Guerriero Ignoto II Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Dipende che tipo di orchi, caro tuttofare. rispondo. Saremo pure forti, ma dipende uanto è grande il villaggio. Metti di ritrovarti contro cento orchetti. Hai mai provato cento contro quattro?
Aleksi Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Ed ecco nuove discussioni... maledizione! Chiudo gli occhi un secondo prendendo un profondo respiro. Io propenderei per avitare gli orchi per ora... dico infine riaprendo gli occhi e mantenendo il tono calmo. Effettivamente non avevo considerato le difficoltà del viaggio notturno e l'idea di andare al villaggio per prima cosa è probailmente la più sensata. Per evitare gli orchi durante il viaggio basterà stare attenti non credete? E la probabilità di incontrarne andando verso la città è anche più alta essendo notevolmente più lontana...
Loupissi Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 "basta" dico imperativo, senza alzare troppo la voce "ora ci incammineremo verso il villaggio e di tanto in tanto Aramil e il nostro tuttofare andranno in esplorazione...una volta nelle vicinanze del villaggio farete un'esplorazione a distanza e se rileverete degli orchi studieremo un piano per conquistare il villaggio...ora andiamo" dico mentre inizio ad incamminarmi @chacho2 Spoiler: per cortesia puoi mettere come titolo del post il nome del tuo PG? perchè così è più facile da ricordare
chacho2 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 "sta bene"dico approvando l'idea di Graxar."partiamo?"
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Va bene. Per il villaggio. rispondo. Così avvertiremo semplicemente gli orchi della nostra presenza se ce ne sono.
Aleksi Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Mi passo una mano tra i capelli folti, stirandomi la i muscoli della schiena. Bene... andiamo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 @ Tutti Spoiler: Come vi organizzate per il viaggio?In che ordine procedete?chi guida la colonna?visto che volete mandare gente in esplorazione come si comportano?quanto stanno avanti?come segnalano al gruppo principale?insomma specificatemi tutto
Loupissi Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 "Aramil davanti, io e Dressrir in mezzo e dietro Bodwin" ordino al gruppo "sarete i nostri occhi e orecchie e almeno io dipenderò da voi...vostro interesse quindi fare del vostro meglio; lascio a voi decidere quando andare in esplorazione..siete più esperti voi in questo" e una volta pronti tutti inizio ad incamminarmi verso il villaggio
Guerriero Ignoto II Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 A me va bene, Graxar. rispondo. Dovremo camminare lentamente se vogliamo evitare problemi. riferisco. Mi rivolgo a Bodwin Ogni quanto avresti intenzione di effettuare esplorazioni?
chacho2 Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 "ogni mezz'ora potrebbe andare bene?"-"per gli occhi e le orecchie affidatevi di più ad Aramil,io posso andare bene per i sopralluoghi ma per l'esplorazione non sono così abile"
Guerriero Ignoto II Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Bene. Siamo tutti dello stesso parere? mi rivolgo al gruppo.
Aleksi Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Finalmente iniziamo a lavorare come un gruppo... Un sorriso attraversa il mio volto. Mi sembra una buona idea... Io però propenderei per stare in coda. Non sono un esploratore ma ho dei buoni sensi e dovrei essere in grado di accorgermi in caso qualuno ci segua. Ed eventualmente sono in grado di difendere le retrovie più che decentemente se proprio non mi accorgessi di un attacco e succedesse qualcosa...
Guerriero Ignoto II Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Ora mettiamoci in marcia. Preferite viaggiare nascosti? chiedo.
chacho2 Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 "dipende se il maggior pericolo sono gli orchetti possiamo anche evitare ma se su questo piano c'è qualche bestia particolare è meglio evitare sgraditi incontri,qualcuno ne sà qualcosa?"replico
Guerriero Ignoto II Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Forse è meglio che vada a controllare?
Loupissi Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 "come uniche bestie credo che dobbiamo temere i Lupi...a meno che non si siano organizzati in maniera diversa, gli orchi li usano come avanguardie..." dico agli altri "e comunque sì meglio se vai a controllare" dico verso Aramil
Guerriero Ignoto II Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Bene dico mentre mi giro Fate come prima. Starò via cinque minuti. Mi reco verso la direzione del villaggio. Esploro la via ed i dintorni per cinque minuti. @DM: Spoiler: Ascoltare e Osservare +13, Cercare +12, Muoversi silenziosamente e Nascondersi +15. Per muoversi silenziosamente e per nascondersi prima mi ero dimanticato di aggiornare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2010 I dintorni sembrano deserti e tranquilli e non noti impronte o tracce di animali feroci od orchi...
Guerriero Ignoto II Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Ritorno ed avviso i miei compagni. Nulla. Partiamo?
chacho2 Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 "Ok,partiamo" mi metto nella retroguardia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.