Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Partite e vi incamminate in mezzo alla neve alta, la marcia è faticosa e lenta e il freddo non aiuta certamente. @Aramil Spoiler: Superate un paio di colline e siete circa a metà strada quando Aramil, che era andato avanti in esplorazione, sente lo spezzarsi di un ramo sopra di sè e fa appena in tempo a levare la testa per vedere un'orco piombare su di lui spada in mano. Solo uno scatto sovrannaturale gli permette di evitare gravi danni ma il suo braccio destro inizia a sanguinare da un taglio alquanto profondo @Tutti Spoiler: Aramil sei circa 50 m davanti agli altri, se urlassi forte probabilmente ti sentirebbero. Ricordate tutti che la neve alta vi impedisce di correre velocemente potete al massimo come azione di round completo correre al doppio della vostra velocità e dieci round di corsa del genere vi rendono affaticati Tocca ad Aramil
Guerriero Ignoto II Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Getto la freccia ed estraggo la spada lunga. Dannato orco! urlo in modo che gli altri mi possano sentire. Muori! urlo colpendo con due rapidi e potenti fendenti. @ DM: Spoiler: Spada lunga perfetta +10/+5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Le acute orecchie di Dressirs percepiscono l'urlo di Aramil da più avanti nel bosco Intanto il fendente di Aramil viene bloccato dall'armatura dell'orco Spoiler: Prova di ascoltare Dressirs superata, Bodwin e Graxar fallita Attacco di Aramil 3(dado)+10 mancato Puoi fare solo un'attacco avendo dovuto estrarre l'arma Orco attacca Aramil 14(dado)+x colpito danni 9 Io e te proseguiamo il combattimento per ancora due round Guerriero Ignoto perchè anche se partissero subito e corressero anche il monaco non riuscirebbe ad essere da te prima di due round
Guerriero Ignoto II Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Dannato tu, essere infimo! esclamo rivolgendomi all'orco. Cerco nuovamente di colpirlo con due fendenti. @ DM: Spoiler: spada lunga perfetta +10/+5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Il primo fendente va a segno tagliando l'orco sul collo e mancando la giugulare per poco mentre il secondo viene facilmente evitato. L'orco in risposta mentre Aramil è sbilanciato in avanti per i colpi portati colpisce con un colpo obliquo verso il basso che lacera la gamba destra di Aramil poco sopra il ginocchio Spoiler: Attacco 1 19(dado)+10 colpito 2(dado) critico non confermato, attacco 2 5(dado)+5 mancato danni 5 Orco attacca 18(dado)+x colpito 8 danni
Guerriero Ignoto II Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Puoi colpirmi quanto vuoi, ma sappi che non riusirai ad abbattermi facilmente! dico. Muori! di nuovo due attacchi. @DM: Spoiler: ormai lo sai: spada lunga perfetta +10/+5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Tutte e due i fendenti di Aramil vanno a segno ferendo notevolmente l'orco che trova tuttavia la forza per un altro disperato attacco Spoiler: Attacco 1 7(dado)+10 colpito, attacco 2 12(dado)+5 colpito danni 14 Attacco orco 13(dado)+x colpito danni 8 Ora aspettiamo di vedere che fanno gli altri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Dressrir (momentaneamente) Presto ragazzi Aramil sta urlando per chiederci aiuto ciò detto scatto verso dove ho sentito l'urlo con tutta la velocità che riesco
chacho2 Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 alle parole di dressir mi catapulto dietro a lui,estraggo l'arco e appena vedo il nemico di aramil gli sparo una freccia Spoiler: arco lungo+8 a distanza(1d8+3),uso un punto ispirazione per aggiungere l'int al tiro per colpire che diventa+13
Loupissi Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Prendendo in mano la mia arma corro verso Aramil @DM Spoiler: Attivo Thicket of Blades (devoted 3°): (Ogni tipo di movimento nella mia area di minaccia provoca un attacco d’opportunità, anche il passo di 1,5 metri)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Dressrir è il primo ad arrivare fino da Aramil e vede il suo compagno nel mezzo di una accesa battaglia con un'orco. Intanto Bodwin e Graxar arriva a portata di visuale ma gli alberi fitti intralciano la linea di tiro... Iniziativa Spoiler: Bodwin Dressrir Graxar Aramil e l'orco hanno già agito Bodwin se vuoi attaccare dalla distanza c'è un 30% di probabilità di fallimento del tiro Graxar sei ancora a 12 m dai due combattenti
