bluethunder Inviata 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviata 13 Luglio 2010 Salve ragazzi....sentite.dovrei cominciare un nuovo esercito e volevo considerare quelli che erano gli eserciti che mi attiravano di più!Sapreste darmi un consiglio?Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kururu Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Uau, è una bella scelta (sono i miei preferiti)!!! Purtroppo sul piano del regolamento ti posso dire poco, sul background, invece...tu hai delle preferenze, seppur vaghe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluethunder Inviato 14 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Ciao e grazie per aver risposto!Allora guarda per quanto riguarda i necron ho deciso di scartarli (almneo per ora) poichè prendere il distaccamento ora ke si ipotizza che potrebbe uscire il nuovo codex ho deciso di lasciar stare.Con i tau invece ho giocato a 1500 come stile di gioco mi piacciono spara scappa e rispara,però in corpo a corpo non ci siamo all'inizio della partita metà esercito dei lupi è andato rimanevano ul land raider che conteneva 5 terminator,li fa scendere e incomincia la disfatta 4 stealth e 3 broadside completamente rottamati,hammerade esploso,devilfish scomposto in atomi 1 truppa di guerrieri del fuoco ne fa fuori uno e oi vengono massacrati seconda truppa viene assaltata su un palazzo,uccidono 2 e poi vengono inglobati.Con i tiranidi invece non ho mai giocato però ho letto il codex e fanno mlto male!Però come avrai capito siìono molto indeciso o quindi consigliatemi voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kururu Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Eh, i Tau sono parecchio "tattici", chiaro che se ti va male e ti trovi a quattr'occhi con una squadra terminator la cosa diventa ostica...ma per il Bene Superiore questo e altro! No, vabè, i Tau meglio armati devono stare obbligatoriamente a distanza di sicurezza, mentre magari i Kroot si fanno tritare nella mischia (poveri kroot!). I Tiranidi sono molto carini (pensa di giocare da Alien) e anche abbastanza versatili...volano, scavano, di tutto di più! Forse sono un esercito più facile da gestire. Poi, vuoi mettere il fascino di giocare la mente alveare?? Però, la tecnologia Tau è così elegante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluethunder Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Help!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2010 fai quello che ti piace di più se vuoi un esercito FORTE, i tiranidi sono la scelta migliore. secondi i tau, poi i necron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluethunder Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2010 il problema è che ormai i tiranidi li usano quasi tutti,non ho bisogno di consigli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jappo Inviato 1 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Anche io ero indeciso tra tiranidi e orki all'inizio,poi ho scelto gli orki, ma io ti consiglio i tiranidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Mutaforma Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Io giocavo tiranidi e ora demoni, per questo ti consiglio gli alieni! Lati positivi: -Genoraptor devastanti -Carnefici potenti sia in CaC che a distanza -Tiranni dell'alveare versatili -Guardie dell'alveare che sparano senza vedere 2 colpi a forza 8 VP 4 -Zoantropi sventracarri -Tanti gaunt -Guerrieri versatili -Facili da dipingere -Tervigone che partorisce Lati negativi: -Poca armatura -Non hanno corazzati -Sventratori inutili -Velenotropi abbastanza inutili -Tirannofex abbastanza inutile I tau sono monotoni e se vuoi i necron aspetta il nuovo codex a novembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lellone Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2010 senti quando ho iniziato a giocare, facevo i tiranidi, e devo dire che mi trovavo molto bene, dopo che il codex è stato modificato, sono peggiorati moltissimo e quindi mi sono dedicato agli space e adesso ai cacciatori di streghe. Ti consiglio però, tra le tue tre, di utilizzare i necron; hanno il potere di rigenerarsi dopo l'uccisione, e poi sono anche forti sia allo sparo che a corpo a corpo. Poi se ti piace lo sparo, sono meglio i tau. Se invece ti piace il corpo a corpo, allora te ne consiglio un altro, i templari neri; e se decidi di farli (naturalmente sono forti anche nello sparo) puoi guardare la lista che ho fatto insieme ad un mio amico (un po + avanti). Spero di esserti stato di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 io ti consiglio tiranidi..... io li gico da un po di tempo e devo dire che mi piacciono molto.... poi non sono molto facili da giocare xk bisogna tenere conto del comportamento istintivo e di altri fattori.... prima facevo dark angel e tau.... solo che come gioco mi piace di più quello dei tiranidi..... poi a te la scelta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2010 http://www.maxmini.eu/store/index.php?main_page=product_info&cPath=12&products_id=90 Se vuoi fare tirannidi qui puoi trovare le spade! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato