Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo II


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

L'ogre zombi raggiunge l'arciere prima di sparire in una nuvola di fumo mentre il bugbear scende dal bancone e Elyger si avvicina anche lui al fuggitivo.

Intanto non sapete cosa sta facendo l'evocatore dato che si trova fuori dall'edificio

@Nuova iniziativa

Spoiler:  

PNG 3 11

PNG 4 17

PNG 5 9

Mellon 12

Elyger 16

Graxar 10

@ Turni evocazioni

Spoiler:  

6° round leone 2

4° round bugbear

Link al commento
Condividi su altri siti

ordino con un gesto del braccio al mio bugbear di carica il nemico nel frattempo faccio una corsa verso il muro vicino alla porta da dove è fuggito l'evocatore...

Spoiler:  
faccio caricare al bugbear il PNG 5 e io mi muovo in modo tale da essere vicino la porta ma senza farmi vedere dall'evocatore che è uscito
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il bugbear si avvicina ulteriormente all'arciere mentre Elyger si apposta vicino alla porta

Spoiler:  

Ci sono i tavoli non puoi far fare una carica al bugbear

Dando un occhiata veloce fuori dalla porta vedi l'erba per terra tutta agitata ma nessuna traccia dell'evocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che il mio leone scompaia gli ordino di fare, insieme a Mike, l'ultimo attacco contro png5. Nel frattempo mi muovo verso le cucine per vedere che fine hanno fatto l'oste e il png fuggito per di li.

@dm

Spoiler:  

animali attaccano png5

mi muovo verso la cucina in cerca dell'oste e del nemico stando attento a non cadere in ado

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

I leone, appena prima di svanire anch'egli prova un ultimo disperato assalto ma viene completamente schivato ma il morso di Mike raggiunge il deretano dell'arciere che esce dalla locanda di gran corsa pur venendo rallentato dall'erba animata.

Intanto Mellon sbirciando in cucina nota che la porta che da essa da sul retro è aperta.

Intanto Graxar scatta verso la porta e mentre l'arciere cerca di uscire dalla porta prova a colpirlo ma purtroppo lo manca

Spoiler:  

Leone attacca PNG 5 artiglio 1 2(dado)+7 mancato; artiglio 2 8(dado)+7 mancato;morso 12(dado)+2 mancato

Mike attacca PNG 5 20(dado)+6 colpito conferma critico 2(dado)+6 mancato 10 danni.

Graxar Ado su PNG 2(dado)+12 mancato

PNG 5 tiro salvezza riflessi contro intralciare 12(dado)+x superato

@ Nuova iniziativa

Spoiler:  

PNG 3 19

PNG 4 10

PNG 5 15

Mellon 17

Elyger 5

Graxar 9

5° turno bugbear zombi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ti incammini verso la porta d'ingresso ma nel frattempo l'arciere attacca Mike tirandogli una freccia in una gamba

Spoiler:  

PNG 5 attacca Mike 14(dado)+x colpito 12 danni

Tra parentesi vorrei far notare a tutti che l'oste continua ad essere lì bel bello dietro il bancone

Link al commento
Condividi su altri siti

mi muovo dietro a schiaccianoci cercando di evitare le piante che provano ad avvilupparmi e incanalo l'energi necromantica esclamandomi state davvero stufando inutili esseri!!!

Spoiler:  
mi muovo dietro al mio compagno o almeno ci provo se non rimango intralciato e lancio arto avvizzito sulle gambe dell'evocatore CD 17 su tempra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Supermoderatore

Molti mesi sono passati da quello strano colloquio di lavoro e una figura accappucciata si aggira per le vie di Erefun una piccola cittadina nel nordi di Inholia. Dopo una breve ricerca individua la sua meta: la locanda del Goblin Zoppo. Entratovi si dirige subito al bancone e dopo un breve scambio con l'oste quest ultimo gli da una chiave e gli indica una stanza sul retro. Una voltà lì la figura chiude la porta e improvvisamente una linea luminosa appare nell'aria e ruota fino a formare un'apertura circolare che mostra un posto completamente diverso. Da essa esce un essere umanoide alto e con il volto oscurato da una grande luminosità che ne emana: un Offuscato

Bene bene vecchio mio, ho saputo di quello che è successo. Non posso che esserne addolorato ma sono convinto che uno come te non si tirerà indietro di fronte ad una seconda chance vero?Vieni con me ti voglio presentare a qualcuno... L'Offuscato torna nuovamente dentro l'apertura e fa segno alla figura di seguirlo. Quest'ultima è un pò riluttante all'inizio ma poi lo segue.

Si ritrovano in riva ad un lago alpino e una tavola di pietra a pochi passi (circa 15 m) è stata apparecchiata e tre persone vi siedono attorno mangiando e bevendo.

L'Offuscato si rivolge alla figura Ecco, loro saranno i tuoi nuovi compagni. Se lo vorrai ovviamente...

@Tutti

Spoiler:  

Primo post a Loupissi poi vadano tutti gli altri (ma solo un post a testa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo i presenti, ripenso ai miei compagni, mentre mi avvicino lentamente al tavolo dico a chi vuole ascoltarmi "nuovi compagni...nuovi cadaveri sul mio cammino... spero siate ingamba signori perchè la morte è dietro l'angolo...neanche il cadavere del mio vecchio gruppo è sopravvissuto..." con la mano destra mi abbasso ancora di più il cappuccio mentre mi siedo con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pranzo è stato particolarmente silenzioso, almeno per le mie abitudini. Finalmente parteciperò alla Grande Caccia e questi sono i miei futuri compagni... il silenzio è perfettamente comprensibile, fidarsi non è facile. Non è affatto facile, soprattutto al primo impatto.