chacho2 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 non appena vedo l'orco che sta combattendo con aramil mi fermo,pianto un ginocchio a terra estraggo una freccia dalla faretra miro e scocco. Spoiler: uso un punto ispirazione per aggiungere l'int al tiro per colpire e uno per aggiungere l'int ai danni:arco lungo+13 a distanza(1d8+8)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 La freccia di Bodwin vola dritta verso la schiena dell'orco ma si impianta in un ramo di un abete poco più avanti Spoiler: Bodwin attacca 6(dado)+13 colpito percentuale fallimento 22 mancato Tocca a Dressrir
Aleksi Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Corro più veloce che posso, arrancando nella neve, muovendomi ad ampi balzi più che in una corsa vera e propria. Quando finalmente riesco a vedere il mio compagno e noto che sta combattendo contro un'orco digrigno i canini in una sorta di sorriso mentre mi metto in posizione d'attacco, tendendo i muscoli e preparandomi allo scontro. Un veloce sguardo per controllare che nessun'altro sia nascosto tra gli alberi prima di scattare in avanti verso l'orco. Corro, saltando agilmente sulla neve fino a raggiungerlo. I miei artigli si muovono ad una velocità tale da tagliare l'aria creando, grazie all'attrito con essa, delle fiamme che avvolgono le braccia. Spoiler: Se posso provo Osservare (+7) ed Ascoltare (+9) attorno per vedere se ci sono altri orchi o no. Quindi mi muovo verso l'orco e lo attacco utilizzando la manovra Burning Blade (azione gratuita) quindi: Attacco Senz'armi +11: 1b8+3+(1d6+3 Burning Blade)
Loupissi Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Senza scandalizzarmi troppo dello scontro, avanzo verso i miei compagni impugnango la mia arma raggiungendo così le vicinanze dello scontro. @DM Spoiler: Faccio doppio movimento arrivando nei pressi dello scontro e includendo l'orco nella mia area di minaccia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 L'artigliata fiammeggiante di Dressrir va a segno abbattendo l'orco Spoiler: Non noti niente nei paraggi Dressrir attacca 19(dado)+11 colpito danni 11 orco MORTO Siete fuori dall'iniziativa ora postate liberamente
chacho2 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 "maledetti alberi,l'avrei colpito se non fosse stato per quel ramo."sto per incoccare una seconda freccia quando vedo che dressir ha prontamente sistemato il nemico,allora risistemo l'arco a tracolla e mi avvicino ad Aramil per vedere se ha subito delle ferite gravi "Cosa ci faceva un orco da solo? di solito viaggiano in gruppo quindi ce ne potrebbe essere uno nelle vicinanze,probabilmente al villaggio o che sta progettando di conquistarlo "-poi riprendo osservando Aramil "Fatti curare quelle ferite prima che peggiorino Spoiler: uso un punto ispirazione per usare opportunistic piety e curare 15pf(liv.factotumx2+bonus int)ad Aramil
Loupissi Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Ripongo la mia arma sulla spalla in tutta serenità "ecco...ora c'è da sperare che nessuno ci abbia visto...anche se dubito" sentenzio, per poi riprendere "bene signori...chiappe strette e orecchie bene aperte da qui in poi si balla! Esploratori, andate in perlustrazione, io e Dressrir inizieremo ad avanzare...o se preferite avanzo io come esca e quando escono voi fate il vostro lavoro, vista la vostra mobilità...che dite?" chiedo senza aspettarmi nessuna risposta illuminante
Guerriero Ignoto II Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Avrei preferito che ci pisciassero sopra, sulle mie ferite. Dopo essermi fatto curare. Ok. Bodwin! Vieni. detto questo mi avventuro nei paraggi dell'area per esplorarla. @DM: Spoiler: Ascoltare e Osservare +13, Cercare +12, Muoversi silenziosamente e Nascondersi +15
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Bodwin e Aramil si incamminano di nuovo stando davanti al gruppo di circa 50 m quando improvvisamente appena entrato in una piccola radura una rete viene tirata da sotto la neve intrappolando Bodwin al suo interno e tenendolo sospeso a circa 10 m da terra. Un paio di orchi con delle balestre in mano sorridono malignamente. Spoiler: Aramil tu non hai visto niente di questa scena essendo tu andato in esplorazione in un altra direzione (ti trovi circa a 30 m di distanza) Tocca a Bodwin
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