e 2 di attaccare il PNG davanti a loro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Solo l'attacco dell'ogre zombi sul tavolo va a segno mentre il bugbear zombie appena evocato fallisce anche lui. Intanto il tasso evocato sparisce Spoiler: Ogre 1 attacca PNG 4 15(dado)+9 colpito 13 danni Ogre 2 attacca PNG 4 2(dado)+9 mancato Bugbear attacca PNG 5 3 (dado)+6 mancato @ Nuova iniziativa Spoiler: Graxar 21 Elyger 9 Mellon 12 PNG 1 13 PNG 3 11 PNG 4 19 PNG 5 9 @ Danni e turni evocazioni Spoiler: Graxar 26 Elyger 28 Mellon 22 Mike 19 5° round ogre 1 4°round ogre 2 5° round leone 1 3° round leone 2 1° round bugbear
Loupissi Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Richiamo la lungimiranza tattica del mio dio e la incanalo sul mio colpo "Attaccate tutti questo inutile!!" esclamo ai miei compagni. @DM Spoiler: -leading the attack su PNG3 -Attacco a +12 con Pugno, Danni 1d4+6 se attacco va in porto tutti i miei alleati hanno +4 a colpire PNG3 per questo turno. Domanda: questo è l'ultimo turno di forza del torno giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Il colpo di Graxar va a segno ma il seguente attacco del primo bandito lo trafigge allo stomaco provocandogli una notevole ferita. Intanto l'evocatore continua a colpire pesantemente l'ogre sul tavolo Spoiler: Graxar attacca PNG 3 10 danni PNG 1 attacca Graxar 20(dado)+x colpito conferma critico 19(dado)+x 18 danni PNG 4 attacca Ogre 9(dado)+x colpito 11 danni Forza del toro dura 1 minuto per livello quindi la vedo ancora lunga. Guarda che hai confuso Douse the flames con Leading the attack quale dei due vuoi usare?risp sul topic di servizio
Verminaard Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Vedendo Graxar in difficoltà utilizzo un'altra carica della bacchetta per curarlo mentre faccio attaccare da Mike il PNG3. Il leone, impossibilitato a raggiungere il png3 senza creare ulteriori problemi continua ad attaccare il png1 @dm Spoiler: cura ferite leggere 1d8+4 (dovrebbe essere la 4°carica giusto?) mike attacca png 3 leone attacca png1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Graxar viene curato dalla bacchetta di Mellon mentre l'attacco di mike e quello del leone mancano entrambi il bersaglio Intanto il secondo bandito con la spada tenta inutilmente di attaccare Graxar Spoiler: Graxar è curato di 8 pf e sì questa è la quarta carica Mike attacca PNG 3 1(dado)+6 mancato conferma fallimento critico 4 niente Leone attacca PNG 1 artiglio 16(dado)+7 colpito 10 danni PNG 3 attacca Graxar 8(dado)+x mancato Ti ricordo Veerminaard che hai un secondo leone evocato a cui è un paio di turni che non stai facendo fare nulla Tocca a Elyger
knives Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 maledetti mi state facendo perdere troppo tempo!!! esclamo con un urlo e con parole necromantiche continuo a far attaccare i rispettivi zombi sui loro nemici più vicini...poi incanalo la potenza negativa sul mio braccio e scateno il potere sul nemico che mi si pone davati dicendo è giunta la tua ora!!! Spoiler: comando agli zombi di attaccare come il turno precedente quindi il bugbear sul PNG5 e gli ogre sul PNG 4...io uso tocco del vampiro sul PNG 3 che ifligge 3d6 danni e mi da punti ferita tempornei uguale all' ammontare di danni e posso eccedere dei miei punti ferita fino a +10
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 I due ogre falliscono ancora nel colpire l'evocatore Intanto il bugbear colpisce l'arciere Il tuo tentativo di colpire il bandito va malamente a vuoto L'arciere salta agilmente dietro il bancone con una doppia giravolta e si sposta dietro al bancone fino in fondo a destra. Spoiler: Ogre 1 attacca PNG 4 5(dado)+9 mancato Ogre 2 attacca PNG 4 3(dado)+9 mancato Bugbear attacca PNG 5 12(dado)+6 colpito 8 danni Elyger attacca PNG 3 3(dado)+3 mancato Prova di acrobazia di PNG 5 15(dado)+x riuscita più movimento 9m @ Nuova iniziativa Spoiler: Mellon 10 Graxar 15 Elyger 7 PNG 1 8 PNG 3 12 PNG 4 17 PNG 5 13 @ Danni e turni evocazioni Spoiler: Graxar 16 Elyger 28 Mellon 22 Mike 19 6° round ogre 1 5°round ogre 2 6° round leone 1 4° round leone 2 2° round bugbear L'evocatore attacca ancora il primo ogre e gli assesta un ennesimo colpo Spoiler: PNG 4 attacca ogre 1 9(dado)+x colpito totale 9 danni (in totale per ora l'ogre se ne è beccati 50 a pelo lo uccideva prima che sparisse di suo) Tocca a Graxar
