Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo II

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

L'Offuscato si fa avanti e una proiezione di un volto di un orco appare sopra la tavola ben visibile a tutti

Bene bene signori vi vedo belli vivaci ma ora basta convenevoli veniamo alle cose serie: la vostra missione.

La missione in sè è molto semplice, nelle montagne vicino al regno di Utrecht che si trova in un altro piano di esistenza delle bande di orchi selvaggi si stanno radunando sotto l'egida di un capo carismatico e potente che ha le potenzialità di unire sotto di sè e comandare un esercito di proporzioni spaventose. Vostro obiettivo è eliminare costui. Non mi importa se ucciderete solo lui in un'imboscata o se sterminerete tutti gli orchi nel contempo la vostra unica priorità è la morte dell'obbiettivo. Imparatene bene il viso e le fattezze non dovete sbagliare...

Tutto chiaro?ci sono domande?

• Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"che strano dobbiamo solo uccidere un misero orchetto,chissà cosa c'è dietro?

"Chiarissimo,volevo solo sapere:a quanto ammonta il suo esercito attualmente?Sono solo guerrieri o potremmo trovarci davanti anche degli sciamani?

mentre parlo prendo un foglio,la penna e l'inchiostro dallo zaino e disegno la faccia dell'orco cercando di copiarlo fedelmente

• Supermoderatore
Inviato

Approssimativamente per ora le forze al suo diretto comando ammontano a circa 1500 orchi e visto che sono così numerosi la presenza di combattenti d'elite, tra cui anche incantatori divini ed arcani, è praticamente una certezza. Notate che prima di tutto dovrete scoprire dove si nasconde di frequente, pare che il vostro obbiettivo cambi molto spesso base operativa...

Inviato

Rimango in silenzio ascoltanto il diverbio tra l'umano e l'elfo.

Sul mio volto rimane l'espressione rilassata. Comprendo le idee dell'elfo, anch'io sono anni che mi alleno unicamente per partecipare alla Grande Caccia, anch'io ho giurato sul mio onore e sulla mia vita di entrare nell'Ottavo Cluster, ma il suo atteggiamento è sbagliato. Se veramente vogliamo vincere, dobbiamo iniziare ad agire come un gruppo, a fidarci l'uno dell'altro.

Perdona la mia imprudenza dico rivolgendomi all'elfo ma potrei avere un paio di parole in privato con te? il mio tono è sempre rilassato ed il sorriso sul mio volto è ancora integro.

Prima che mi risponda l'Offuscato ci mostra il nostro obbiettivo.

Un sorriso si dipinge sul mio volto... stiamo per cominciare... finalmente avrò modo di portare gloria ed onore alla tribù... finalmente potrò rendere omaggio ai miei compagni...

Inviato

mi giro un momento in direzione di Aramil e dico, con tono asciutto e acido "non sono tuo amico elfo...almeno finchè non dimostri di valere quello che dici"

Poi osservo ciò che ci propone l'Offuscato e ho solo una domanda "mappe della zona?"

Inviato

"caratterialmente cosa sappiamo di questo orco? se gli lanciamo una sfida la accetterebbe? è uno onorevole o no?" chiedo mentre guardo assorto le mappe

@dm

Spoiler:  
riesci a darmi un'immagine mappale?
  • Supermoderatore
Inviato

Non credo sia affatto incline a tali manifestazioni d'onore tuttavia non è possibile saperlo per certo. Sicuramente per la legge degli orchi un campione orco di un'altra tribù può sfidarlo a duello e lui non può tirarsi indietro senza perdere la posizione di comando (anche se ha diritto a scegliersi un proprio campione rappresentativo).

Spoiler:  

Per la mappa arriverà a breve ma purtroppo le mie capacità di disegno sono a dir poco pessime quindi mi richiede tempo e viene una schifezza comunque...

Inviato

Non diciamo stupidaggini. E' un orco, che senso ha lanciargli una sfida apertamente. Certo, ti sfiderà, ma a modo suo. stringo il mio arco Sarà meglio eliminarlo in un'imboscata. dico assai contrariato.

Che idiozie. Mi stupisco che questo qui sia sopravvissuto. Tsk, sfida onorevole un corno. penso.

Una bella frecciata nella gola ed è a posto. concludo rilassandomi e tornando ad osservare le mappe.

