Vai al contenuto

Giorno'... o dovrei dire "Sogni d'oro"?

kozaim

Messaggio consigliato

Inviata

Sebbene l'orario, mi sento ancora in vena di scrivere baggianate in giro per la rete, ed ho ancora la forza di digitare le poche parole che necessito per presentarmi.

Salve, il mio nome è kozaim, o il Kozo come molti mi chiamano, e non fatevi ingannare dalle occhiaie e dalle palpebre incrostate nonchè dall'alito fetente, in realtà io sono un bravo ragazzo che una volta fatta una bella dormita "Dovrebbe" apparire presentabile.

Voi vi chiederete, che senso ha venire a presentarsi su di un forum alle 3 del mattino?

Ebbene, il motivo è lo stesso per il quale mi sono iscritto a questa community: Sono in procinto di inaugurare la mia prima campagna da master, e tra giocatori opprimenti e tempi che stringono sono sballottolato in un vortice di preoccupazioni e mancanza di lessico (Che guarda caso scompare proprio quando devo parlare dinanzi a loro, manco fossi agli esami di stato)

Bè, tralasciando le mie di preoccupazioni, spero che almeno voi vi stiate godendo l'estate e che accoglierete e consiglierete un povero balordo come me in questo mondo fantastico ^^

Salve, mi presento, sono il Kozo e dall'alto della mia sedia con moto di rivoluzione proprio vi dico zzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzz....ronf... Oggi non voglio fare il gdr mamma... zzzz...

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...