Loupissi Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Carico il mio peso sulla gamba sinistra per poi tirare un pugno, con tutta la mia forza verso il nemico più vicino "il tuo dolore mi fortifica!!" esclamo @DM Spoiler: Stone bones su PNG1 Attacco con Pugno +12 danni 1d4+6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Il tuo colpo va a segno e finalmente anche questo bandito crolla a terra intanto il corpo di Graxar pare rafforzarsi e acquisire una lucentezza metallica Intanto l'altro bandito colpisce Graxar ferendolo però solo leggermente e l'arciere prende alla spalla Elyger Spoiler: Graxar attacca PNG 1 7(dado)+12 colpito 9 danni morente guadagni RD 5/adamantio PNG 3 attacca Graxar 17(dado)+x colpito 6 danni PNG 5 attacca Elyger 12(dado)+x colpito 11 danni Tocca a Mellon
Verminaard Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 notando ancora i danni subiti dal mio compagno uso un'altra carica per curarlo, mentre faccio attaccare png1 da Mike e dal primo leone con massimo numero di attacchi consentiti, mentre comunico al leone 2 di attaccare png4 @dm Spoiler: *risolto*...per il resto stesse azioni del turno prima
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 La magia della tua bacchetta cura ancora Graxar mentre il primo leone e Mike attaccano l'ultimo bandito rimasto e il secondo raggiunge ed attacca l'evocatore Spoiler: Bacchetta cura ferite cura 7 danni a Graxar Leone 1 attacca PNG 3 artiglio 1 7(dado)+7 mancato;artiglio 2 3(dado)+7 mancato; morso 9(dado)+2 mancato Mike attacca PNG 3 14(dado)+6 colpito 6 danni Leone 2 raggiunge e attacca PNG 4 5(dado)+7 mancato Corretta la piccola svista nello spoiler Tocca a Elyger
knives Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 continuo ad ordinare ai miei zombi di attaccare i nemici a loro più vicini poi faccio uno scatto verso destra e mi incanalo l'energia negativa per curarmi... Spoiler: faccio un passo di 1,5m in uno spazio vuoto verso destra e mi casto infliggi ferite moderate per curarmi.poi ordino ai miei zombi di attaccare i nemici a loro più vicini
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 L'energia negativa cura Elyger mentre i suoi due ogre colpiscono entrambi l'evocatore che viene gravemente ferito. Il bugbear intanto sale sul bancone per inseguire l'arciere. Il primo ogre e il primo leone evocati intanto svaniscono. Spoiler: Elyger cura 15 danni Ogre 1 attacca PNG 4 13(dado)+9 colpito 17 danni Ogre 2 attacca PNG 4 12(dado)+9 colpito 19 danni Bugbear sale sul bancone Nuova iniziativa Spoiler: Mellon 10 Graxar 11 Elyger 8 PNG 3 19 PNG 4 14 PNG 5 15 @ Danni e turni evocazioni Spoiler: Graxar 17 Elyger 32 Mellon 22 Mike 19 6°round ogre 2 5° round leone 2 3° round bugbear L'ultimo bandito si muove verso la porta della cucina subendo l'attacco di opportunità del leone e di Graxar mentre l'evocatore fugge verso la porta principale e l'arciere scavalca di nuovo il bancone con un balzo e corre dietro l'evocatore Spoiler: PNG 3 ritirata verso la porta della cucina Ado del leone 12(dado)+7 colpito 10 danni Ado di Graxar 8(dado)+12 8 danni PNG 4 azione di ritirata verso la porta principale PNG 5 scavalca bancone acrobazia 10(dado)+x superata movimento di 9m verso la porta principale passando rasente al muro sinistro
Loupissi Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 "torna qui vigliacco!" esclamo ad uno dei nemici che sta scappando; evito però d'inseguirlo date le mie ferite e la mia lentezza di movimento
Verminaard Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Sussurrando parole strane mi metto in comunione con le piante presenti fuori dalla locanda in modo da bloccare il nemico in fuga, quindi ordino a tutti i miei animali di attaccare png5 @DM Spoiler: intralciare fuori dalla porta sul bandito in fuga i miei animali attaccano png 5
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.