Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo II


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Partite e vi incamminate in mezzo alla neve alta, la marcia è faticosa e lenta e il freddo non aiuta certamente.

@Aramil

Spoiler:  

Superate un paio di colline e siete circa a metà strada quando Aramil, che era andato avanti in esplorazione, sente lo spezzarsi di un ramo sopra di sè e fa appena in tempo a levare la testa per vedere un'orco piombare su di lui spada in mano. Solo uno scatto sovrannaturale gli permette di evitare gravi danni ma il suo braccio destro inizia a sanguinare da un taglio alquanto profondo

@Tutti

Spoiler:  

Aramil sei circa 50 m davanti agli altri, se urlassi forte probabilmente ti sentirebbero.

Ricordate tutti che la neve alta vi impedisce di correre velocemente potete al massimo come azione di round completo correre al doppio della vostra velocità e dieci round di corsa del genere vi rendono affaticati

Tocca ad Aramil

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Le acute orecchie di Dressirs percepiscono l'urlo di Aramil da più avanti nel bosco

Intanto il fendente di Aramil viene bloccato dall'armatura dell'orco

Spoiler:  

Prova di ascoltare Dressirs superata, Bodwin e Graxar fallita

Attacco di Aramil 3(dado)+10 mancato

Puoi fare solo un'attacco avendo dovuto estrarre l'arma

Orco attacca Aramil 14(dado)+x colpito danni 9

Io e te proseguiamo il combattimento per ancora due round Guerriero Ignoto perchè anche se partissero subito e corressero anche il monaco non riuscirebbe ad essere da te prima di due round

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il primo fendente va a segno tagliando l'orco sul collo e mancando la giugulare per poco mentre il secondo viene facilmente evitato.

L'orco in risposta mentre Aramil è sbilanciato in avanti per i colpi portati colpisce con un colpo obliquo verso il basso che lacera la gamba destra di Aramil poco sopra il ginocchio

Spoiler:  

Attacco 1 19(dado)+10 colpito 2(dado) critico non confermato, attacco 2 5(dado)+5 mancato danni 5

Orco attacca 18(dado)+x colpito 8 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tutte e due i fendenti di Aramil vanno a segno ferendo notevolmente l'orco che trova tuttavia la forza per un altro disperato attacco

Spoiler:  

Attacco 1 7(dado)+10 colpito, attacco 2 12(dado)+5 colpito danni 14

Attacco orco 13(dado)+x colpito danni 8

Ora aspettiamo di vedere che fanno gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dressrir è il primo ad arrivare fino da Aramil e vede il suo compagno nel mezzo di una accesa battaglia con un'orco. Intanto Bodwin e Graxar arriva a portata di visuale ma gli alberi fitti intralciano la linea di tiro...

Iniziativa

Spoiler:  

Bodwin

Dressrir

Graxar

Aramil e l'orco hanno già agito

Bodwin se vuoi attaccare dalla distanza c'è un 30% di probabilità di fallimento del tiro

Graxar sei ancora a 12 m dai due combattenti

Link al commento
Condividi su altri siti

non appena vedo l'orco che sta combattendo con aramil mi fermo,pianto un ginocchio a terra estraggo una freccia dalla faretra miro e scocco.

Spoiler:  
uso un punto ispirazione per aggiungere l'int al tiro per colpire e uno per aggiungere l'int ai danni:arco lungo+13 a distanza(1d8+8)
Link al commento
Condividi su altri siti

Corro più veloce che posso, arrancando nella neve, muovendomi ad ampi balzi più che in una corsa vera e propria.

Quando finalmente riesco a vedere il mio compagno e noto che sta combattendo contro un'orco digrigno i canini in una sorta di sorriso mentre mi metto in posizione d'attacco, tendendo i muscoli e preparandomi allo scontro.

Un veloce sguardo per controllare che nessun'altro sia nascosto tra gli alberi prima di scattare in avanti verso l'orco.

Corro, saltando agilmente sulla neve fino a raggiungerlo. I miei artigli si muovono ad una velocità tale da tagliare l'aria creando, grazie all'attrito con essa, delle fiamme che avvolgono le braccia.

Spoiler:  
Se posso provo Osservare (+7) ed Ascoltare (+9) attorno per vedere se ci sono altri orchi o no.

Quindi mi muovo verso l'orco e lo attacco utilizzando la manovra Burning Blade (azione gratuita) quindi: Attacco Senz'armi +11: 1b8+3+(1d6+3 Burning Blade)

Link al commento
Condividi su altri siti

"maledetti alberi,l'avrei colpito se non fosse stato per quel ramo."sto per incoccare una seconda freccia quando vedo che dressir ha prontamente sistemato il nemico,allora risistemo l'arco a tracolla e mi avvicino ad Aramil per vedere se ha subito delle ferite gravi

"Cosa ci faceva un orco da solo? di solito viaggiano in gruppo quindi ce ne potrebbe essere uno nelle vicinanze,probabilmente al villaggio o che sta progettando di conquistarlo "-poi riprendo osservando Aramil "Fatti curare quelle ferite prima che peggiorino

Spoiler:  
uso un punto ispirazione per usare opportunistic piety e curare 15pf(liv.factotumx2+bonus int)ad Aramil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripongo la mia arma sulla spalla in tutta serenità "ecco...ora c'è da sperare che nessuno ci abbia visto...anche se dubito" sentenzio, per poi riprendere "bene signori...chiappe strette e orecchie bene aperte da qui in poi si balla! Esploratori, andate in perlustrazione, io e Dressrir inizieremo ad avanzare...o se preferite avanzo io come esca e quando escono voi fate il vostro lavoro, vista la vostra mobilità...che dite?" chiedo senza aspettarmi nessuna risposta illuminante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bodwin e Aramil si incamminano di nuovo stando davanti al gruppo di circa 50 m quando improvvisamente appena entrato in una piccola radura una rete viene tirata da sotto la neve intrappolando Bodwin al suo interno e tenendolo sospeso a circa 10 m da terra. Un paio di orchi con delle balestre in mano sorridono malignamente.

Spoiler:  

Aramil tu non hai visto niente di questa scena essendo tu andato in esplorazione in un altra direzione (ti trovi circa a 30 m di distanza)

Tocca a Bodwin

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...