Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo II


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta

Ed ecco nuove discussioni... maledizione!

Chiudo gli occhi un secondo prendendo un profondo respiro.

Io propenderei per avitare gli orchi per ora... dico infine riaprendo gli occhi e mantenendo il tono calmo. Effettivamente non avevo considerato le difficoltà del viaggio notturno e l'idea di andare al villaggio per prima cosa è probailmente la più sensata. Per evitare gli orchi durante il viaggio basterà stare attenti non credete? E la probabilità di incontrarne andando verso la città è anche più alta essendo notevolmente più lontana...

Link al commento
Condividi su altri siti

"basta" dico imperativo, senza alzare troppo la voce "ora ci incammineremo verso il villaggio e di tanto in tanto Aramil e il nostro tuttofare andranno in esplorazione...una volta nelle vicinanze del villaggio farete un'esplorazione a distanza e se rileverete degli orchi studieremo un piano per conquistare il villaggio...ora andiamo" dico mentre inizio ad incamminarmi

@chacho2

Spoiler:  
per cortesia puoi mettere come titolo del post il nome del tuo PG? perchè così è più facile da ricordare
Link al commento
Condividi su altri siti

"Aramil davanti, io e Dressrir in mezzo e dietro Bodwin" ordino al gruppo "sarete i nostri occhi e orecchie e almeno io dipenderò da voi...vostro interesse quindi fare del vostro meglio; lascio a voi decidere quando andare in esplorazione..siete più esperti voi in questo" e una volta pronti tutti inizio ad incamminarmi verso il villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente iniziamo a lavorare come un gruppo...

Un sorriso attraversa il mio volto.

Mi sembra una buona idea... Io però propenderei per stare in coda. Non sono un esploratore ma ho dei buoni sensi e dovrei essere in grado di accorgermi in caso qualuno ci segua. Ed eventualmente sono in grado di difendere le retrovie più che decentemente se proprio non mi accorgessi di un attacco e succedesse qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dico mentre mi giro Fate come prima. Starò via cinque minuti.

Mi reco verso la direzione del villaggio.

Esploro la via ed i dintorni per cinque minuti.

@DM:

Spoiler:  
Ascoltare e Osservare +13, Cercare +12, Muoversi silenziosamente e Nascondersi +15. Per muoversi silenziosamente e per nascondersi prima mi ero dimanticato di aggiornare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...