Quando vedo arrivare il quarto lo osservo per alcuni secondi in silenzio, ascoltando le sue parole. Un sorriso tra il triste ed il disilluso mi si dipinge sul volto sentendolo parlare della morte dei compagni. Conosco la sensazione... la conosco fin troppo bene.

Ma non è il caso di cominciare con discorsi di quel genere, non è il caso di cominciare subito nella sfiducia e nell'abbattimento. Dovremo combattere assieme per un anno intero come minimo, dobbiamo riuscire a partire con il piede giusto!

Non avremo altro modo di diventare l'ottavo Cluster! Ed io non punto ad altro!

"Un ben macabro saluto il vostro! rispondo al nuovo arrivato, parlando per la prima volta da quando sono al tavolo. Nella mia voce le r e le s sono particolarmente marcate, come se fosse una sorta di continuo ringhio. Sul mio volto c'è un sorriso allegro.

"La giornata è ottima, il cibo non se la cava male e noi dovremo passare i prossimi mesi uno accanto all'altro affrontando chissà che genere di pericoli... direi che è il caso di conoscersi no? Dressrir degli Hunting Tigers per servirvi... ma chiamatemi direttamente Fang. Così mi conoscono dalle mie parti..."

Spoiler:  
Dressrir è particolarmente alto per la sua razza, con un pelo rosso fuoco ed i tratti del volto rassomiglianti a quelli di un puma, con una folta capigliatura biondo scuro ed orecchie leggermente a punta. I suoi occhi sono dorati ed i canini più affilati di quelli di un umano sono spesso esposti in un sorriso. Ha spalle piccole ed un fisico slanciato, con muscoli tonici ed allungati sotto il pelo corto e ben curato. Quando cammina le sue movenze sono fluide e controllate, armoniose ed al contempo cariche di energia repressa.

Veste con semplici e comodi pantaloni in tela, lasciando il petto scoperto. Solitamente si avvolge in un mantello ormai lacero del colore della sabbia. Porta numerosi monili sui polsi e l'orecchio destro ha il lobo coperto di orecchini. Al collo porta una catenina con due anelli, ricordo perenne del massacro del suo primo gruppo.

Sono un Catfolk^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangio silenziosamente degnando solo di uno sguardo i presenti.

Se i tuoi compagni sono morti vuol dire che non erano degni di partecipare alla Grande Caccia. dico dopo aver terminato il pasto.

Io sono Aramil Nailo, il vostro esploratore. Il mio compito è non farvi cadere in un'imboscata o simili e il mio arco vi può sostenere in combattimento. Questo è il mio compito, spero voi sappiate svolgere il vostro, non voglio vedere andare tutto a monte per colpa di un gruppo di incapaci. Mi sono addestrato duramente per anni e non voglio che tutto sia stato vano.

Spoiler:  
Aramil Nailo è un elfo selvaggio. Dai capelli neri e dai verdi occhi penetranti, inquietanti.

Abbastanza muscoloso e alto.

Il suo volto è sempre privo di espressione.

Gli unici sentimenti che prova sono indifferenza, odio e disprezzo.

Indifferente ai propri nuovi compagni sa che probabilmente la metà di loro morirà nella Grande Caccia.

La Grande Caccia non è per i deboli e lui non rientra tra quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi godo la brezza montana e buon pasto mentre osservo curiosamente i miei compagni "che animi cupi hanno tutti visto morire i loro cari e amici, a me è stato risparmiato questo strazio ma penso non ancora per molto..."

"mi dispiaccio molto per i tuoi compagni ma ormai sono il passato,pensiamo al presente e rallegriamoci della nostra esistenza,godiamoci la giornata e forse uno degli ultimi pasti caldi di questi giorni"mentre lo invito a sedersi vicino a me con un cenno della mano.

"Io sono Bodwin,il vostro tuttofare,sarò quello che servirà al momento opportuno"dico in tono misterioso e riprendo a mangiare

Spoiler:  
Bodwin è un umano alto circa 1,80cm con i capelli neri e gli occhi marroni ,ha il volto solare come se fosse sempre in pace col mondo.

veste con normali vestiti da viaggio e porta con orgoglio lo stemma della gilda da cui proviene sul mantello lo zaino è a terra vicino al suo posto,porta l'arco a tracolla e la spada al fianco con noncuranza anche se sembra che non li abbia mai usati veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, guarda questo qui, che faccia idiota.

Mi rivolgo con disprezzo al tuttofare. Come puoi pensare a divertirti? Siamo stati scelti per partecipare alla Grande Caccia! Questo è un onore! Pensa a non morire piuttosto!

Mi snervo solo guardando quella faccia da idiota.

Sono curioso di vedere di cosa sei in grado "tuttofare" ...

Questo tipo non durerà molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

"oddio e questa faccia di pietra dovrebbe ricoprire quasi il mio stesso ruolo...penso che si sentiranno discussioni molto accese"penso con sguardo esasperato

"Per quello che ne so stiamo ancora mangiando e la Grande caccia non è ancora iniziata,inizierò a temere per la mia vita quando sarà il momento"-replico tranquillamente"per quanto riguarda le mie capacità anche quelle come ho detto in precedenza le userò al momento opportuno

@master

Spoiler:  
nel caso ho attivato il focus arcano

In tono più tranquillo"Anche se risulta evidente che non ci piacciamo Aramil tentiamo di lasciare da parte le incomprensioni e collaborare in fondo hai detto anche tu che siamo qui per vincere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...