Inviato

senza scompormi "certo...perchè arrivargli vicino abbastanza da tirargli la freccia sarà più semplice vero? mai sentito parlare dell'incantesimo <protezione dalle frecce>? che poi....fosse anche che tu riesca ad arrivarci così vicino...credi davvero di poter uccidere un, ascolta bene come suona la frase, Capo-Orco? una misera freccia? sempre che tu non abbia una di quelle frecce che uccidono all'istante un tipo designato di creatura...ma dubito tu sia così ricco..." aspetto un attimo "e comunque la mia era un'ipotesi...nel fare un piano anche l'idea più stupida può essere d'aiuto..."concludo gelido

@tutti

Spoiler:  
già un amore è sbocciato nel nostro gruppo XD
Inviato

"con l'imboscata lo uccideremmo più facilmente ma ci toccherebbe rinunciare ai suoi oggetti magici,ma se lo attacchiamo in campo aperto rischiamo molto di più..."

mi intrometto"non sappiamo ancora come è protetto,penso che dovremmo farci prima un idea delle sue difese e dei possibili incantesimi di cui ha a disposizione,quindi partiamo e cerchiamo di scoprirlo senza ulteriori indugi."-mi rivolgo al monaco-"a meno che tu non abbia qualcosa da chiedere sei stato piuttosto silenzioso..."

Inviato

Ho pur sempre del veleno e poi se ci sarà un incantatore ci penserò io. Io la caccio quella feccia. rispondo.

Se vuoi un idea stupida eccoti questa: perchè non lo carichiamo tutti insieme l'orco? Magari passando in mezzo ai suoi uomini! concludo fissando con occhi gelidi Graxar.

Spero che sia qualcuno di intelligente nel gruppo, speriamo che almeno il felino mi appoggi.

@ tutti

Spoiler:  
Vedo che andiamo tutti d'amore e d'accordo. Viva l'amicizia! :D
Inviato

"potrei utilizzare la tua testa come ariete..è un'idea ottima elfo..." dico senza scompormi troppo.

Poi mi rivolgo all'offuscato "allora le mappe sono queste, il luogo di sbarco è questo...sappiamo che ci sono 1500 o più orchi fra i quali arcanisti e diviniatori...nessun'altra informazione? tempo per effettuare la missione? contatti? ma sopratutto...credete possano aspettarsi un nostro arrivo grazie ai loro divinatori?"

• Supermoderatore
Inviato

Non esiste limite di tempo per questa missione se non un'indicazione che a grandi linee di questo passo all'obiettivo serviranno cinque anni per unire le tribù di orchi spero vivamente per voi riuscirete nell'impresa entro tale scadenza.Contatti in loco non ne avretee fidatevi che finchè non sarete in loco gli orchi non sapranno neanche lontamente della vostra presenza...

Se non avete altre domande o qualcosa da fare possiamo procedere con la formalità del rito della Benedizione e inviarvi direttamente in loco

Spoiler:  

La Benedizione degli Offuscati consiste in un bonus tra i seguenti che rimarrà attivo per 30 giorni (o tutta la missione quello che finisce prima) : un bonus +2 ad una caratteristica (bonus unnamed quindi si accumula a qualsiasi genere di bonus già abbiate), la possibilità di lanciare uno stesso incantesimo due volte al giorno anche se lo potevate usare una volta sola (vale solo per incantesimi conosciuti no pergamene,verghe,bacchette e oggetti vari e va deciso su quale incantesimo applicare questo effetto al momento del lancio dell'incantesimo stesso), ottenere un oggetto del valore massimo di 8000 mo (sia chiaro che l'oggetto sparirà alla fine del periodo sopraindicato), un bonus di +1 ai tiri per colpire o ai tiri salvezza.

Se qualcosa sulla Benedizione non vi è chiaro chiedetemi pure

Inviato

"interessante quest'usanza,una benedizione...più o meno come quella che ho ricevuto prima di partire."

"chiedo di poter usare un incantesimo 2 volte al giorno"

@Master:

Spoiler:  
si applica anche ad arcane dilettante e a tutti i focus che potrei usare?
  • Supermoderatore
Inviato

Ma certamente dice l'Offuscato e una soffusa luce arancione avvolge Aramil e Bodwin. Il primo si sente leggero e scattante come poche volte in vita sua mentre il secondo percepisce una nuova riserva di energia come nascosta nel fondo della sua mente pronta ad aiutarlo in caso di necessità...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...